SMS MANIA
di bee28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/11, ore 02:46

O MIO DIO! Fa morire dal ridere la tua FF :D è una genialata, e i messaggini di Goyle e Pansy? LOL :D

01/11/10, ore 15:19

2 parole: sei mitica ! stavo morendo dalle risate, soprattutto x la fine, troppo bella!
Di nuovo complimenti, ciao!

29/10/10, ore 16:18

Ahahahahahahahahah è bellissima questa fic! Mi piace da morire l'ho letta tutta in dieci minuti, brava!

20/10/10, ore 18:45

A me piace.
L'ho letta oggi e mi piace. Mi piace tanto.
All' inizio pensavo fosse una delle solite sciocchezze, però mi sono ricreduta.
Perciò, brava.

13/08/09, ore 21:24

troppo bella!!! Io spero che Herm scelga Draco *se non lo sceglie è pazza =)* e poi voglio sapere chi andrà con Goyle ^^ magari Tiger ahahahahah. ff stupenda, scrivi benissimo. Non vedo l'ora che aggiorni

17/11/08, ore 23:35

Nn agg più???? è una de ff + divertenti ke abbia mai letto tooooooooooooooooooooooooorna voglio sapere cm va a finire

21/10/08, ore 15:46

ma vaaaaa troppo carino questo capitolo!! uno dei più divertenti.. hihihixD porevo Goyle.. e ora come andranno a finire le cose? aspetto con ansia il continuo:) ciau ciau baciximi:))

24/09/08, ore 19:08

sono in ritardo anche io a leggere...XD Ahahah oddio,Goyle è sempre più cretino...Magari ron ha voglia di provare nuove esperienze ahahahah!!! Cacchio,mi dispiace,spero che il tuo ragazzo stia bene(hai detto che si è risolto tutto perchè non è come pensavi giusto?)(spero di si) Beh alla prossima!Baci

19/09/08, ore 22:27

Non vedo l'ora di sapere come finirà!!!Sono troppo curiosa! Io tengo per Draco, comunque ^.^

19/09/08, ore 18:00

Si tranquilla masono super curiosa di sapere come va a finire quindi aggiorna presto! ti prego!!! @-@! Ciao!

19/09/08, ore 17:34

Ciao! Ho scoperto adesso la tua fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! E' fantastica..Sono dieci minuti che praticamente rido da sola...A parte l'idea che è molto originale e carina, il modo in cui scrivi è davvero divertente! Goyle poi mi fa schiantare! Aggiorna presto e complimenti!

19/09/08, ore 15:58

bella complimenti nn vedo l'ora di vedere la fine!!!

19/09/08, ore 15:10

oh mio dio, ma goyle è un pò trpp fissato! cioè ma dai.. è convinto che hermione lo sposi, ma è cretino!spero che herm non scelga lui ( ma è ovvio che non scelga lui, lei sceglierà dracuccio! ) ^^ok, adesso ti lascio, aggiorna qnd puoi ( mi disp tanto x il tuo ragazzo, spero stia bene, cara! ) ciao! bacioni. rose

19/09/08, ore 14:28

Ciao cara ^_^visto? sono tornata!! lo so lo so, mi sono persa alcuni capitolo..ma ora ho ripreso in mano la tua ff e non l'abbandonerò, promessoXD. Allora allora...che dire?? la storia procede benissimo, l'ironia è brillante, i messaggi (O meglio..gli SMSSSSXD) sono davvero troppo spassosiXD. O.o ma ora Hermione deve scegliere! e che scelta! eheh...goyle?? ron?? dracooo mio?? (L) siiiii di sicuro luiXD. Bene, spero che tu stia meglio e che il tuo ragazzo sia fuori pericolo =))!! un bacione e alla proxxima XD nicla

XD Lo scorso capitolo non l'avevo recensito perchè ero in vacanza, sappi però che sia questo che quello sono davvero molto carini. Goyle è proprio un disperato, lui fa più ridere di tutti. XDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]