Angels & Devils
di Tomikkbill

08/10/08, ore 22:51

nn ti preoccupare!!!grazie per aver avvisato

08/10/08, ore 22:32

ehnnoooooo!! T_T oddio che tragediaaa! e io che continuavo ad aspettare non mi sembrava vero che avessi postato! ç___ç vabeh, questi sono incidenti di percorso che possoo succedere! spero che risolvi presto! in bocca al lupo! ---miky---

08/10/08, ore 17:47

Grazie al cielo!! Non sei mortaaaaaaa *festeggia per tutta casa* Dimmi che stai bene eh U_U E intima l'omino che verrà a sistemarti il pc di fare in fretta! U_U Mi manchi pucciola ç___ç Ci sentiamo... speriamo presto!! <3 tadb

08/10/08, ore 15:32

uff quanto mi dispiace....aspettavo cn ansia un nuovo cap...e vabbe pazienza spero che aggiorni presto ciauu baci anna96

08/10/08, ore 14:28

noooooooooo sn molto triste speravo tanto di leggere un altro capitolo ç.ç uffi....aggiorna presto un bacione ciao!^^

15/09/08, ore 19:09

è sempre più bella, e i battibechci alla fine mi morire dal ridere, comunque continua prestissimo che voglio sapere cosa farà ila e bill!!!

10/09/08, ore 01:01

Un consiglio su come riappacificare Ila e Bill?! Mah non ne avrei...(MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA!!!)Ora sono curiosa di vedere cosa succede! E comuqnue... Miky sono ben 3 capitoli senza scene erotiche... e non va bene ù_ù x°°DDDDDDDD Scherzo, va più che bene! Quella tro...ehm, BELLISSIMA GIOVINCELLA di Ila non si scopa Bill! *O* E per la scenetta... senti, ne dovresti fare una ff a parte!! x°°°DD Ciè stavo male dal ridereeee x°°DD Ma io ti amoH ** xDD Brava continua così!! PS= Mai pensato a scrivere una ff comica? Saresti davvero brava... come nel campo eros daltronde.

10/09/08, ore 00:51

Oh pooovera Ila... Mwahaha! No comunque... tu mi farai morire un giorno Miky!! C'èèèèèèèèè ero in preda a risate isteriche! I miei si sono preoccupati!! x°°°DDD Mocho Vileda... ero in lacrime dal ridere... Bob Marley Scolorito... ero nella buona starda veros il paradiso... x°°°DD Ma io ti amoH!! Le devi fare più spessoooo waaaaa **

07/09/08, ore 22:46

oddio non so perchè non ho commentato gli scorsi capitoliii!! scusaaaa! scusa miky! niente male...ila si taglia...questa mi sembra scema...però ne ha passate XD bill fa lo st**** depravato...altro che romanticone -.-° e quell'altro che la chiama cucciolotta! ma per favore, gli sta bene mocho vileda!!! le tue scenett emi fanno smepre morire ! ti prego, falle più lungheee XD XD XD

07/09/08, ore 21:36

è stupenda come sempre però ti prego non lasciare indietro l'altra...nn t lo perdonerei mai!!!un bacione a presto....

07/09/08, ore 19:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quel micheallllllllllll che brutto figlio di puttana!! è_é Bill non doveva lasciarla da sola... per quanto io odi Ila non sarebbe umano essere contente di quello che le è successo! U_U E poi... cioè... Miky... ti rendi conto o no che mi stavo rotolando sul tappeto di camera mia dalle risate a causa delle battutine fra te e i personaggi?!? HAHAHAHA X°°°°°D troppo forte!! *_* bravissima x°°D che roba Aggiorna presto eh, non farmi aspettareeeeee baci tadb!!

07/09/08, ore 16:45

^_^ Bellittima.

07/09/08, ore 09:30

CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/08, ore 21:02

iihih!!mi stra garbano le tue scenette!!ihih!"!cmq...ke bel cap!!finalmente si sn 1 po riappacificati!!!!ke bello!!cmq...continua presto!!bacioni!!

06/09/08, ore 18:09

Finalmente Tutto si sta aggiustando!!MA ancora devo capire cosa vuole riky dalla sorella mmmmmm ..UN bacione!!!!