Everything has changed.
di SanSiro

13/02/14, ore 15:41

Che carini Zayn e Veronica! Awww
Perché non dice ai ragazzi cosa fa John? Magari potrebbero allearsi e fargliela pagare o farlo smettere! :(
Emma è tenerissima, e lo è anche Harry, si vede che è innamorato awwww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto splendori! ♥

13/02/14, ore 15:20

Giada xx

12/02/14, ore 20:24

Eccomi qui! Incredibile ma vero, tra un verso e una data, tra un logaritmo e una derivata, sono qui QUASI sana e salva ahahh! Ma questo non importava dirlo (mannaggia alla mia testolina!)
Ahahah so, come sapete ragazze arrivo sempre miliardi di anni dopo ma quando arrivo mi appassiono moltissimo alle vicende di questi ragazzi che sono in gabbia, anche se credono di essere liberissimi di fare come gli pare.
La gabbia più grande è quella che sta intorno ai nostri cinque bellissimi giovani uomini, in balia di violenze e sbandamenti che compongono un girone dell'inferno...che prima fanno finire meglio è aahah! A volte sono molto drastica ed esagerata perdonatemi!
Perciò passando alla sostanza del tutto, volevo dire a Zayn che è davvero IMPOSSIBILE non innamorarsi di lui, è davvero IMPOSSIBILE credere che lui non sia diverso dagli altri e anche per Veronica vale lo stesso...si sono trovati, come due goccioline nell'oceano...quante probabilità avrebbero queste due goccioline di avvicinarsi? ZERO. Eppure guarda eccoli li :)
Emozione, commozione, tristezza, malinconia, e soprattutto sorrisi mi hanno accompagnato fino qui..vedo la fine di tutta la loro sofferenza, la vedo, se combatteranno tutti insieme qualcosa di molto grande e molto bello potrebbe nascere. Spero che Marcel, ovvero Harry aahah, possa avere in futuro lo stesso coraggio di Zayn :)
Can't wait to hear news from you of course :)
Spero di fare meno ritardi anche se sarà davvero impossibile anche questo tanto quanto lo è che non sono follemenente innamorata di Zayn Malik e dei suoi mates ahahaah :)
Ora vi lascio sempre di fretta ma con un gigantesco COMPLIMENTI ad ognuna di voi due, brave ragazze, brave davvero :)
Hopefully see ya soon!
A massive hug xx
E.J.

12/02/14, ore 18:56

PER-FECT!!
adooooooooooooorrrrrrrrrrooooooooo questa ff <3.<3
HAAAAAARRRRRRYYYYYYYYYYYYYYY devi essere più dolce con Veronica!!
aaaaawwwwww Emma e Veronica <3 <3 (maps: migliori amiche per sempre) si se ve lo state domandando mi vedo Grachi xDDDDDDD
ora devo scappare zaooooooooooooooo (ricordate vi voglio un mondo di bene =) )

11/02/14, ore 20:42

Ehi bellezze, eccomi qui :3
Non vedevo l'ora della pubblicazione di questo capitolo magnifico, ma che dico!? Più che magnifico :3
Finalmente Harry ed Emma chiariscono *sale sul tavolo e balla la conga* :)
E poi, la nostra Veronica, finalmente inizia ad essere felice, ora mi sento realizzata :)
In questo capitolo va tutto per il verso giusto, ma sono sicura che tutto questo durerà ancora per poco, vero? ;)
Beh, capitolo scritto sempre nei migliori dei modi e senza il minimo errore, tranquille :)
Al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :3

11/02/14, ore 16:37

Aaaaw mi piace questo capitolo!
Ma Harry ed Emma non stanno insieme vero?
Devo aspettare ancora per questo? Hahaha
Cosa succederà quando Emma scoprirà la verità? ... mi fa paura la risposta a questa domanda.. hahaha a presto meraviglie! ♥

09/02/14, ore 01:44

Ciao belle :) Sono passata ieri ma non ho avuto il tempo di lasciare la recensione ! La storia, seppur molto drammatica mi piace sempre di più! Mi fa appassionare questa FF e mi fa emozionare, di nuovo davvero tanti complimenti :) questo capitolo é come gli altri un po' triste ma poi il bacio con Zayn rende tutto così dolce <3 ci voleva proprio questa svolta positiva *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione....
Nico :*

06/02/14, ore 22:13

Ehi bellezze :3
Come sempre, non manca la mia recensione ;)
Che dire, il capitolo è stupendo, e adoro il vostro modo di scrivere :)
Povera Veronica, non gliene va una giusta, capitano tutte a lei... E quando sembra che tutto vada per il meglio, invece peggiorano ancora di più :/
Spero che riesca a parlare con Emma dei suoi problemi, perchè penso che ne ha davvero bisogno, perchè sfogarsi fa bene, toglie quel peso che tieni dentro per un periodo inifinito di tempo :)
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima :D

