Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

13/06/14, ore 22:01

Ciao Misaki<3 Mi hai davvero stregato con questa fanfiction tanto che me la sono letta tutta d'un fiato:) Secondo me sei davvero brava e poi finalmente qualcuno che adora will!!:) Continua con i capitoli please!

13/06/14, ore 16:31

Wow... Io adoro questa fanfiction! Spero che pubblicherai i capitoli più spesso! Ciao

13/06/14, ore 16:08

Evviva un nuovo capitolo! ^^
Povero Woolsey, se le cercata con Charlotte e ora il danno é fatto XD
Jem é troppo tenero e si preoccupa degli altri che di stesso. E poi lui non morirà. Chi salverà Will da un attacco delle sue temibili rivali?
E infine quel rincitrullito Will che minaccia Jordan. Troppo forte *.*. E poi anche la nostra cara Tessa é intraprendente. Vai così!
Aspetto con super impazienza il prossimo capitolo!
E ora vado a leggere il capitolo aggiornato de L'Angelo ^^
Un bacione,
Leila ;)))

02/06/14, ore 19:24

Sapevo, SAPEVO che era Woolsey Scott. L'avevo capito dalla prima volta che l'hai menzionato, ma non voglio darmi delle arie (e invece sì, perchè LO SAPEVO!).
Comunque sia, penso che tu abbia descritto molto bene Charlotte, anche se per ora non ho avuto modo di capire il suo comportamento, visto che è la prima volta che si "vede" di presenza. Henry è il mio trottolino amoroso, sebbene non sia così tra le nuvole come nel libro, ma forse è meglio in questo modo!
Una cosa che ti consiglio è di allungare un po' i capitoli, penso siano troppo brevi, ma per il resto adoro la ff :)

02/06/14, ore 19:16

ANNOIARMI? Tu sei PAZZA! Questo capitolo è stato bellissimo, te lo dico io. Jace vs. Will è la cosa più bella di cui abbia mai letto! lol

Hahahahah giuro che sono scoppiata a ridere quando ho letto "misure"! Complimenti, se procede così avrà una buona influenza su di me :)

26/05/14, ore 18:38

Ciao! La tua storia è incredibile e mi ha coinvolto dal primo momento. Amo i personaggi e soprattutto la coppia Wessa e nella tua ff sono assolutamente meravigliosi. Mi hai coinvolto fin dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Leila :)))

20/05/14, ore 23:57

Aspetto con impazienza il continuo... ormai mi hai stregato XD

12/05/14, ore 14:52

PORCO RAZIEL ok adesso che tu hai scritto questa cosa io morirò sul colpo..non può morire UN ALTRA VOLTA (sto parlando del libro della Clare..non ho retto il colpo e mi sono messa a piangere quando è quasi morto..o andiamo..che ne sapevo che diventava un fratello silente)..ok Tessa.. Tessa deve rasegnarsi Will Herondale ha un fascino notevole ed è impossibile non innamorarsi di lui..anche se è inseguito da una tipa psicotica con una certa passione per il tirare lampadari in testa..e ora la mia attenzione (come sempre oserei dire) è catalizzata su chi? Indovina? JEM non farlo morire ti prego salvalo almeno tu? Io...ok datti un contegno ragazza..bene insomma non farlo soffire

12/05/14, ore 05:42

E come potremmo mai abbandonarti? Amiamo troppo le tue storie! Dunque, Will e Tessa sono qualcosa di meraviglioso, li amo davvero troppo*-* E poi, sembrerà strano, ma io li amo ancora di più quando Litigano! Sembrano sul serio due vecchietti sposati! Attendo mooolto impazientemente (MOLTO) un tuo aggiornamento:) P s: Wessa Wessa Wessa ^^

23/04/14, ore 13:45

Ma tipo che Charlotte e di Henry lo capisci??, scusa be f i anche lui aiuta va bene...gideon e troppo aww non c è che dire..adoro gideon e Sophie in una maniera..l infermiera che stia alla larga William e di tessa la tipa..la figura..Lilith???? Ma la cosa peggiore...PERCHE JAM NON SI È FATTO SENTIRE????? No scherzo.sono fissata hihi

19/04/14, ore 21:24

Ehilà! Sono sempre io, a recensire ogni tuo capolavoro! Dunque, adoro questa storia, amo il modo in cui hai riadattato i personaggi per collocarlo nel 'futuro',e amo Will(anche se non credo c'entri molto xD) Ma la frase "Quel piccolo e pericolosamente psicotico gesto" mi ha fatto veramente morire dal ridere! Un giorno mi spiegherai come quella tua testolina geniale possa partorire frasi del genere! Ahhahaha I am waiting for the next chapter!

17/04/14, ore 10:03

Mamma mia! Quante novità! Mi piace da morire il fatto che alla fine gli Herondale, Magnus, Camille e tutti gli altri si conoscano: certo, questa cosa che quella schizzata di Lilith voglia uccidere il mio Will è particolarmente irritante, ma so che non lo permetteresti mai, vero? *sguardo omicida* Spero che Aggiornerai presto!

17/04/14, ore 09:22

oh mio dio..adoro il modo con cui hai mescolato i personaggi la vita reale e tutto il resto, sul serio, lo adoro. Lilith Damon è matta..voleva uccidere Will con un lampadario! wow! ma CEcily invece? scusa questo non lo ho capito, comunque va be ti aspetto al prossimo capitolo visto che finalmente ci capisco qualcosa

03/04/14, ore 14:28

si farò un saltino..mma non puoi farmi questo...finire così io uffa, Will che si lamenta ci sta, non fa altro che lamentarsi, Jem che muore invece no, cioè non è morto ma gli faccio ingoiare lo yin fen a forza se non lo prende, giuro con un imbuto, il mio Jamie, Magnus serio è strao ma va bene, aspetto il prossimo