Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/11/13, ore 18:29

Sono ancora al primo capitolo e già che dire? Sai già di essere un genio e adoro questa rivisitazione di shadowhunters. Scrivi in maniera assolutamente perfetta e la tua descrizione dei personaggi, il tuo modo di farli entrare nella storia poco alla volta, mantenendo quell'alone di mistero e di non presentarli direttamente alla: "mi chiamo Caio e ho 17 anni ecc.."è wow, ma lo sai già lol. E dopo questa recensione assolutamente positiva scritta seguendo il mio cuore e non la grammatica volo al secondo capitolo ;)

10/11/13, ore 19:56

Povero Henry. Subirsi il vomito di Will, non lo invidio proprio XD E per il suo amore per Charlotte mi mette tenerezza :) Sono adorabili insieme e quando nel secondo libro si sono chiariti, ne ero molto felice ^^ Allora nel prossimo approfondirai Henry e Will. Bene, non vedo l'ora! Ti aspetto! Baci <3

Ahahahahah ben gli sta a Will U_U Era ora che qualcuno gli abbassasse la cresta. Per rispondere alla tua domanda, non ho problemi se vuoi scrivere la storia anche da altri punti di vista :) Mi sembra un idea carina invece. Aspetto il prossimo capitolo! Bye bye ^^

01/11/13, ore 12:44

Bello anche questo capitolo! Però se fossi in te metterei titoli meno lunghi XD e ti consiglio di migliorare la presentazione della storia. La storia così attaccata senza punto e a capo non è tanto bello da vedere. Se hai problemi con l'html, prova ad usare l'editor di EFP :) Io uso quello poichè anche l'estetica ha il suo perchè XD La trama in sè mi piace tanto e la storia mi attrae, come ti ho già detto, solo la parte estetica c'è da migliorare. Ciao e alla prossima! :*

30/10/13, ore 21:40

Che bello! *.* Il loro primo incontro ai giorni nostri. La stessa battuta del girone dell'Inferno <3 Fantastico! e poi Henry come professore, ci sta proprio bene XD Se fosse nato nel 21° secolo sarebbe stato un insegnante perfetto. Continua presto che mi sta piacendo sempre di più questa storia^^ Ciao ciao!

29/10/13, ore 21:27

Tessa liceale eh? XD Interessante... e poi che è alla ricerca della trama perfetta è piuttosto originale. In fondo la capisco, anche per me capitano dei periodi che non riesco a trovare un libro che mi emozioni. Ci sarà anche un Will con l'uniforme scolastica? *ç* non vedo l'ora di leggere il continuo. Bye!!! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]