Everything has changed.
di SanSiro

16/01/14, ore 18:06

Ma quanto dolce è Zayn? vfdnsicnjkx <3 qua è la dolcezza fatta persona, e poi che regala la chitarra a Veronica :') <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo Xx

16/01/14, ore 17:24

ma e......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3 <3
E TROPPO....TROPPO...MIELOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 . <3
Zayn e un cucciolone <3 <3 <3 quando ha comprato la chitarra per Veronica io mi sono scioltaaaaaaaa <3 <3 <3
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora devo andare :'( ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *corro fuori ma inciampo sullo zaino e cado* sto bene

16/01/14, ore 14:37

Questo capitolo è troppo carino.. cioè Zayn che vuole proteggerla ed aiutarla e che le compra una chitarra nuova.. È l'amore proprio!
È tenerissimo ed io aspetto ancora il giorno in cui si metteranno insieme *^*
In questo capitolo niente Harry ed Emma, mi chiedo cosa succederà con loro due...
Harru non può davvero avere il coraggio di rapirla ora!
A presto splendori ♥

14/01/14, ore 20:15

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (LO SO SONO PAZZA XD)
ORA SI CAAAAAAAAAAAPISCOOOOOOOOONOOOOOOOOOO MOLTEEEEEEEEEE COSEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAH
ok basta XD
e perfetta <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *corro fuori*

13/01/14, ore 21:08

Ehi!
Il capitolo piace molto anche a me, ammetto che ero convinta che Mia fosse gelosa di Veronica, ma non avrei mai pensato potesse fare una cosa del genere :(
Harry può provarci quanto ci pare ma non riuscirà a stare lontano da Emma per due motivi:
1. Ha una missione da portare a termine e questo implica per forza il contatto con lei
2. Ormai si sta innamorando (se non lo è già) e sarà impossibile per lui allontanarsi da quella ragazza.
Che poi Emma mi sembra così dolce! *^* La adoro.
A presto splendori, baci! ♥

13/01/14, ore 21:03

Anche questo capitolo come gli altri è bellissimo <3 è bello il fatto che le due protagoniste siano tornate amiche però mi dispiace per Veronica che viene picchiata da Mia, però non mi è piaciuto che Emma non abbia fatto niente per aiutarla :( io se fossi stata lei avrei intervenuto e non sto qua a scriverti tutte le parole che le direi ahahhah xD
E poi Harry che dici di essersi affezionato a Emma ajdnaonxj <3 io li amo quei due però non voglio che litighino ancora per tanto, devono fare pace u-u e sono curiosa di sapere il modo in cui Harry la rapirerà ahah :) non vedo l'ora che arrivi quel momento lol
Bene ora è meglio che mi dileguo kiss kiss Xx

13/01/14, ore 19:51

Ehi bellezze :3
Questo capitolo è davvero molto interessante :D
Ammetto che inizia a starmi sulle cosiddette Mia, proprio non vuole mollare Veronica!
Beh, poi questa cosa che prova Harry per Emma... Beh, mi piace, un sacco :D
Spero solo che Veronica non si allontani di nuovo da Emma dopo la visita di Mia :(
Beh, capitolo perfetto, come sempre :)
Spero aggioniate presto perchè sono super curiosa :D

Maryxx

10/01/14, ore 22:32

aww il cambiamento di Zayn mi ha stupita molto, è così dolce, un vero amore *-* <3 comunque il capitolo è fantastico ed è scritto benissimo, complimenti e alla prossima :)

10/01/14, ore 21:35

Questo capitolo è dolcissimo e senza parole. Complimenti, come hai notato ho avuto tempo. Non me ne sono pentita di leggerlo. Alla prossima <3

10/01/14, ore 17:06

Sono senza parole.....e bellissimo♥.♥
Harry devi stare più calmo!!!
Louis sei tu quello strano non veronica (scusate se offendo Louis ma non puo dire cosi u.u)
Sono sicura che Emma diventerà la migliore amica di Veronica ♥♥♥♥
Awwww Zayn comee seiii dooolceee ♥♥♥♥♥♥
Zayn + veronica =Love♥♥♥♥♥♥:3 :3
Ok sono pazza xD
SIIIII ASPETTO CON ANSIA IL CAPITOLOOOO!!
.....Ora devo scappare ciauuuu *esce fuori correndo*

10/01/14, ore 14:13

Questo secondo me é uno dei capitoli più belli, é così dolce <3 mi piace come si comporta Zayn con Veronica, sono così cariniiiii <3 non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il seguito ;)

09/01/14, ore 21:40

Ehi bellezze :3
Questo capitolo è qualcosa di stupendo e soprattutto dolce *-*
Adoro il rapporto che si sta creando tra Zayn e Veronica, lui è così dolce e protettivo <3
E' stato anche bello il fatto che Veronica sia riuscita ad aprirsi con Zayn, devo dire che lo aspettavo questo momento ;)
Beh, che dire, mi sembra che non ci siano errori, è proprio tutto perfetto :3
Alla prossima dolcezze, sono molto curiosa di sapere cosa succederà :)

Maryxx

09/01/14, ore 21:32

Awww no, questo capitolo è troppo bello! *^*
Cioè, Zayn e Veronica sono troppo troppo troppo troppo teneri, cavolo! sfgfd
E Harry ha esagerato un po', ma lui cosa poteva saperne? E poi lo ha fatto solo per Emma, perchè potete dire quello che vi pare, ma io lo so che gli piace *--*
Che cosa stupenda!
E sono felice che Veronica abbia ascoltato Zayn e sia tornata a parlare con Emma.. Vedo progressi, si :D
A presto meraviglie! <3

Come al solito stupendo... non vorrei essere monotona nel ripetere sempre le stesse parole e magari dire che è bellissima, ma è questa la verità...cioè è semplicemente stupenda, ne ho lette tantissime di Fan Fiction, ma questa la amo davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

Awwww povera Emma :'(
Harry sei un stronzo!!! Che cazzo (scusatemi per la volgarità ma se lo merita u.u)
Mia io ti ammazzo!!!!!
Continuate e bellissimo ♥♥♥♥