Labyrinth
di aire93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/02/20, ore 09:50

Ciao 😊 So che hai scritto questa storia ormai 6 anni fa, non so se leggerai ancora le recensioni, ma ieri sera stavo leggendo questo capitolo sola, al buio nella mia stanza e nel momento in cui Lydia e Allison vedono Yvita al locale mi è venuto un brivido di paura, ho dovuto accendere una luce. 😅

Quindi ci tenevo a ringraziarti per questa bellissima storia, scritta molto bene, che riesce a coinvolgermi completamente.
Ho fatto un pó fatica coi primi capitoli, forse perchè erano un pó troppo lunghi, ma adesso non riesco a smettere di leggere, non vedo l’ora di sapere chi sia o cosa sia questa Yvita!!

Quindi mi riimmergo nel tuo mondo 😍 grazie!

30/07/16, ore 22:29

"Labyrinth" è un capolavoro. Scritta benissimo, accurata introspezione e analisi psicologica dei personaggi, sono entrambi perfetti.
Approfondita e curata nei dettagli. Scuote nel profondo per la profonda empatia che si ha con entrambi i personaggi principali.
Gioia e dolore si mescolano e creano un mix perfetto che ti annienta e ti lascia senza parole, in bilico tra l'angst e il non-angst: l'autrice riesce a variare, prima mette tenerezza, poi angoscia, rabbia, serenità: l'atmosfera è sempre la stessa ma all'interno c'è una gran varietà di sensazioni. Per tutto questo penso si meriti ampiamente un posto tra le scelte.

30/07/16, ore 21:12

È fluffosa da morire, ma quanto mi è piaciuta! Loro due, che prima erano soli, ma poi si sono incontrati e innamorati, salvandosi la vita, e non solo dai pericoli ma anche da sè stessi, e infine questo breve momento in cui finalmente si dichiarano questo amore reciproco con la promessa che sarà eterno... mi è piaciuta molto, a partire dal modo in cui è costruita, con l'alternanza tra dialoghi, riflessioni di entrambi e come porti avanti il loro parallelismo, anche il ricordo dell'incontro di quando erano piccoli, gli attimi più dolorosi, le piccole felicità e le illusioni, l'ho trovata una scelta stilistica di grande effetto. È un capolavoro, che nulla toglie ai tuoi grandi capolavori. Qualunque cosa tu tocchi, diventa oro e poesia. Ho pianto, fissato lo schermo adorante e infine stramazzata al suolo priva di sensi. Dopo un incipit del genere ti autorizzo a dubitare del mio stato di salute mentale (effettivamente precario da tempo immemore).
Lo ammetto, sono costantemente e irrimediabilmente psicolabile, ma cose come questa peggiorano notevolmente la mia psiche (tutto questo per giustificare il climax di reazione inconsulte con cui ho esordito). È fluida, è veloce eppure va così in profondità che quasi sembra di poterli ascoltare i loro pensieri, come se tu fossi lì e ti sussurrassero all'orecchio quello che pensano o quello che provano. È stupenda. MERAVIGLIOSA. BELLISSIMA. Hai una prosa efficace e pulita, ed è una delle cose che più amo di te. La storia è costruita a pennellate, una sorta di quadro impressionista perfetto e amalgamato nel suo insieme. Sarà il taglio rapido e particolare che hai dato, sarà la vicenda con due personaggi così tormentati... ho apprezzato molto l'approfondimento del background dei due protagonisti, hai forgiato due figure a 360 gradi, con paure, speranze, rabbia e un futuro. C'è molta umanità in queste figure, una disperata voglia di normalità che passa attraverso l'essere complici in una situazione straordinaria. Basta. LA AMO E AMO TE.

