non lasciarmi sola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/20, ore 13:37

È bella

29/04/17, ore 20:50

Cara funnyforever, Amo tantissimo la tua storia. Posso chiederti quando aggiornerai? Adoro tantissimo la tua storia e la svolta che le hai dato è fantastica! La adoro ancora di più! Cya martedì ❣ Gio xx Ps Leonetta e Otayuri otp!!!!!11!!!1!!1!!1!1!1! Xoxo

16/06/14, ore 14:32

ciao,
prevengo che non sono black iris, ma un'altra persona con il permesso di usare l'account per recensire,
il primo capitolo mi piace molto, violetta e Leon che devono fare una canzone romantica dopo la loro rottura, sai un po' ci godo perché nella seconda stagione Leon mi dava un po' sui nervi. ma non importa.
un po' mi ha sorpreso le squadre che ha composto Pablo perché non ci sono Andres e Diego, e quando ho letto ho pensato: dove sono finiti?
l'ultima cosa che dico riguardo al testo, Camilla e maxi comporranno una bella canzone.complimenti è una fanfiction bella e spero che i prossimi capitoli siano belli, perché io non li ho ancora letti, sai su EFP io non ci vado molto.
un saluto
una tipa sconosciuta :)

09/04/14, ore 14:45

ehi ciao! eccomi qui dopo aver letto il tuo messaggio!
in effetti ho notato che avevi cambiato l´intro e mi chiedevo se fosse la stessa storia!!!
dato che qualcosa ( o molto) é cambiato sono curiosa di vedere come andrá avanti!!
quindi aspetto il prossimo capitolo!
baci a presto
sofy.
p.s. se hai voglia passa a leggere l´ultima cosa che ho scritto... mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi!

09/04/14, ore 08:49

Che bello hai aggiornato!!!! Il capitolo mi piace molto poi quando si trasformano ahah stavo morendo Alla prossima Un bacio Leonetta4ever

27/02/14, ore 22:35

Bravissima chiara!!!adoro le tue storie e il finale non me lo aspettavo proprio aggiorna presto t.v.t..t.t.t.t.b a domani♥♥♥

24/02/14, ore 17:50

ciao!! finalmente <3
amo questo capitolo! che dire... questa volta niente frullati alla pesca ma una missione con tre nomi!!!
ma il secondo denominativo "missione scopriamo se cupido ha colpito quei due" questi due sono Lara e il nemico
(Diego)?
forse in ogni caso è meglio la missione cuore ìe più corta!
ti immagini se i nostri eroi ed eroine sono a casa di Vilu e devono decidere cosa fare e uno insiste a chiamarla in una maniera una nell' altra e magari arriva anche German che tenta di nuovo a lanciare il povero Leon dalla finestra???
OK BASTA DELIRI!!
A presto <3
Sofy.

07/02/14, ore 22:46

ciao... inanzitutto volevo scusarmi di averti invaso la storia con alcune recenzioni pazze!!! spero non ti offendi!! xd
che ne penso delle spie che amano i frullati alla pesca? che adoro le pesche e sono curiossissima di leggere i prossimi capitoli!!!

baci sofy.

p.s.ecco l´unica recenzione normale credo xd

07/02/14, ore 22:40

io mangerei volentieri un muffin per colazione domani mattina xd...
sai non sapevo che ancora che ci sará una terza stagione... oltre ad un´ottima scrittrice sei anche un´informatrice fantastica!!!

sofy <3

07/02/14, ore 22:33

il confetto gigante e la sposa della palude?? che carini le loro nuove sembianze!!! *-*
giá me lo chiedo anche io cosa ci fanno diego e lara insieme???
sto divorando letteralmente l´intera storia... anche se dovrei andare a dormire XD
<3 sofy

07/02/14, ore 22:28

"Lara . Non hai chiuso occhio questa notte?

Leon : per niente, mi continuava a tirare i calci!" un pó tra le nuvole leon?? lo adoro!!

"Lara : CHI????

Leon tornando alla realtà : il mio gatto…
...
Leon :non sei stupida. Anche io sono geloso del tuo gatto.

Lara : ok siamo ufficialmente ridicoli!"

troppo bello!!!!!!!
mi piace proprio come scrivi!!!
sofy <3

07/02/14, ore 22:22

dormirono come angioletti e il giorno dopo...
il giorno dopo spero che non arrivi il padre di Vilu!!
non resisto... vado a leggere anche il prossimo capitolo!!!!!!!

sofy

07/02/14, ore 22:18

ciao sono di nuovo qui a scrivere... ma che ci posso fare se é stato amore a prima lettura con la tua storia???

con la frase "Vilu sottovoce : no Leon! Non te ne andare! Non lasciarmi sola!

- una lacrima le scese lungo il viso e sentì dei passi che avanzavano verso la sua camera. Era Leon.-"
ti giuro che mi sono venuti i brividi!!!!!!
forse per l´intensitá del momento!

07/02/14, ore 22:14

come la devo mangiare la salsa?
HAHAHAHA!!!!! in effetti anche io avrei qualche difficoltá: non ho mai mangiato messicano!!!
comunque chiusa la piccola digressione sul cibo... la tua storia mi piace ogni capitolo di piú <3

07/02/14, ore 22:05

ciao!!! mi piace l´inizio della tua storia...
Leon e Violetta si calmano e il tempo fuori sembra fare il contrarioooooo!!!!!!! <3
vado a leggere il secondo capitolo!!!
baci sofy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]