Angels & Devils
di Tomikkbill

16/11/08, ore 13:50

wow.....nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! a presto..(spero) baciiiiii PS:ma l'altra ficcy???

16/11/08, ore 13:13

bello il capitolo mi è piaciuto e non vedevo l'ora ke aggiornassi x sapere cosa ssrebbe successo tra bill e ila e spero ke nel prossimo capitolo riescano a kiarirsi e a fare anke qualcos'altro eheh*!bè ke dire sei sempre + brava la storia mi piace sempre di + e non vedo l'ora ke aggiorni x scoprire cosa succederà un baione ancora tantissimi complimenti ciao!^^ p.s. se il tuo fidanzato dice ke nn devi scrivere bè nn ascoltarlo xkè se la passione x le ff è molto grande nn l'abbandonare(e nauralmene nn abbandonare noi tue umili lettrici^^)xkè sei molto brava!^^

11/11/08, ore 17:20

ODDIUUU...ke ridereee!! le scenette fanno trpp ridere...ahahah...ti giuro non riesco a smettere..ihihi....okok...mi ricompongo...cmq la ff è bellissima solo ke non posti +!!!!! uffaaaa..pleaseee aggiornaaaa...ç_ç ti pleguuuuu!!! ciau ciau...

01/11/08, ore 17:45

Mich....................... Tu nn 6 normale!!!!!! Ma che scenette ti fai?? xDD Comunque il capitolo è bello! Speriamo che tornino insieme i due..anche se Ila mi starà eternamente sul sedere!! =) Ci Vediamooo! (x death note e nana ricordati!! ^^) Baciii

21/10/08, ore 23:48

MIKYYYY!! bwahahahaa mi fai scompisciare con queste scenetteee! starei ore e ore a leggerle, te lo giuro! dovrai fare FF interamente di cenette, giuramelo! *si scompiscia a terra ok, ricomponiamoci *si rimette seduta al pc beh la ff che dire, ila sta un po' sulle sue, ma lo farei anch'io dopo tutto quello che mi avrebbe fatto Billosky! anche se da lui mi farei fare tutto :Q___ Bine, detto ciuò, attendo the next capitolo! un bacione ! ta tra due settimane! <3

17/10/08, ore 00:52

brava miky continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/10/08, ore 15:47

che bello hai aggiornato!!!!! non vedevo l'ora...mi ha preso troppo questa ff! scrivi davvero bene!! complimenti ^^

14/10/08, ore 15:42

è stupenda km sempre, ma rikordati dell'altra!!!!!un bacione ti voglio bene!

13/10/08, ore 19:49

X°°°°D Oddio il dialogo alla fine del chaopoy mi ha fatto morire Ovviameten il capitolo è shtpendoso

13/10/08, ore 18:05

Mamma mia che cappy... sono davvero curiosa di vedere se ila ci crederà o no!! bacinii

13/10/08, ore 18:03

woooow leggi la mia storia se ti va..

13/10/08, ore 13:44

siiii!!hai postato!!!pvera ila....ha ragione da una parte....anche se bill mi fa tntntnt pena!!!ti giuro io qll vanessa nn la sopporto!!ma ke si faccia i cazzi sua!!vbb via!!continua presto!!ciauuu

12/10/08, ore 22:28

bello il capitolo nn vedevo l'ora ke continuassi!mi dispiace tanto x ila e bill si vede ke stanno soffrendo tutti e 2 e mi dispiace tanto x loro ç.ç....cmq x far tornare bill e ila insieme potresti far fare a bill qualcosa di insolito come fare qualcosa di romantico o sfidare riky no?le cose si farebbero ancora + allettanti a te la decisione io ti ho dato delle idee e spero di esserti stata utile^^....tanti complimenti x la storia aggiorna presto un bacione ciao!^^

12/10/08, ore 21:43

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, continua prestissimo, e Ila credi alle parole di Bill è sincero perchè non lo capisci? continuaaaaaa!!

09/10/08, ore 22:04

ok