20/07/16, ore 15:22

Ho piantoooo T_T stamattina mi sono messa sotto a leggere l'epilogo ed è stato quasi più tragico del capitolo precedente! È stata una fine stupenda, ma non poteva essere diversamente visto che è uscita dalla tua penna. Sei bravissima. È stato il mese e mezzo più intenso ed entusiasmante della mia vita grazie alla tua storia. E questo finale è stato perfetto.
Lo so, lo so, la perfezione non è di questo mondo, ma non trovo aggettivi più adatti per descrivere in una parola questo epilogo. Ad ogni modo, ti dico innanzitutto il NON happy ending. Non solo perché rende tutto più vero, ma perché proprio gli happy ending mi hanno proprio arcistufato. Non riesco a credere che sia finita, non sono ancora pronta psicologicamente!
Il finale, come ho già detto, è senza alcun dubbio spettacolare, il ricordo di Kira, che rimane soprattutto nelle piccole cose mi ha fatto male, avrei voluto andare da loro e stargli accanto, aiutarli in quegli allenamenti che oltre a rafforzarli fisicaments li aiutano anche psicologicamente, ho davvero apprezzato come tutti si danno da fare.
Più che altro, mi dispiace per Lydia, che non solo deve risollevare sè stessa, ma anche Scott. È quasi doloroso leggere di come si sente, cosa pensa e come cerca di stare accanto a Scott, come provino a stare uniti cercando di condividere quel dolore che entrambi provano e alla fine cedono rendendosi conto che avrebbero agito sempre allo stesso modo, che possono solo andare avanti. È un finale così, che lascia l'amaro in bocca. "<>" --> questa è stata una di quelle frasi che mi ha fatto più piangere.

20/07/16, ore 02:12

Ero assolutamente seria quando ho detto che questa storia mi aveva lasciato senza fiato. Mentre la leggevo, mi sembrava di guardare un film. Potevo vedere ogni scena, ogni dettaglio, e sentire le emozioni e il battito cardioaco dei personaggi in ogni tua parola; è la stessa sensazione che provo quando mi innamoro di un libro e non riesco a staccare gli occhi dalle sue pagine.
Grazie mille per avermi regalato tutte queste emozioni! Hai davvero un grande talento, e le tue storie sono meravigliose ❤
Come al solito, aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti!

Buona notte e sogni d'oro

19/07/16, ore 16:45

E io che ti dico adesso? Non ho parole e no, non si tratta di un modo di dire. Non ne ho davvero. Sono una lettrice molto ingorda, e quando scovo una storia capace di catturarmi non riesco a frenarmi, la divoro. Questa volta, però è stata la storia a divorare me. Giuro, mi hai fatto venire i brividi, soprattutto quest'ultima parte. La cosa peggiore è che non vorrei finisse, perché sembra che ci siano così tante cose da dire... penso che sia una delle cose più belle che io abbia mai letto, sia sul fandom italiano che su quello internazionale. Mi hai trafitto e fatto venire le lacrime agli occhi *-* dunque della prima parte si capisce bene quanto tu abbia curato ogni scena d'azione! ^-^ comunque molto bella la parte iniziale con Cora ed Aiden, e il paragone della morte di Kira con quello di Allison, l'urlo di Lydia mi ha ricordato tanto quella scena! Mi ha colpito molto anche come hai descritto la morte di Jeremy, ho avvertito la rabbia di Derek come la mia. Che dire? Questa storia ho iniziato a leggerla con il presupposto di trovarmi davanti un'originalissima ed emozionante long e poi si è evoluta diventando una parte della mia vita.
"Il ricordo dell' illusione di Erika dentro alla piramide, che gli annunciava che non tutti del suo gruppo sarebbero tornati a Beacon, colpì Scott allo stomaco come un calcio ben assestato, tanto da farlo chinare ancora di più verso Kira, che continuava a sorridere." -->
Ecco. Così mi sento io. Sono una pozza tremolante di gelatina che pigola e piagnucola.
La meraviglia che è stata questa storia non si può descrivere. Ed ora è seriamente finita. Potrei piangere perché è finita.
Tu non lo sai, probabilmente non te ne ho mai reso totalmente partecipe, ma questa fanfic è LA fanfic. Per me è assolutamente straordinaria, il primo capitolo mi ha fatto rimanere a bocca aperta e sperare in un seguito, quando ho notato la storia completa ho ringraziato ogni Santo per il fatto che tu sia andata avanti. E ora non voglio che sia finita, non voglio, non voglio e non voglio. È la mia storia preferita, è il mio capolavoro più amato. E tu non potevi essere più brava e perfetta nel concluderlo. Non posso più dirti altro che tu non sappia già. Ho vibrato di commozione, piacere puro, emozione non contenibile. La scena finale, le ultime parole di Kira ai suoi amici che le danno un'identità certa e definitiva, è una delle cose più splendide che abbia mai letto. Questa storia resterà marchiata a fuoco dentro di me finché avrò ragione ed esistenza in questo mondo. Mi inchino e ti abbraccio con venerazione assoluta.
Devil

