Angels & Devils
di Tomikkbill

01/09/08, ore 14:55

Ciao! Bella la tua ff , mi piace molto.. mi ricorda un pò tre metri sopra al cielo con l'unica differenza che io quel film lo odio con tutto il cuore mentre la tua ff mi piace molto. Ma una stupenda condanna non la continui più?? *kiss* ( aggiorna presto XD )

01/09/08, ore 14:37

ciao tesora!!! E troppo bello questo capitolo e la tua storia mi incuriosisce sempre di più...merita davvero il massimo dei voti!!Aggiornla presto bacioni

29/08/08, ore 23:52

BRAVA MIKY!!!!!!!!!!!! bello stronzo micheal,xò anke bill poteva anke immaginare=_=.... continua!!!!!!!!!!!!!!!!! KiSS KISs

29/08/08, ore 14:07

ehi fantastico anke questo capitolo pero è molto triste..povera ila sigh sigh e che stronzo micheal!!lo ammazzerei e poi bill che ci fa cn quella là??ma è pazzo ihih spero si risolva al prossimo capitolo ciau bacio anna

29/08/08, ore 11:27

Eccomi qui!!! Vabbè non ho perso tanti capuitoletti XD...ma io...io..io ammezzerei a quei 2 bastardi!!!!!!!! Povera Ila.. me poi Bill che ci va con quella o mygod!!!! No ti prego tesò aggiorna prestissimo che io devo sapere come va avanti!!!! Bacini!!

29/08/08, ore 11:17

ihihih!!le scenette ke metti alla fine dei cap so stra fiche..mq..qst cap è molto bello!!povera ila!!deve avergli fatto molto male!!poraccia!!e anke bill però...non me lo asepttavo..potevo capire tom...ma bill!!vabbe...spero che si sistemera tt!!ciau!!bacioni!!

29/08/08, ore 01:27

O.O tu non stai bene...per scrivere queste cose devi avere qualke ortella fuori posto XD XD XD comunque bello anche questo chap...Bill a picchiare, naaaaah! però come principe azzurro sul cavallo bianco ( anzi-> moto nera XD ) ce lo vedo...che impicci...le scenette a fine capitolo sono stupende, dovresti farle più spesso ihih...ciau miky kuss!

29/08/08, ore 01:01

Ho letto il cap con occhi sgranati ma non ho potuto non ridere davanti al tuo discorsetto con i tuoi personaggi Miky....tu sei pazza da ricoverare.! Grazie Bacio mari

29/08/08, ore 00:09

ciau tesora... innanzitutto, che dire... mi deprimo quando leggo le tue fanfic, perchè anto so che non scriverò mai bene come te. Poi... apparte il fatto delle corna, povera Ila (che io adoro) è troppo bella!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna prestissimo bacioni

27/08/08, ore 19:47

troppo bella qst storia!!!!!!!

27/08/08, ore 16:40

bentornata!!! allora...che dire??? mah...si era un p' corto , però va beh, i capitoli di passaggio ci sono e ci devono essere sempre! un bacione, spero che continuerai presto ;)

26/08/08, ore 03:07

brava!!!!!!!!!!!!!!! continua....KisS kIss ps:certo k è propio uno stronzo micheal!!!!!!!! cIaO CiAo

25/08/08, ore 19:06

troppo corto il capitolo U_U Non si faaaa..non farci impazzire cosi cavolino! Poshta preshto preshto

25/08/08, ore 14:29

bellissima,io adoro questa fic ,nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra ila e quello stronzo del suo "ex" ciaoo

25/08/08, ore 00:30

ciao stupenda questa fan fiction lo aggiunta hai preferiti e veramente stupenda spero che continui cosi che vai veramente bene ...spero che aggiungi presto sono troppo curiosa di sapere cosa sucede ha ila e michel....ti saluto baci continua presto