Everything has changed.
di SanSiro

30/12/13, ore 21:53

Ehi bellissime :3
Questo capitolo è fantastico, come i precedenti è scritto alla perfezione, complimenti :3
Mi è piaciuta un casino il primo pezzo di Marcel ed Emma, molto!
Finalmente si sono baciati, devo dire che lo aspettavo da un po' questo bacio, e finalmente eccolo! :D
Adesso mi dileguo (?), spero aggiorniate presto :)

Maryxx

30/12/13, ore 21:50

OMIODIOOMIODIOOMIODIO non ho paroleeee. Non ho recensito gli altri capitoli, perchè volevo godermi la continuità della storia. Complimenti davvero, mi state attirando come due calamite... Sapevo che prima o poi sarebbe nato qualcosa tra Emma e Harry, e spero che succeda lo stesso anche tra Veronica e Zayn... mi piace tantissimo tutta la storia, è ben strutturata, il linguaggio e la grammatica sono corretti, tutto è ben coerente e coeso, davvero bravissime, continuate perchè sono curiosaaaaaa!! A presto!

30/12/13, ore 21:11

Doooooolceee, mi piace un sacco, soprattutto l'ultima parte... complimenti davvero siete bravissime!!!
Scappo al prossimo capitolo... Bye!

30/12/13, ore 21:04

Dio non so perchè ma l'idea di Zayn e Lou come due fighissimi criminali mi eccita parecchio lol!!
Comunque bello il capitolo, ero sicura che Liam avrebbe tranquillizzato Veronica, proprio lui, Liam, non farebbe paura neanche a una mosca!! Bravissime, ma scrivete un capitolo a testa o cosa? Come vi organizzate per scrivere assieme? Voglio sapereeee!! Ahah bene, ora volo al capitolo successivo... ciao belle!!

30/12/13, ore 20:56

SU-BLI-ME!! Magnificamente magnifico, giuro!
La storia del muro è terribile, anche una mia amica ha un muro attorno a sè, ma io ne faccio parte, quindi di me si fida... Quindi riassumendo: Emma sembro io, Mia sembra la mia migliore amica, Veronica sembra questa mia amica e poi... In chi altro potrei riconoscermi? Lo scoprirò nel prossimo capitolo!! Vado, ciao!!
Comunque complimenti, scrivete benissimo!!
Anna xx

Oddio povera Veronica!! Deve essere terrorizzata, io lo sarei al posto suo... non scrivo tanto perchè sono curiosa e ho voglia di andare a leggere il capitolo tre... comunque bella la frase 'Ma tutte le persone forti prima o poi crollano', è davvero giusta. Mi dileguo.... ciaoooo
Anna xx

Hey ciao! Sono passata come promesso!!
Come inizio mi sembra buono, comunque, Mia ed Emma sembrano me e la mia migliore amica, davvero... Fighissima la parte di Marcel mi è piaciuta un sacco!! Ma spero che Hazza non faccia del male a Emma... mi hai incuriosito tanto quindi passo al prossimo capitolo!! Ciau ciau

28/12/13, ore 18:33

Bella la storia,originale mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ragazze siete veramente brave a scrivere continuate così!! <3

28/12/13, ore 17:52

Eccomi qui a recensire, come promesso C:
Allora, intanto scusatemi se ci ho messo tanto a passare, comunque ora sono qui.
La storia è carina, c'è qualche errore, ma fa niente. è scritta in modo un po' povero, se così si può definire, comunque si può sempre migliorare con il tempo!
Spero che la recensione neutra non vi dia fastidio, comunque avvisatemi appena aggiornate, mi raccomando :)
Un bacio.xx

28/12/13, ore 14:45

Ehi :3
Eccomi qui, ho finito adesso di leggere il 10° capitolo :)
Questa storia è fantastica, davvero molto originale ed anche scritta molto bene, complimenti :)
Mi piacciono un casino i personaggi principali, il loro carattere, è davvero stupenda, non c'è che dire :D
Spero solo che aggiorni presto perchè sono super curiosa :3
Un bacio :*

Maryxx

27/12/13, ore 01:46

Giuro che mi sono innamorata di questa ff...povera Veronica non si merita tutto questo :'(
Grrrr.....Mia mi sta sul cazzo!! (scusate la volgarità)
Zayn e logico che ti arrabbi sei innamorato di Veronica
P.s e stupenda aspetterò con ansia lunedì per vedere cosa succede

26/12/13, ore 22:53

Oggi ho iniziato a leggere questa FF, in poco tempo ho letto tutti e 10 i capitoli, la storia è stupenda, bellissima, è molto appassionante, riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso e la voglia di proseguire nella lettura, quindi complimenti alle scrittrici, siete davvero bravissime!! ;)

26/12/13, ore 18:25

Io non vedo l'ora che Veronica e Zayn si parlino finalmente! Aspetto con ansia quel momento djnxjs
Intanto, il capitolo è stupendo, a lunedì! <3

Ehi, scusa il ritardo, eccomi qua spiego un attimo come recensirò, tanto per farti capire che sono una persona seria (?)
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose visto che non ti sei informata su come recensisco c:
Titolo: scontato e banale, mettere titoli di canzoni è la cosa peggiore che una persona possa fare
l'introduzione è strutturata molto come le solite fanfic infantili, ma ciò che salva questa presentazione è questa trama particolare che ho gradito perchè è abbastanza originale.
Lo stile di scrittura e la grammatica sono buoni, ma dovrebbero essere migliorati perchè ci sono alcune imprecisioni.
Per la grafica invece è apposto, anche perchè il banner l'ho fatto io (?) ahahha :D
Buona serata

hey, eccomi qui a recensire. come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi. aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso. se ti va passa a leggere la mia storia