Angels & Devils
di Tomikkbill

15/07/08, ore 20:25

uhhhh... ma che bel capitolooo non vedevo l'ora di leggerlo!! E scritto benissimo e adesso sono curiosa di sapere se Riky, verrà a sapere qualcosa... aggiorna presto bacioni XD ... chiedo scusa...avevo lasciato il commento sul primo capitolo, ma inrealtà era per questo ^^ bax

15/07/08, ore 18:39

15/07/08, ore 01:11

waaaaaaaa! stupendo!! cosa?? tutto quanto! dalla prima parola all'ultima anche io voglio chiamare Bill Angel!!! il mio Wilhelm adorato ^^ ti prego posta! -miky-

14/07/08, ore 18:44

Che bellissimo capitolo!!oddio che vuole dire ricky con il marchio??oddio sono troppo curiosaaaaaaaaa!!alla prossima!!

14/07/08, ore 13:44

ke karini!!!! ma Ricky è proprio 1 pervertito (peggio di Tom!!!)!!!Aggiorna presto ke sono molto curiosa!!! By Billy

14/07/08, ore 10:56

wowwwwwwwwwww......non è bella di più!!!!!mi rakkomando...kontinuala al + presto......baci

14/07/08, ore 02:02

Che bell capitolo pieno di avventure. Pero mi ha spaventata riky quando ha detto che vuole marchiare lui la ila. Brutto pedofilo! Continua presto presto. Un bacio

14/07/08, ore 01:02

Che bello questo capitolo!!!!! Certo che ci hai dato dentro con la descrizione!!!! Dettagliata, devo dire...però è anche molto romantica!! Che bella coppia che fanno quei due, ma...Angel??? Mi ricorda la canzone di 3MSC I can fly...va bè comunque...cos'è?? Vogliono marchiare Ila??? E come la marchiano scusa?? Poi suo fratello?? Dovrai spiegarmi un po' di cose, tu!! Ma quanto è simpatico Tom?? Bello e simpatico!! *ç*! Aggiorna presto (anzi, mi correggo: aggiornO presto)!! Bacii mi mankii ^X^

14/07/08, ore 00:57

Ciaooooooooooooooo ficioso il cap continua così ci si sente su msn ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KiSs kIsS

12/07/08, ore 01:28

waaaaaaaa! era ora...ca**o allora lei non era vergine .-. oh-oh...mi sa che tra Bill e Ricky non nascerà un bel rapporto..nossignore XD e di chi sono quegli occhi che vogliono separare una coppia mai unita come quella del cacciatore e della preda???? posta posta perchè voglio sapere XD baci -miky-

09/07/08, ore 01:25

Ciao Miky. Che bello questo capitolo. Ho provato di tutto:tristezza,rabbia,felicita,dolore e eccitazione. GRazie Baci, Mary

07/07/08, ore 19:49

hey ciao miky....è bellissima,ma sbrigati a continuarla ke io nn pss aspettare kosì tnt!!!!saosao...m'baso!!!

07/07/08, ore 17:21

Ciao carissima!!Purtroppo ho poco tempo perchè non sto a casa mia poichè ho il pc fuori uso...comunque che cosa orrenda che quella povera ragazza ha subito..e ora chi vuole far del male a tom e laura??oddio chi li vuole separare?? me curiosissima al massimo!!aspetto un tuo aggiornamento!!BAcini

06/07/08, ore 21:08

che bella storia mi piace tantissimo è bellissima!!!!!! Baci =D

30/06/08, ore 10:58

ciao!!!!!!!complimenti per il capitolo!!!continuerò a seguirti!!!!aggiorna presto e spiegaci un po cosa è successo un po di tempo fa!!!ciaooooo