Angels & Devils
di Tomikkbill

06/09/08, ore 17:54

wo mi è piaciuto tanto il capitolo ed è stato davvero molto molto romantico quando bill e ila si sono dati la mano non vedo l'ora di sapere come si riappacificheranno(pultroppo non ho consigli da darti mi dispiace ç.ç)aspetto il prossimo capitolo ciao

06/09/08, ore 17:35

ehila ciao stupendo come sempre il capitolo!x fortuna ila si è svegliata!!nn sai che paura mi hai fatto prendere hihihih cmq al prossimo cap baci anna

05/09/08, ore 17:12

è BELLISSIMA, L'ULTIMO CAPPY MI STAVA FACENDO MORIRE, T PREGO NON FAR MORIRE ILA PERò, RICONGIUNGI ILA E BILL, PLEASE, SONO DOLCISSIMI INSIEME, SEI BRAVSSIMA, CONTINUAAAAAAAA!!!!!!

04/09/08, ore 22:34

Tom: Ciao a tutte bellissime!! ;)! Ciao Tom! Comunque io odio gli emo ma il chappy è carino

04/09/08, ore 22:11

wo sono davvero senza parole ho appena finito di leggre la fanfiction e gli ultimi capitoli sono stati i più tristi mi dispiace tanto tanto x ila e non vedo l'ora che guarisca e bill che fa lo stronzo non mi piace proprio e no nn si fa bill!spero che alla fine tutto si risolva e che ci sia un bel lieto fine ihih!aspetto tremendo il prossimo capitolo e spero che arrivi presto un bacio angeli neri

04/09/08, ore 21:21

Ciao mich! mmmmmmhhh! questo capitolo mi ricorda qualcuno......vero mich?? xD xD...beh però è venuto bene...speriamo che ila vada all'altro mondo...che mi sta antipatica!! >.

04/09/08, ore 02:15

Miky sei tremendaaaa xDDD Micheal mi fà pena, c'è si fà le seghe... ma quanto è disperato?! Comunque stò con lui solo per una ragione... perchè nel mio profondo spero che guasti la storia fra Bill e Ila *risata malefica* ...e lo so, sono cattiva *W*! Voglio vedere che combini nel prossimo capitolo! Tu sai sempre come sorprendermi, anche nella storia che stiamo scrivendo insieme ;) Aggiorna presto eh U_U voglio vedere come va a finire mwahahaha *-* baci <3 tadb!

03/09/08, ore 23:00

nooooooo!!povera ila!!mi dispace un casino11spero che si riprenda presto e che qst situazione si risolva la più presto!!ciau!!al proximo cap!!bacioni!!

03/09/08, ore 17:59

Ciao sono nuova..premetto che non scrivo fanfiction ma le leggo solo e devo dire che la tua è proprio bella !! Complimenti...allora,hai detto che se abbiamo consigli di darteli giusto ?? Bene...per me dovresti far si che Bill si scusasse...anche se Vanessa non vuole..poi vedi tu sei te la scrittrice...comunque complimenti ancora ! kler

03/09/08, ore 17:08

Ma come????Povera Ilaaaaaaaaa!! E tu Bill che non sei altro come cazzo hai osato farle tutto ciò??Bè qualcosa mi dice che è stato costretto XDXD... Speriamo che tutto si aggiusti per tutti..Bacini!!Bellissimo cm sempre!!!

03/09/08, ore 15:05

ovvio che è interessante!!! aggiornala presto,tesoro tadb bacioni

03/09/08, ore 14:23

ehi ciaoooo povera ila sigh sigh speriamo che si riprenda!cmq bello il cap al prossimo ciao baci anna96

01/09/08, ore 21:28

Ciao tesoruccio patatoso! ^___^ Che bella questa ff!! Però ti devo confessare che leggevo solo i dialoghi...le altre cose le lasciavo perdere perchè lo sai che non adoro leggere le cose troppo lunghe! xD Comunque per quello che ho letto credo (e dico CREDO) di aver capito la situazione! argh! Non ci voleva Bill che tradisce Ila...e ora lei ci sta tanto male :'( Ma Riky dov'è finito? l'hai perso per strada?? Comunque bella!! Continua mi racc! E io continuerò quella famosa...ihih :D Bacini dolshi

01/09/08, ore 20:43

ok...allora queste scenette non mi piacciono..così tom viene a letto cn me!!ihihihscherzo!!invece mi paicciono molto...come il cap!!continua presto!!ciau!!bacioni!!

01/09/08, ore 15:13

brava laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu miky devi cotinuare assolutamente!!!!!!!!!!!!