17/07/16, ore 23:14

L'ho letto -caspita! Dirai... per fortuna- ! Cristo! Non sarei qui a recensire. Anzi sinceramente il coraggio non ce l'ho nemmeno di recensire. A parte tutte quelle sciocchezze -che non credo tu abbia così bisogno di sentire-, tipo che sei un mostro della grammatica e la storia è scritta così bene che per vari motivi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi (che poi questa non è una sciocchezza, anzi... solo che credo che tu ormai lo sappia). Ti risparmio anche che i personaggi li ho trovati perfetti... sono splendidi e tragici. E non solo: sono autentici in un modo talmente profondo e vero, che sembra impossibile, impensabile, essere sé e non loro. Ovvero, tornare in sé dopo essere stati travolti dall'anima vibrante di qualcun altro. Il tuo lessico non è vario, infinito... come le tue conoscenze... passi dalla scienza all'arte e molto altro...
Io davvero sto insudiciando una pagina, con i miei complimenti ti puoi pulire le scarpe... il tuo stile è unico, articolato, profondo... complimenti, sembrerà banale ma te li meriti tutti. Sei una persona davvero colta, dagli orizzonti aperti e immagino curiosa... visto che in genere succede che scrivo perché voglio dire delle cose, queste quattro frasi particolari/inconcludenti/asintattiche che ti lascio qui sono dovute principalmente al fatto che non posso veramente fare a meno di dirti quanto segue, e cioé che davvero davvero mi piacerebbe fare un giro dentro al bellissimo coacervo di parole e oggetti e caleidoscopi che hai dentro la testa. Non so per quale CAVOLO di motivo io non abbia mai letto prima questa piccola meraviglia. Premetto che l'avventura non è un genere che leggo spesso (anzi, quasi mai) quindi per me risulta difficile decifrare alcune frasi criptiche sui misteri che comunque avevi messo nei capitolo ma come posso non commentare una storia Sterek scritta da te? Ci tengo ancora a farti i miei più sentiti complimenti per quella che io reputo la tua caratteristica stilistica più evidente: la ricchezza del lessico da te adoperato.
Rimango sempre incantata nel leggere le tue storie e vedere come riesci a combinare parole e matafore in modo così unico! Adoro di questo capitolo i vari riferimenti e le relative descrizioni del cielo e del temporale, nonché il paragone di Scott al Dio Serpente piumato che, sebbene al momento possa sembrare banale, tu riesci a reinterpretare le storie e i comuni cliché in modo superbo.
La mia frase preferita è senza dubbio la battuta di Aiden, verso la fine quando dice a Cora che tra loro è stato tutto vero, non so perché ma l'ho adorata! Dopo aver letto il capitolo, un paio di giorni fa, ho avuto subito chiaro che l'unico modo in cui avrei potuto rendere merito era suggerirla ad altri lettori, amanti della coppia Sterek e non.
"Labyrinth" affronta un tema in effetti già largamente trattato da numerose fanfic: quello del rapporto tra Stiles e Derek. Eppure lo fa con un'efficacia e una forza espressiva che penetrano dritte dritte nel cuore, come solo pochissime altre -tra quelle che ho letto- hanno saputo fare. Lo stile, che si avvale anche di un linguaggio un po' forte, è evocativo, incisivo, si fonde con la storia, con gli ambienti descritti e, soprattutto, con la psicologia dei personaggi, coi loro pensieri, diventando specchio di quello che provano. Sei riuscita ad emozionarmi davvero, complimenti. E ti ringrazio per questo sì. Ho adorato questa fic, che va subito in prima fila tra i prefeiti, per tutto. Sarebbe inutile specificare cosa mi è piaciuto di più, perché non c'è un "di più" c'è un solo ed unico "wow!". Davvero, complimenti. Ti ringrazio per la splendida lettura, nella speranza che io possa leggere presto gli altri capitoli.

