Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

01/09/14, ore 15:39

Bene bene qualcuno finalmente ha aggiornato;) haha vabbe passiamo alla storia
Insomma jace è sempre un amore awww chw si preoccupa x i suoi amici,  e poi magnus e alec che litigano sono ancora più carini:)
Poi insomma mi dispiace x jem ma sinceramente io ho sempre amato will quindi a me sta anche bene(non uccidetemi xquesto)
Poi ci sono queste parole di Lilith... tipo che gli Herondale non fanno altro che farti soffrire... e il bello è che ha ragione! È la prima cosa intelligente che dice! Comunque gli herondale saranno quel che vuoi ma io li amo lo stesso♡
Aggiorna presto stavolta;)
Un bacione
Ale♡♡

01/09/14, ore 13:04

Ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta questi 42 capitoli tutti d'un fiato.Sei davvero brava la storia è scritta bene e ti prende. Mi è piaciuto il mondo in cui hai reso "normale" la maledizione di Will.Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un'ultima cosa su questo capitolo: maledetta te mi hai fatto piangere!!! I miei poveri Will e Jem:'(
Un bacio
Lily Luna
ps sto leggendo anche l'Angelo, molto bella anche quella;)

01/09/14, ore 09:52

😢 sto per piangere, mio povero Jem, non è giusto lui non dovrebbe morire, povero

31/08/14, ore 21:11

Come si fa ad odiarti Misaki? Ahahaha, pure io sono all'estero, a Parigi u.u
Anyway, quanto mi fa piacere che tu abbia aggiornato la storia, sentivo la mancanza dei miei Shadowhuntersini cari *.*
Jace lo spaccone, è sempre lo stesso, e Alec oh caro...deve fare un po' di esercitazione per il non arrossamento delle guance, lo scoprono tutti in flagrante ^^
Lilith, un demone come sempre. Se fosse tra le mie mani Paaam! Una bella padellata in testa con tanto di olio bollente muahahahah...ok, mi riprendo ^^
E Jianino caro, l'adorato Jem dolce e puccioso...povelino, mancherà a tutti *.* >.<
Will, adorato da fan a Nephilim...se tu non ti decidi a dire a Tessa i tuoi sentimenti fai una brutta fine, ti faccio stare in un baule microscopico assieme a Gabriel Lightworm u.u
Benissimo, io ora saluto passo e chiudo Youston
Un bacione gigantessss,

15/07/14, ore 13:06

( Mi scuso in partenza per la mancanza di "e" con l'accento perche la mia tastiera, essendo straniera, ne e sprovvista.)
Le varie ragioni per cui questo libro dovrebbe comparire tra le scelte e che e ben scritto, molto ben scritto, con una storia del tutto originale, al quale si vede subito che l'autrice dedica tempo e vi si impegna. La storia e anche complessa, con intrighi e colpi di scena, ma allo stesso tempo, conserva alcune scene della trama originale, che, transportate in tutt'altro contesto fanno venire al lettore un sorriso quasi complice. Inoltre, i fans di questa sga non potranno fare altro che amare la storia, essendo una versione nuova, ma conservando per intero non solo tuti i personaggi, ma bensi i personaggi delle due saghe che l'autrice originale aveva scritto, ne esce dunque un mix di intrighi, risa, colpi di scena e originalita, dove il lettore sa cosa aspettarsi, ma alo stesso tempo non lo sa veramente, insomma un mix letale.
In questo libro sono inoltre presenti scene di tutti i tipi: amicizia, amore, azione, non ci si puo dunque annoiare ed e adatto a molti lettori.
Vi prego di prendere seriamente in considerazione questa proposta,
Saluti,

15/07/14, ore 12:33

Allora, non so bene da cominciare ci sono talmente tante cose da dire. Per prima ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi e per la tua storia: si tratta di una trama abbastanza complessa e l'hai ben elaborata. Sei riuscita ad incastrare piu o meno tutti i personaggi e le vicende delle due prime saghe con un accenno anche ai personaggi della seconda senza pero marcare troppo la loro presenza, visto che ovviamente non li conosciamo ancora. Solo per l'impegno ti meriteresti che tutto epf legga questa ff, ma in ogni caso la storia vale tutto lo sforzo perche e ben riuscita, scorribile, divertente,i persnaggi ne escono molto simili agli originali, anche se non si nota molto il grande senso dell'ironia di Simon e sto ancora aspettando (forse invano, non so) un colpo di scena tra Jace e Will, insomma, all'ospedale Jace era molto piu preoccupto del normale, che sapesse di Lilith in precedenza? Che ci sia un legame familiare tra i due (come in fondo e) e che solo Jace ne sia a conoscienza?....In fondo non voglio che tu mi risponda, lo scopriro da me nei prossimi capitoli, e ancora complimnti per i precedenti, non ho potuto fare altro che passare la notte sveglia pur di finirli.

