Angels & Devils
di Tomikkbill

05/04/09, ore 13:20

continua presto che dulci bibi e la ila, che suddece tra cindy e ila?? Continua presto è bellittima la tua ficcy, ma ormai lo sai anche tu, posso solo dirti di continuareeeeeeeeeeeeeee!! :)

03/04/09, ore 20:26

C'è porca troia x°°°° Sto morendo xDDDDDDD Che dialoghetti magnifici *-*Se vuoi ti adotto io Miky xDDDDDD Comunque, passando alla storia... wow, volta scoinvolgente! La madre di Ila che si rifà viva... ò_ò speriamo bene! Ila capirà? In fondo l'ha fatto solo per il suo bene... comunque tesò, io vorrei darti un consiglio xD Quando usi i sinonimi per il coso... hai capito di che parlo ù_ù a me "asta" sembra un pò bruttino... xD Magari usa virilità! xD L'essenza della sua mascolinità! XDDDDDD anche se Bill di mascolino c'ha poco apparte l'aggeggio x°°° Ok basta, madonnina che commento scleroso O_O

30/03/09, ore 18:50

wiiiiiiiii....hai continuatoooo!!!! *me felice* però....*me ti uccide* se nn contnui prestoooooooooo!! mi hai lasciato in trppa suspence....e ora io volio saxere cosa le dirà cindy a ila....cpt?? *me fa gli okkioni dolci come quelli di bibolo*....xD x qst continuaaa mooooolto prestoooooo......pleaseeeeeeee!! ^^ ecco.....detto questo di dico, che il capitulinu è moolto bellinu....(xD).... ciau ciau kissssoniii!! P.S. ho cercato sul vocabolario *me pazza...lo so!!* Sinonimi di cominciare:(v.) accingersi, attaccare, avviare, incominciare, iniziare, intraprendere- (v.) aprire, inaugurare, ingaggiare, intavolare, introdurre vedi se qualcuno ti può servire! :P ahahah... zauuuuuuuuu!

30/03/09, ore 16:14

:) che billuuuuuu hai continuato(w teeeeee)!!!!!cmq sono molto curiosa di sapere come reagirà ila...quindi....continua prestoooooo!baci-baci

30/03/09, ore 11:22

Mio dio.. Sua madre??? Sono super curiosissima di sapere se e come Ila reagirà alla notizia che ha sua madre accanto!!!Bacii

10/02/09, ore 23:11

stupendaaaa baci

03/02/09, ore 15:42

Bellissimo capitolo, scrivi divinamente.. solo un consiglio.. sostituisci le parole "muscolo" e "organo" con "piacere" "asta" "mascolinità" perchè sembrano dei termini scentifici.. e anche "buco" con "femminilità" o "cavità". Spero non ti sia offesa, e ti abbia aiutato. Un bacione, Stefy.

29/01/09, ore 01:00

No ma dico xD NO MA DICO!! Se la facevi con Bill e Ila questa scena non so che fine avresti avuto U_______U Brutta ò_ò xD Comunque, inevitabilmente è scritto molto bene, tu ci sai fare con queste scene! Beata ç__ç Io mi blocco! Sono contenta che Tom abbia trovato il suo amore, eh sì. Almeno la smette di fare il farfallone una volta per tutte! Ma... Miky... solo A&D?? E la nostra ficcy? ç____________ç

20/01/09, ore 22:34

hahahahahaha oddio la fine è sempre la migliore haha cmq bellissimo qst capitolo.. ci voleva una bella scena dolce&hot di tom e laura xD mi raccomando continua presto ti lovvooooo!

19/01/09, ore 13:11

stupendo anche questo capitolo!.. carra Tom..ke tenero!.. aggiorna presto..kiss

18/01/09, ore 11:36

Che tenero Tom *ç*..Che caruzzo!!Anche lui contagiato dall'amore U_U..Al prossimo cappy KIsses

18/01/09, ore 10:02

nuuuuuuuuuuuuuuuu! non puoi scrivere solo qst.. l'altra?!?!?!? no dai ti prego lo faccio ragionare io il tuo ragazzo.... le tue ficcy sono fondamentali!!! TI PREGOOOOO<3<3<3<3 a presto miky....spero ke nel prox chappy ci siano buone notizie!! PS:Chappy fantastiko!:)

17/01/09, ore 23:56

bellissima il cappy tra tom e laura, che dulce tommino, continua presto adoro la tua ff!!

02/01/09, ore 22:19

Ahahah.. quell'angolino buio è proprio pieno di persone eh? Comunque la scena hard tra Bill e Ila è stata a dir poco spettacolare.. mi è piaciuta molto. E ti ORDINO (XD) di farne un altra nel prossimo capitolo.. sia Ila/Bill che Laura/Tom ok? Ti prego. Riguardo al fatto dei tuo ragazzo.. nooo! Ti prego. Insomma.. anche il mio non vuole molto.. ma alla fine l'ho convinto. Non puoi farti impedire di scrivere, alla fine non c'è niente di male. Ti prego.. ti supplico. Ora ti lascio con un buon anno e un bacio. STEFANIA, mi raccomando posta presto.. non farmi aspettare troppo.

27/12/08, ore 23:58

Ho cominciato a leggere la tua fic e nn mi sn più fermata...........è davvero belixima.....cmq il capitolo è davvero stupendo continua presto....kissotti....