Angels & Devils
di Tomikkbill

04/12/08, ore 20:27

k bellooo sto capitolo....xò comincio ad odiare seriamente riky...ma molto, motlo seriamente! e se prova a mettergli le mani addosso a Tom lo ammazzo!! *me impazzisce*...ok...posta presto...ciauuu!!

04/12/08, ore 20:07

ciao tesora!!!!! ma questo capitolo mi è piaciuto troppissimo!! Aggiornale che mi hai incuriosita tvttttb bacioni

04/12/08, ore 18:04

iuppppppppiiiiiiiiiiiiiiiii evviva ila e bill si sono riavvicinati evviva!^^ne sono felicissima e chissà cosa succederà nel prossim capitolo eheh!^^ anche se la reazione di riky fa pensare il peggio...vabbè vedremo,mi raccomandoaggiorna prestissimo voglio assolutamente sapere cosa accadrà nel prossimo captolo sono curiossissima,sei bravissima continua così un bacione a presto!^^

04/12/08, ore 17:56

davvero bello!complimenti...non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo hihihi spero solo riki si decida a lasciare libera Ila,povera ragazza..deve vivere questa vita!xD vabbeora vado,un bacio alla prossima

04/12/08, ore 17:45

waaaaaa trpp bellooooo! spero solo ke riki o km si skrive si decida a lasciare libera Ila...poverina mi fa una pena...nn vorrei essere in qll kondixioni....vbb ti lascio sennò potrei kontinuare a scrivere all'infinito!! a presto (spero) bacionionionio...ti.vi.bi

02/12/08, ore 09:39

muhahahah bello il pezzo dell'ubzeskian o km si skrive!!! bellissimo km sempre....ora sn kuriosa di sapere kosa akkadrà ne prox chappy!! a presto kisssssss

01/12/08, ore 18:29

Che bella questa storia!!! eh eh ci sono anche io che leggo sempre osshì...anche se non commento mai U_U capita....Ma secondo me devi continuare Una stupenda condanna perchè è davvero stupanda quella fan fic...io aspetto XD Ciao <3

01/12/08, ore 16:27

Che belo che hai continuato, Billino dai riconquista Ila, tanto Ricky non c'è, site soli.........Muahmuah, continua prestissimo!! XD

01/12/08, ore 15:40

sono felice che ila sia riuscita a partire adesso voglio proprio sapere csa succederà in inghilterra e cosa si inventerà bill per far tornare ila con lui...io spero tanto che si rimettano insieme^^ bè sei sempre bravissima davvero scrivi benissimo e mi piace tanto la storia aggiorna presto un bacione ciao!^^

01/12/08, ore 13:34

ahaha!l'uzbekistan!!nn lo kiedere a me...xke io e la geografia siamo 2 cs totalemente diverse!!^^cmq...ke belloooo ila è partitaaa!!!siiii!!!!ora sono curiosissima di leggere il proximo cap!!caiuuu!bacioni!

01/12/08, ore 12:14

oddio laura mi fa morire^^!!!!!!!!!!!! brava micky continua!!!!!!!!!!!!!!!!!! KiSs kIsS

01/12/08, ore 10:35

Scena hot? O cavoli O_O...ihihih bè certo che ti seguirò e spero di aver capito bene verso chi saranno i protagonisti di questa scene HOT.. Bè accidenti a Ila, beata lei che va in inghilterraaaaaaaa!Kiss

01/12/08, ore 01:04

sto seguendo la tua ff da un po' e mi piace davvero tanto...spiritosa divertente e molto drammatica e contorta al tempo stesso! scusa se mi permetto ma...occhio : stage si scrive con la g....e al check-in manca una c. ;P

01/12/08, ore 00:57

hahahahahahah bellissimo anke qst capitolo.. ma la parte finale è sempre la migliore haha mi raccomando agg presto e fai rimettere insieme bill e ilaaaaaaa mi viene l'ansia ogni vlt ke leggo un capitolo nuovo xD tvtttttttttttttttttttttttb aggiorna presto Roxy

27/11/08, ore 00:04

Finalmente Riky se stato zitto, Ila però adesso deve parlare con Billuccio, continuaaaaa!!