12/07/14, ore 14:24

Ciaooo finalmente hai aggiornato!!!♡ awwwww tessa ha una cotta x will e jem l' ha capito!! Questa si che è una cosa bellissima:) e poi lilith che si era innamorata di un herondale:) haha neanche i demoni sono immuni al fascino di un herondale♡♡ beh bello il capitolo mi è proprio piaciuto:)

Un bacione ♡♡♡

11/07/14, ore 18:31

Povero Jem, é sempre così dolce e puccioso come un biscottino (il biscotto lo preso dal mitico Magnus ^^)
Mi é piaciuta molto la visita di Tessa a Jem, ma purtroppo qui non essendoci Nephilim non potrà diventare un Fratello Silente.
I tre agenti segreti sono assolutamente mitici e spassosi e...allegria allegria, quell'arpia di Lilith é stata scoperta ^^
Bellissimo capitolo come sempre *.*
P.s. CoHF é meraviglioso *.*
Un bacione grande grande,

10/07/14, ore 19:12

anchio l ho letto e ti devo dire che mi aspettavo moolto peggio. In ogni caso. Non so che dirti. Il buonumore per la presenza di un certo fratello silente nel libro me l hai buttato per terra, povero piccolo Jam. TESSA HA UNA COTTA PER WILL. si sapeva. CHI HA BECCATO LILITH? lo scopriremo nella prossima puntata. Vado a piangere per Jam, ciao

08/07/14, ore 16:37

Ho scoperto la tua fanfic solo un paio di giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato.. e penso che, a parte qualche punto in cui le tue frasi diventano un pò confuse (non prenderla come una critica, capita a tutti) credo tu sia piuttosto in gamba. Ottima l'idea di rendere mondani i personaggi di shadowhunters mantenendone abbastanza fedeli le personalità. Ad essere sincera qualche personaggio non mi convince, come la figura di jace che mi ricorda molto luke di "the oc" delle prime puntate,bello e superficiale, ma presumo che se avessi dovuto analizzare ogni personaggio nel dettaglio la storia ne avrebbe risentito in fluidità. Ma dettagli a parte mi piace il tuo ingegno, e ti mando un in bocca al lupo per i prossimi capitoli :)

19/06/14, ore 12:09

ommmm va bene se parto dicendo che non sopporto la Jessa quindi mi limiterò a dirti quanto commovente sia la parte di Will che guarda JAm che a quanto pare passerà a miglior vita.....Vorrei ta to di no, ma qui non si può diventare fratelli silenti..e lui è così...quello che voleva lo ha avuto, sembra che sia così, e so che è egoista..ma..non è quello che volevo io (non sto criticando la tua scelta mi sto calano nella parte) io...va be me ne vado prima di ammazzare Tessa perchè la odio
arrivederci

17/06/14, ore 19:15

No Jem no :(. É troppo tenero non voglio vederlo morire. Ovviamente non vorrei anche che Tessa dicesse di si a Jem, anche se lui é un orsacchiotto troppo puccioso u.u:Amore sconfinato per la Wessa.
Aspetto con super impazienza il prossimo capitolo.
Un bacione grande grande,
Leila ;)))
Ora vado a dare un occhiata alla tua nuova ff *.*

17/06/14, ore 19:09

Nonostante ami molto Jem, da shippatrice accanita di Wessa posso solo dire 'no'.;) Sei sempre bravissima, ma il grande Will non può lasciare Tessa a Jem! Ancora! Dai su! Finché non vedrò tanto Wessa, considerami molto arrabbiata u.u Al prossimo capitolo...la tua dolcissima Fallen_Angel♥

17/06/14, ore 00:17

Ciao :) bel capitolo anche se il finale non è nei miei gusti....nel senso, io shippo wessa! e non voglio che anche qui Will rinunci a tessa (come ne Il Principe) e neank che prima stiano tessa e jem insieme e poi lui muore e allora solo cosi tessa va con will....ho gia sofferto per questo leggendo i libri...vabbe dai vedró cosa mi combini nel prossino capitolo :) cmq è molto commuovente il capitolo :')

16/06/14, ore 11:57

non voglio odiarti, ci sto provando ok? ma è dura, io amo Jam, lo adoro è la mi vita nn puoi ucciderlo così, ma ego li e lo salvo io con la sola forza della mia magnificenza (andiamo se riesco a entrare in una storia posso pure salvare Jamie) Will è davvero ma davvero ma davvero un cucciolino che vuole andare dal suo amico perchè sta m..perchè sta m..non riesco nemmeno a scriverlo. CApitolo incentrato su Jam che m..no potevi evitarlo...dove la ho sentita questa cosa degli Scones? nel libro. a posto
NON ucciderlo, ti prego ti prego tiprego, ti pago