Angels & Devils
di Tomikkbill

22/12/08, ore 22:36

CIAUUUUU!!bellissimissimo qst capitolo...^^^^ complimenti.... continua presto....^^ zauuuu!!!

14/12/08, ore 01:49

mickyyyy! mamma mia, mi ero persa una miriade di chap! efp, l'ho proprio abbandonato ç___ç comuuunque, capitoli bellissimi...ormai aspettavamo tutti questo capitolo XDDD mi chiedo se i coinquilini non hanno sentito nulla...secondo me se non hanno sentito nulla sono proprio sordi XD! mi mancavano proprio le tue scenette XDD Chicco <3 un bacione, continua appena puoi, ti aspettiamo!

12/12/08, ore 16:01

u madò ke capitolo ke bello!sn felice che siano ritornati insieme ke bello ke bello aspettavo il capitolo da tantoooooooooo evviva!!!!bè sei sempre bravissima non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo sn mooooltoooooooooooo ansiosa!^^un bacione a presto ciao!^^

12/12/08, ore 13:22

noooooooooooo nn voglio noooooooooooooooo ci parlo io cn iul tuo ragazzo!!! però vorrei anche che continuassi l'altra!!!!!!! ti pregoooooo!! ti.vi.bi.....kiss a presto :(

12/12/08, ore 12:51

Waaaaaaa bellssimo cappy, eh si, hanno fatto pace alla grande Bill e Ila ;) Hihihi..........che succede tra Laura e Tommolo nel prossimo cappy? Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! XDXD

12/12/08, ore 09:29

Come sarebbe a dire l'ultima??O_O o my god.. vabbè almeno questa falla di 123450.. cappy ok??? *Me con gli occhioni lucidi dalla felicità*.. Cooooooomunque.. alla faccia quei 2 si sono dati da fare eh? E nel prossimo chissà il mio amore Tom che combinerà^-^. Ciauz!!

11/12/08, ore 23:41

ODDIO KE BELLOOO DA QNT TEMPO ASPETTO QST CAPITOLO NN HAI IDEA.. BELLISSIMOOOOOO CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO.. P.S. MI è MANCATO IL TEATRINO XD HAHA CIAU KISS ROXY

11/12/08, ore 23:30

Ooooooooh, ma guarda i due piccioncini!!! *s'incazza* Quella TROIAAAAAA! Ok, l'ho sempre pensato Miky, scusami però non mi trattengo più XDD La odio è_é Se solo esistesse veramente!! Meno male che è una fanfiction! XD Oh ma cos'è sta storia che non scriverai più???! Ma scusa al tuo ragazzo che frega XD Lui non dovrebbe saperlo... sennò fai così: gli dici che hai smesso di scrivere ma in realtà continui a deliziare i nostri occhiii! *___*!!! Sì sì che genio lo so XDD Vabè, capitolo stupendo apparte quella troia di Ila però dai, non si può avere tutto dalla vita, apparte l'amaro lucano U__U XDD Ciao miky tadb!!

11/12/08, ore 22:58

OMMIODDIOOOOOO!! ma ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! wow,wow,wow e doppio wow..XD.....finalmenteeee era ORA k quei due si rimettessero insieme.....e ke ci voleva???? niente, apparte una casa libera e un letto..eheheheh!!!!!! ;) comuuuuunque.... continuaaaaaaa plestoooooooo!!!! zau zau!!

08/12/08, ore 14:33

Dirti che sei un mito, per te è un offesa vero? Ti adoro e adoro la storia, e Tom, e Bill,e Tutti.. Tranne quello stronzo di Ricky XD E adoro soprattutto le tue scenette comiche. Insomma, ti adoro!

08/12/08, ore 11:29

nuova lettrice!!! devo dire ke sono semplicmente...wow!!!6 davvero una bravixima scrittrice...complimenti!!!(ho fatto bene a leggere qst ff)cmq nn mi piace tnto il carattere di riky,ma x il resto è molto bella!!continua presto...baci!

07/12/08, ore 14:08

Oddio, muoioooo X°°D La faccina contenta di Bill XDDD Che carinoH *-* Comunque spero che a Ila venga L'AIDS *________* (MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) Come sono cattivaaaa *_*!Ok, dopo questo scleramento, non mi resta che dirti che il modo in cui hai scritto il capitolo mi piace, quello che è successo un pò meno XD E sai il perchè XD Attendo il prossimo capitolo ;)

07/12/08, ore 14:02

Mi sto ammazzando di risate, ti giuro X°DDD L'interrogazione di Geografi di Tooom XDDD E meno male che era bravo a scuola! Comunque carini questi chap che mi ero persa XD Spero vivamente che la scena Hot con I maiuscola (?? ma perchè con la I?XD) non sia tra Bill e Ila... qualunque cosa, anche un bulldog, ma non Ila! U_U! Dai Miky, posta presto tesòòò *_*

05/12/08, ore 15:43

Che billo, cosa succederà nel prossimo cappy? Bravo Tommolo che ha difeso la laura, hihi......continua presto!!

04/12/08, ore 23:30

haha olèolèolèolèolèolèolèolèolèèèèèèè hanno ftt paceeeeeeeee!!!!!!!!! ora xò ci vuole una pace + fisica hahahahaha ;-) capisc a me xD bel capitolo.. aspetto il prox un bacione tvttttttttttttttttttttttttttttb kiss Roxy