Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

22/08/15, ore 14:40

jeeeeeeeeeeeem... perchè temo che non possa diventare "semplicemente" un fratello silente?

tessa fagli da angelo tutelare ;)

22/08/15, ore 14:34

gideon non chiedere scones se non ti piacciono... chiedi qualcosa che ti piaccia se non vuoi attirarti le ire di sophie ;)

grattastinchi intenerita dalla scena

22/08/15, ore 14:28

domandona del secolo: jem se ne accorgerà oppure ci sarà il noto triangolo?

grattastinchi curiosa

22/08/15, ore 11:54

Gruppo 1: Alexander Lightwood - Helen Blackthorn - Aline Penhallow
Gruppo 2: Jonathan Christopher Wayland - Theresa Gray - Simon Lewis
Gruppo 3: William Herondale - Gabriel Lightwood - Jonathan Morgenstern
Gruppo 4: Emma Carstairs - Tatiana Lightwood - Julian Blackthorn
Gruppo 5: Clarissa Morgenstern - Jessamine Lovelace - Raphael Santiago
Gruppo 6: Isabelle Lightwood - Sebastian Verlac - Cyril Tanner

gruppi... esplosivi... specialmente il 3

22/08/15, ore 08:37

Ciao ! Proprio ieri ho iniziato a leggere questa fan fiction e me ne sono innamorata immediatamente *-*
Io amo la Wessa e questa è scritta veramente molto bene, complimenti, sul serio !
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole ma al contempo complesso. La punteggiatura è buona e riesci a intrigare veramente molto bene con le tue parole.
Passiamo alla trama...
Mi piace veramente moltissimo e devo dire che nonostante odi Jem e mi sia piaciuta tantissimo la parte mentre muore (ho esultato, per la cronaca) mi è quasi scesa una lacrimuccia. Will è perfetto, come sempre e si, è troppo sexy. Tessa eh lo so che non resisti al fascino di Will ma, in fondo, c'è qualcuno che ci riesce? No, ecco. Magnus ah il mio Magnus, io AMO Magnus e adoro il fatto che sia il migliore amico di Tessa. La frase sugli struzzi nell'Antartico è troppo da lui, stavo morendo dalle risate ! Mi piace Maya nel ruolo di amica di Tessa e Izzy che vuole andare a prendere Will in Galles l'ho adorata, naturalmente ho amato anche Alec che deve recuperare Izzy ahahah. (Amo sia Izzy che Alec.. Viva i Lightwood ! - e gli Herondale.)
Va beh, per il resto tutto bellissimo, amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento !
Un bacio e alla prossima,
BellarkeStydia22

22/08/15, ore 01:11

will, tessa, siete bellissimiiiiiiiiii

henry, charlotte FINALMENTE

woosley va a farti un giro... non ech mi stai antipatico, anzi, ma charlotte è innamorat persa di henry ed è pienamente ricambiata... ah piccioncini niente serate alcoliche voi due! ^.^

grattastinchi

Charlotte t lo dicevo che avresti fatto meglio ad andare da Henry...

will era effettivamente il cavaliere del bacio rubato (anche questo suona bene! ndWill)

c'era una fanciulla di new york
che si trovava in quel di york
(non era così, ma quasi)

magnus dove sei? (Seguire la pista di glitter)

22/08/15, ore 00:47

YATTAAAA l'angelo meccanico <3.<3

Charlotte va da Henry te ne prego (continuo a preferire Henry a Woosley)

will sarà li spasimante mascherato e thomas il piacevole accompagnatore suppongo

22/08/15, ore 00:36

immagino che a natale succederanno cose imbarazzanti... non sarebbe la prima volta... tessa biancospino nei capelli mi raccomando

quando compare cecily? e gideon?

22/08/15, ore 00:29

come minimo will avrà scritto una storia straziante, profonda e autobiografica e per questo non la vorrà far sapere a nessuno, nemmeno a jem

chissà come mai tessa che scrive dei temi da urlo non mi soprprende

21/08/15, ore 23:58

Fratello micio quali sono i tuoi problemi? Confidati con me

La dea sulla scatola è la dea della misericordia

Grattastinchi (alias Milla)

20/08/15, ore 23:42

e come si fa?

charlotte di a henry che lo ami dai secoli dei secoli... avrai solo piacevoli sorprese!

milla con le lacrime agli occhi perchè adoro troppo henry per vederlo soffrire

20/08/15, ore 23:36

nate non fare lo scemo e molla mortmain subito! spero che non ci siano le sorelle oscure

a dire del punto fisso è charlotte suppongo

20/08/15, ore 23:30

ma non doveva lasciarsi scappare qualche morsetto a magnus?

piccioncini per l'amor del cielo e vostro chiaritevi

20/08/15, ore 23:26

hei biondo naturale datti una calmata!
will che non ha tutto dickens?!?
grande tessa che hai detto esattamente cosa pensava will