Angels & Devils
di Tomikkbill

24/08/08, ore 20:56

oddeo...non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa!!a presto!!bacioni!!

24/08/08, ore 20:52

Wow! Che carina! Dai continua

24/08/08, ore 19:15

non è inutile anche questo è bellissimo!!!!!!!continua presto bacionionioni!

04/08/08, ore 16:29

mooooooo!!che bel capitolone!!mi è piaciuto un casino!!torna presto!!e fai buone vacanze!!bacioni!!

03/08/08, ore 10:32

kissà adesso qnt dv aspettare!!!!vbb speriamo che il tempo passi in fretta!!un bacione ti.vi.bi

02/08/08, ore 21:37

micheal mi preoccupa!!! comunque..non è che hai chiamato questo personaggio come micheal jackson per i guai giudiziari??no,sai..per sapere!xDD un'ultima cosa e poi evaporo:O_O devo dire che tu mi hai fatto in 10 minuti di lettura un'intero anno di lezione di sessuologia.A questo punto quando a scuola farò educazione sessuale uscirò di classe,visto che ormai ho già imparato tutto e persino di più!O_O ma a te chi ti ha insegnato??

24/07/08, ore 00:07

tesoraaaa... ma è magnifico questo capitolo... scrivi troppo bene e le due coppie mi piacciono troppo!!! Ti prego aggiornala prestissmo tvtttb bacioni J24

23/07/08, ore 13:40

bellissimo cap!!continuala al più presto!!bacioni!!

23/07/08, ore 12:32

Oddio alla faccia tom e laura si sono dati da fare eh???Bellissimo cappy..e purtroppo il prossimo commento arriverà afine agosto perchè oggi parto..che ingiustiziaaaaaaa!!kiss

23/07/08, ore 12:30

wow....bellissima!!!!!ora sn kuriosa di sapere cosa succederà tra bill e ila...brava kontinua un bacione megagalattiko!!!!

23/07/08, ore 01:37

beh..che dire...secondo me hai affrettato un pò TROPPO le cose..cioè..bill la conosce da 5 giorni e addirittura vuole picchiare il patrigno perchè ha detto che ila è troia?!e poi tanto santa e pura nn mi sembra -.-" in fondo micheal l'ha stuzzicata lei..a 13 anni!alla faccia della purezza!e anche tom..."tu sei tutto per me" non vedo niente di speciale nei personaggi che hai creato.non vedo perchè con loro il comportamento di bill e tom dovrebbe essere diverso.se non che-da quanto ho capito-sono le prossime miss universo..-.- ti dico queste cose perchè esprimo la mia personale opinione.non voglio offenderti,davvero!cerca di ricavare quache miglioramento da quello che ti ho detto ^^ ciao

22/07/08, ore 20:22

brava miky!!!!!!!!!!!!!!! continua!!!!!!!! KiSs kIsS

22/07/08, ore 19:18

Hallo!!! Bello anche questo capitolo. Che dire, la storia diventa sempre più bella e interessante, a parte quel bastar*o di Pierre... ma come si fa a chiedere ad una ragazza una cosa del genere? dA PAZZI! Bill è il solito "zuccherino" con Ila e questa Monny??? Ma che vuole? Va be', aggiorna presto, zau un kizz.

21/07/08, ore 15:42

wow!!bellissimo cap!!continuala presto!!bacioni!!

15/07/08, ore 20:26

okok...oggi sono un po' fuori e continuo a sbagliare a recensire...perdonami tesoraaaaa... vabbè la mia rece è in quelle per il primo cap bacio