11/07/16, ore 15:41

Bacio bacio bacio bacio *awwww* finalmente la Sterek ha avuto questo sviluppo. Avevo paura che sarebbero stati interrotti di nuovo....
Tramp non mi ha mai convinto, era troppo un personaggio scomodo in mezzo agli altri >-<
Chissà come reagiranno i ragazzi per la grande battaglia finale? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per svelare finalmente tutti i misteri :Q_
Comunque a parte tutto questo capitolo è stato molto dolce, dagli Sterek alla Scira tutti hanno avuto un po' di dolcezza. L'inizio è stato davvero un bel contrasto rispetto alla fine. Che poi gli Sterek sono quelli che mi hanno emozionata di più, i loro sentimenti sono davvero potenti e Derek mi sembra il più consapevole di ciò, della loro preoccupazione l'uno per l'altro, come del bisogno che hanno di stare insieme e tutto questo sì è espresso nel loro ritrovarsi, con quell'abbraccio e bacio tanto desiderato e sofferto. È stata una scena ricca di sentimenti ed emozioni davvero belle.
Basta ora ti dico l'ultima sul personaggio che muore e non cambio più idea: Allison. Non che la odi o altro, anzi è un personaggio che adoro, dolce e forte al tempo stesso... solo che in questo capitolo è come se avessi visto la parola "morte" sopra la sua testa... spero di sbagliarmi.
Invece per il passato di Scotty ho delle vaghe idee, non ancora ben delineate, ma comunque avrò risposta nel prossimo capitolo. Capitolo in cui prevedo una gran dose di pianti disperati.
Come al solito bel capitolo e complimenti :') leggerò presto il prossimo ù.ú bacioni :*

30/06/16, ore 23:20

Eccom di nuovo qui :D
Ormai ti sto perseguitando, sto recensendo ogni capitolo, ora penso che mi odi u.u allora, a me non importa se il capitolo è corto, anche perchè a mio parere è ricco di avvenimenti, il fatto importante è che è stupendissimo *.* ho una qualche idea su chi morirà... sono sempre convinta che sia Kira, peró una parte di me ha paura per quell'incendio e per i due personaggi intrappolati tra le fiamme. Oddio che io sto ancora facendo teorie sul sogno e sul mostro nelle profondità terrene, soprattutto ora che un fulmine è caduto sulla piramide. Sto ancora cercando di svelare tutti i misteri di questa storia, vorrei avere il cervello di Lydia *Q* che, a proposito di lei, è stata davvero utile in questo capitolo, si vede che è uno dei cervelli del gruppo :D non vedo l'ora di leggere qualcosa su lei e Scott nel prossimo capitolo *-* e ovviamente ringrazio Allison per aver eliminato finalmente Yvita. Lo sai che ad ogni capitolo che fai mi fai apprezzare sempre più le ragazze del pack? Soprattutto Lydia ** mi è piaciuta molto quando fa rinsavire Derek, bisogna essere forti e non lasciarsi sopraffare dai sentimenti. È stata forte anche l'idea delle farfalle e ho adorato la scena in cui Ally e Stiles si liberano. Il foglietto trovato da Lydia poi è stato utilissimo, anche prima di morire Cornelio ha pensato a loro. Sono preoccupata di un'eventuale vendetta degli Smith. Alla prossima. Baci.

27/06/16, ore 19:44

Buonasera :3 beh che ti devo dire? Ci sono un sacco di misteri. Sapevo che se Stiles se ne andava da Jeremy gli sarebbe successo qualcosa. Mi dispiace per Cornelio avrei voluto fosse sopravvissuto, era unpersonaggio molto simpatico e misterioso, un po' come la profezia legata agli Hale.
Guardiani della luna? Mi chiedo cosa significhi. Inutile dire che la mia scena preferita è stata quella Sterek negli spogliatoi, mentre si facevano forza abbracciandosi, anche il leggero accenno alla Scott/Lydia mi è piaciuto.
Comunque ora gli unici nemici sono Jeremy e Yvita: il peyote è sconfitto e il branco è unito ora che anche Cora e Lydia hanno fatto pace.
Bisogna solo salvare Ally e Stiles e poi all'attacco. Non ci riserverai altre sorprese, vero? Non vedo l'ora di sapere la risposta alle mie domande, perciò continuerò a seguire i nuovi capitoli con trepidante attesa *-*
un bacio <3

