RICORDI
di Elly24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/14, ore 19:41

Mi dispiace tantissimo per il tuo cagnetto, Elly, ma veramente tanto :'(
Questo capitolo, però, non è affatto scritto male e mi è piaciuto un sacco. Come ti dico sempre, sei capace di entrare nella testa di Peeta benissimo. Quello che gli fai dire è esattamente quello che mi aspetterei <3
Sei tanto brava, paperella, e non devi mai più dire che un capitolo non ti soddisfa, ok?
Bravissima <3

Hope 13
PS: Scusa per questa recensione brevissima, ma devo andare a studiare scienze :/

07/04/14, ore 13:39

Non è assolutamente scritto male!! Sei riuscita anche stavolta a catapultarmi a Panem, ma "ti odio" per il finale!!
Io voglio sapere di Wave!!
Comunque fra i due preferisco nettamente il POV di Peeta, riesce a capirlo benissimo, ma scrivi sempre bene!! Comunque sono felicissima tu sia tornata bacioni <3

06/04/14, ore 17:18

Ciao tesoro!
Inutile dire quanto sei brava e continua a piacermi questa storia.. Ormai sono super ripetitiva!!!
Spero vivamente per i dottori del 12 che abbiano salvato quello scricciolo!!!! Tu ci lasci immancabilmente con il fiato sospeso.. Non ti smentisci mai!!! =)
Brava! Davvero brava!!
Sei forte, ricordalo sempre!!!
Un bacione <3
Ps: ovviamente avvisami quando aggiorni!!!
Non vedo l'ora!! Ti abbraccio

03/04/14, ore 19:23

ciao Elly!!! mi sei mancata moltissimoooo =) ,mi dispiace tanto per il tuo cagnolino... il mio sta malissimo e ti capisco =(
comunque a me il capitolo è piaciuto molto, anche se alla fine volevo ammazzarmi XD
Povero Peeta!!! e povero Wave... oddio, muoio!!! ma per il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve, so che non è facile superare una perdita e perciò, anche se morirò di curiosità, non farci caso.
Ciaooooo ti mando un bacio enorme <3 ci sentiamo =)

02/04/14, ore 21:52

finalmenteeeeeeeeeeee!!!! che bello che hai aggiornatooooooo!!!!!
sono felicissimaaaaaa!!!! *occhi a cuoricino*
ecco, questo è il mio solito sclero, sorry. succede spesso....e le mie amiche lo sanno, specialmente una. XD ma mi vogliono bene per ciò che sono.
bene, dopo questa brillante osservazione di cui non te ne frega assolutamente nulla parliamo del capitolo.
il regalo più bello che potessi farmi è stato scriverlo interamente pov peeta.
mi dispiace tantissimo per wave, spero che si salvi....a proposito....sbaglio, o ti avevo accennato del mio profondo odio per la suspense finale!?!?!? non ci vado molto d'accordo....
e quando il dottore dice: "il bambino è...."mi è venuto voglia di spaccare la tastiera e il pc.
non dico altro, sennò mi prendi per una pazza pervertita.
alloooora....leggendo questo capitolo ho insultato katniss in tutte le lingue da me conosciute.
non posso credere che all'inizio pensava male di peeta!!! ma come è possibile!?!?!
dopo tutto quello che ha fatto per lei, il fatto che si amavano, che si sostenevano negli incubi....soltanto per un incidente di cui non è nemmeno sicura della colpevolezza di peeta, ha quasi mandato tutto a rotoli!??!!
non riesco a concepire come possa aver solo dubitato per un momento di lui.
per fortuna che alla fine hanno chiarito tutto, sennò avrei odiato seriamente la katniss di questa storia.
capitolo straordinario come sempre, perfetto e molto emozionante....
mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!! sennò io muoio dalla suspenseeeeeeee!!! ti pregoooooo *in ginocchio*
bacioni ale

ps. mi dispiace molto per il tuo cagnolino....ma è il ciclo della vita. nasce, cresce, si riproduce e muore. ok mi dileguo perchè sto sparando cavolate e rischio che mi tiri una sedia in testa....d'altro canto me la merito XD

20/03/14, ore 21:03

Aspetteremo con ansia il nuovo capitolo cara!!
Non preoccuparti!!!
Un bacione =)

18/03/14, ore 17:19

non ti preoccupare =) fai tutto con calma e non preoccuparti, capitano a tutti dei problemi.
tornerò a recensire la prossima storia <3 un baciooooooo!