23/06/16, ore 01:31

Allora che dire? Il capitolo è bellissimo, il bambino che vuole resuscitare il gatto è bellissimo u.u
Sei stata bravissima, mi congratulo con te per la storia, è davvero avvincente e bellissima. Complimenti, hai descritto davvero bene il sogno e Scott :Q__ *muore* Ho una teoria: Scott è la reincarnazione del Dio Serpente e insieme a Scott lotta contro il vampiro (che nel sogno è rappresentato dal serpente nero, collegamento al fatto che in Messico i vampiri sono rappresentati come serpenti) ovvero Yvita, l'esserino ferito non è lupo, non è serpente... è una volpe, giusto?
È Kira che rimarrà ferita? Allora tornandi alla storia: sei stata bravissima con i comportamenti di Cora, comunque a parte che sono in ansia LOL, anche questo inquietante e preoccupante. Comunque ottimo lavoro Sterek, sono già dolci, poi il fatto che Stiles era titubante *-*
È veramente descritto bene, nonostante l'imbarazzo fra i due. Comunque ora che ho letto questo capitolo sono sempre più curiosa del piano di Yvita. Anche se pensoche lei, Cora e Jer mi sembrano pedine di un nemico ancora peggiore. Comunque il rapimento di Allison era descritto bene ^^ per il resto è perfetto.
Va beh vado a nanna, ho un pallone al posto delle testa .-. Baci <3

18/06/16, ore 17:29

Ma... ma o.o *urla per la disperazione*
*si ricompone* Andiamo con ordine: amo alla follia quando il pack si riunisce per discutere di un piano, troppo, troppo, troppo. Sarà per la tua bravura, boh, ma ho pianto quando i discorsi diventavano seri e stavano perdendo le speranze, non so, io che non piango mai per cose serie (sì, professo la religione "Il pianto è vietato") mi ritrovo a piangere come una bambina quando vedo che fanno fatica ad andare avanti.
Che dire, semplicemente magnifico, è una cosa fantastica, non vedevo l'ora che scrivessi il piano del branco ed eccola là più bello di quello che mi aspettassi :D my dear, menomale che Danny ha avuto l'intuizione giusta, il pack è salvo grazie a lui XD mi dispiace per Lydia, non avrebbero dovuto tradirla così, sono sicura che in qualche modo la pagheranno, al contrario di Cora Lydia non vuole la felicità di Aiden con un'altra donna, non dopo averla tradita così per lo meno. Ma ora veniamo alla fine... hai separato la Sterek... perché vuoi farmi soffrire? Posso consolarmi sperando che tutto si risolverà... u.u a questo punto voglio capire cos'ha intenzione di fare Jeremy, da quanto ha detto Cornelio (non può essere morto sul serio T_T) c'è un'antica profezia sulla famiglia Hale e non basta spezzare il legame Nahual. Mi raccomando al prossimo capitolo, eh! Baci <3

17/06/16, ore 21:59

Ciao, il tuo capitolo mi ha totalmente catturata, spero di non disturbarti con questa mia recensione spicciola.
Complimenti per la scena Sterek, almeno fino a quando non sono stati interrotti. Devo ammettere di aver sempre accettato il nome Sterek senza farmi problemi e poi scopro che esistono le varianti XD
Destiles non si puó usare, ricorda troppo il Destiel u.u comunque ho ancora voglia di uccidere Allison eKira, perché dovevano interromperli mentre si stavano per baciare? Però erano teneri sempre con le mani unite.
Sono preoccupata per quel qualcuno che tradirà Lydia, ho la sensazione che sia Aiden che si legherà a Cora, infondo lei ha bisogno di seguire il suo cuore.
Speriamo che la liquirizia sistemi temporaneamente le cose, in attesa di un piano definitivo.
Cornelio mi piace molto come personaggio, trasmette serenità e tranquillità, al contrario della povera Lydia che è sempre più esausta e suscettibile, non dev'essere facile stare così accanto alla morte per lei. Ora però veniamo alla parte che ho preferito di più: la leggenda del Nahual. È davvero bella e ben descritta e poi Derek e Stiles sono destinati a stare insieme, legati fin dalla nascita come protettori l'unodell'altro; davvero, mi hai commossa, soprattutto mentre si tenevano le mani e si guardavano negli occhi mentre il loro legame veniva finalmente comfessato. Cornelio emissario degli Hale: nonme l'aspettavo, un tipo adorabile in poncho che balla emissario della più importante famiglia di lucantropi di Beacon Hills. Ora ti dico i motivi per cui mi ha attirato questo capitolo: il titolo, molto intrigante che invoglia il lettore a dare almeno uno sguardo a questa tua bella e intensa storia, il modo in cui è stato scritto bello e scorrevole e terzo: la coppia *-*

11/06/16, ore 19:41

Oddio!
Inizio col dire che, personalmente, ho amato profondamente le sceneSterek in questo capitolo.
Beh, il sogno iniziale mi ha incuriosita, conoscendo un po' di leggende messicane penso di aver capito il significato del sogno, ma non ti dico ancora niente perché sono solo teorie per ora. A dire il vero, è da quando sono entrati nella piramide che avevo intuito che il serpente piumato avrebbe avuto un ruolo importante, però devo dire che la trama rimane comunque ricca di mistero e suspance cosa che non fa perdere interesse al lettore. Ho trovato carina anche l'idea di inserire questo misterioso e aggressivo serpente nero nel contesto :)
Poi devo dire che sono contenta che abbiano trovato un temporaneo rimedio al polline: restare uniti e vicini alla propria ancora, purtroppo Cora mi sembra quella più a rischio, contando anche la sua preoccupazione di aver ucciso qualcuno quella sera. L'uomo col poncho mi ispira fiducia e qualcosa mi dice che lui sa cosa sta succedendo. E porta pure fortuna: il pack è in semifinale :D
Comunque al di là dei miei gusti e considerazioni personali, ammetto che mi è piaciuto tanto leggere questo capitolo: hai reso bene le sensazioni di Derek, lasciando il personaggio IC anche in situazioni fluff. Devo farti notare la presenza di alcuni errori ortografici, ma nulla che non si possa correggere con una rilettura dell'intero capitolo :) tuttavia, ritengo di dover giudicare questa recensione come positiva, trattandosi di errori insignificanti, e dal momento che ho apprezzato il susseguirsi degli eventi da te narrati e l'idea di un ipotetico amore tra Aiden e Cora in tempi futuri, oltre al fatto dei personaggi resi perfettamente IC, soprattutto Stiles, il che per me è una conquista, poiché io, essendo una grandissima fan della Sterek, lo considero uno dei miei personaggi preferiti; ho trovato l'espressione del carattere del ragazzo identico alla mia idea di Stiles Stilinski e di questo ti ringrazio :) spero di non essere stata troppo critica... in tal caso chiedo scusa D: sei bravissima a scrivere e non intendevo farti intendere il contrario.
Nel prosdimo ci sarà il bacio Sterek che tutte aspettiamo, vero? *-* *saltella e prende pop-corn* aspetto, aspetto, aspetto *-* alla prossima XD

31/05/16, ore 20:36

Eccoci anche alla descrizione di cosa stanno combattendo e della loro prima luna piena messicana. Io ho sempre pensato che Cora debba avere una minima chance con Aiden, sebbene sia una Lydia/Aiden convinta (almeno in questa storia)... mi dispiace comunque per la rossa, perché ormai lei e Aiden si stanno perdendo e mi fa un po' pena perché so che ha bisogno di ricominciare dopo Jackson.
Anche nella serie tv traspare quella complicità del branco che hai manifestato divinamente nel paragrafo iniziale e sono davvero contenta che tu gli abbia lasciato tanto spazio. Ho apprezzato anche il pezzo con Ethan e Danny, e sono convinta che il secondo sia sulla giusta via per perdonarlo e fidarsi completamente di lui, già siè lasciato andare baciando il fidanzato trasformato <3 e poi la Sterek: dio mio, Stiles mi ha uccisa con le parole già dette da Talia al figlio c_c sono stati tenerissimi e poi il loro rapporto è davvero speciale, è proprio come hai scritto tu: è successo subito, col primo loro scambio di sguardi si sono innamorati perdutamente l'uno dell'altro. Invece Yvita ha destato così tanto i miei sospetti da darmi una certezza, per me lei si è attivata come mostro per il branco, mirando proprio a loro... e colui del branco che è stato soggiogato potrebbe essere Aiden... però gli occhi gialli mi fanno pensare a Isaac...
Ribadisco nuovamente che riesci a trasportarmi nei cuori dei personaggi, per il modo quasi palpabile sulla propria pelle che hai di descrivere -e quindi trasmettere- le emozioni dei nostri vari, amatissimi, protagonisti *-* non vedo l'ora di fiondarmi nel nuovo capitolo (e spero di riuscire a recensire, anche perché riprenderò a lavorare questa settimana e allora la mia presenza scarseggierà -anche se non frega a nessuno :'D) *-*
Un bacio grande grande e complimenti ancora per la storia *-* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]