17/03/14, ore 22:40

ehi, non nascondo la delusione nel vedere questo avviso....pensavo fosse un nuovo capitolo.
sai com'è non vedevo l'ora e il capitolo precedente finiva con parecchia suspense. come sempre.
comunque non preoccuparti, a tutti capita, e questo non è un periodo facile.
noi lettrici ti aspettiamo qui con ansia, ma tu prendi tutto il tempo che ti serve.
un abbraccio
ale

17/03/14, ore 22:26

Oh mi dispiace! :(
Non c' è problema, prenditi tutto il tempo che ti occorre e noi ti aspetteremo :)
A volte capita! Non preoccuparti! ;)
Baci!
MUMMA

01/03/14, ore 22:56

non ti smentisci mai cara!!! Sempre bravissima e sempre capitoli carichi di suspance!! Ora devi dirci come continua!!!
Scusa se ci ho messo tanto a leggere.. Il tempo libero è pochissimo!!
Il capitolo è davvero angosciante dal pdv di katniss, a tratti dolce per i momenti con peeta e il pupo..
Ma la fine??? Daiiiii che sono in ansiaaaa!!!!
Bacioneeee

26/02/14, ore 17:57

Ma tu mi vuoi far morire?! EH?!
No, perché sembra che tu voglia veramente farmi venire un infarto. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto per come è scritto. Non riusciresti ad andare OC con un personaggio neppure se ti pagassero, è questo il bello delle tue ff. Sono tremendamente... realistiche, dolci e rispettose dei personaggi. Persino Wave è IC, anche se non era mai comparso nel libro io me lo immaginavo così, sul serio. Non mi stancherò mai di ripeterlo collega mia. Hai un dono per i dialoghi ma ho notato anceh un grandissimo miglioramento nel tuo stile. Significa che doventerai sempre più brava e questo mi fa veramente piacere. Scusa che non ti ho recensita prima ma sai che non aveva wifi, quindi sono perdonata, vero? <3
Ora vorrei riportare la frase che mi ha fatto più riflettere:

Pensandoci... ero mai stata felice? Qualche frazione di secondo forse. Ma la vita mi ha portato sempre rancore. E io ho solo portato rancore verso gli altri. Come se loro fossero colpevoli di essere stata messa al mondo. In QUESTO mondo.

MI ricorda tantissimo una frase che lessi tempo fa "Pensaci... Un eroe è mai stato felice?". La cosa più triste è che questa affermazione riassume perfettamente come si sente Kat: rotta in mille pezzi; e solo Peeta e Wave potrenno farla tornare come prima. Un'altra cosa che ho notato è la semplicità con cui esprimi tutto. Posso farti una critica? Cerca di fare dei periodi un po' più lunghi, tutto qui <3 metti delle subordinate e tutto diventerà più adulto.
La parte in cui KitKAt ricorda Prim è dolcissima... Ma... passiamo alla conclusione. Riesci sempre a lasciarmi con il fiato in gola, SEMPRE! E questa è una cosa importantissima perché riesci a catturare l'attenzione del lettore <3
Bellissimo lavoro, collega XD

Hope 13

21/02/14, ore 14:45

bellissimo capito che lascia il fiato sospeso... aspetto il prossmo :) baci

21/02/14, ore 14:38

con un bel pò di ritardo ho letto il capitolo :) davvero molto bello la storia migliora sempre di più un bacio e scusa ancora del ritardo :)

15/02/14, ore 15:45

no...no...non può essere vero!!!!! no ti prego dimmi che è solo un incubo di katniss...dimmi che non è vero ti prego...dimmi che nel prossimo capitolo lei si sveglierà sotto l'albero e tornerà a casa come se nulla fosse successo...dimmi che finn/wave ci sarà ancora nel prossimo capitolo...dimmi che è tutto un brutto sogno...non ci posso credere...non ci credo...ti prego...
sigh sigh aggiorna presto please...

14/02/14, ore 22:24

wow. non ho parole per questo capitolo...è veramente terribile e bellissimo allo stesso tempo.
ogni volta però finisci i tuoi capitoli con una suspense micidiale eh? è un vizio che non riuscirò mai a toglierti....ci rinuncio!
però non capisco come sia possibile l'episodio di peeta....aveva recuperato la memoria! cosa è successo? spero che si risolva presto tutto....
il finale è stato veramente mozzafiato. povero wave...mammamia non posso pensarci. e ora katniss penserà che sia stato peeta. aiuto prevedo un mare di guai. anzi un oceano!
stavolta aggiorna presto però non fare come con questo capitolo, perchè ci hai lasciato con troppa ansia
bacioni
ale