06/02/14, ore 16:20

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR IO ODIO BYRON!!!! >:(
AWWWWWWWWWWWWWWW EMMA E VERONICA <3 <3 <3 <3
CHE CUCCIOLO ZAYN ALLA FINE *occhi a cuoricino*
nn so che dire.....questa ff è stupenda <3 <3

06/02/14, ore 15:01

Aaaw si sono baciati! Oh, che cosa stupenda!
La prima parte concordo, è una tragedia, povera Veronica!
Il finale però e stupendo, aspettavo questo momento da tanto ed ora awww *^*
Ma quando tornerà Harry? Il pomeriggio con Emma? Kddjjd a lunedì splendori! ♥

04/02/14, ore 20:40

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
uuuuuuuuuuuuuuuuuh Harry e Emma insieme faranno scintille <3 <3 <3
cazzo Louis lasciami stare Veronica!!!
nn vedo l'ora di leggere il continuo

04/02/14, ore 15:23

Eccomi qui dopo un lungo tempo che spero possiate capire :(
Ma parlando di quello che mi interessa di più, ovvero questa storia, ci tenevo a dirvi che siete davvero molto brave anche perchè aggiornare dal telefono non è facile e soprattutto non è facile mantenere comunque un layout (?) decente anche se temporaneo, quindi mi complimento per questo e per la realisticità (??) della vostra storia :)
Con realisticità intendo scene forti, scene violentissime che mentre leggo quasi mi ritraggo su me stessa per la paura, ma sono scene che non andrebbero mai nascoste che non andrebbero mai viste in silenzio, per quanta paura ci possa essere. Sono scene che nella vita di Veronica sono state davvero troppe.
Mi si stringe il cuore per questo personaggio, lo so bene che è inventato ma non posso farci niente davvero, mi sento ogni volta male, è come se vivessi con lei in quella casa di porte che sbattono di lividi per tutto il corpo di ribrezzo, di vomito, di TERRORE.
Ahahah scusatemi se sono stata FORSE un pochino esagerata ma ci tenevo a dirvi quello che sento, che senza dubbio non è positivo ma NON deve esserlo nei confronti di questi argomenti, e voi siete riuscite proprio nel vostro intento (credo almeno fosse questo :)) di far riflettere molte di noi. Siamo per la maggior parte donne a leggere la vostra storia credo, probabilmente anche uomini chi lo sa, ed essendo insomma tutti esseri umani credo che sia importante leggere fino in fondo queste poche righe, dove tutto viene a galla dove tutto combacia, osservare anche ciò che succede in quella macchina, che per noi che sappiamo la verità potrà sembrare banale (dopo tutto quel che le fa) ma per Emma no. Emma ha trovato una vera amica, un amica che non la pugnala alle spalle per gelosia, un amica che non la ripudia solo perchè non ha solo lei, un amica VERA. E so perfettamente che Emma la aiuterà presto, anche se Veronica sarà molto restia a questo.
Zayn è un vero cavaliere, davvero e mi fa sciogliere il cuore il pensiero di Veronica come una che non sta sulle copertine, insomma una bella perchè bella. Quante di noi desidererebbero un "sei bellissima" al posto di "che figa"? E qui si vede benissimo il contrasto tra l'essere un maiale lurido e schifoso e vivere proprio nella più basa animalità di John e Byron e la dolcezza e l'amore che invece sono capaci di provare dei ragazzi puri che vorrebbero solo uscire da quell'incubo come Harry e Zayn, ma anche come Niall Louis e Liam.
Cazzo Louis come mi ha fatto arrabbiare quando è andato addosso a Veronica! Però poveretto anche lui non sa niente ancora...ma mistero!Zayn lo dirà a qualcuno o preferirà essere sicuro di proteggere Veronica e il suo oscuro segreto almeno finchè tutto non sarà finito? Lo sapremo nelle prossime puntate! Così come scopriremo presto anche come andra tra Marc...ehm Harry ed Emma :)
Scusate per il lunghissimo monologo ahahah inutile soprattutto e pieno di parole confuse e come sapete spero che al prossimo aggiornamento io possa passare in tempo, ma nel caso...Buona Pasqua ahhaah oddio spero prima :)
Grazie per avermi ascoltato e aspettato con tanta pazienza!
I hope to get news from you soon guys! :)
A massive hug xx
E.J.

03/02/14, ore 20:25

Ehi Bellezze :3
Eccomi qui, come sempre a rompere le palle :)
Non c'è nulla da dire su questo capitolo, ovviamente di negativo :D
Non mi stancherò mai di ripetere che questa storia è perfetta e che l'adoro :3
Beh, Louis sembra che ce l'abbia un po' con Veronica per Zayn, poverina, lei non c'entra proprio niente :/
Invece mi piace un sacco il nuovo 'obbiettivo' di Harry, e penso che riuscirà ad avvicinare di nuovo Emma, spero :3
Poi, la cosa che mi ha reso più felice, è il fatto che finalmente, Emma ha capito cosa sta succedendo nella vita di Veronica e che razza di uomo è suo padre! :D
Beh, al prossimo capitolo, sono molto curiosa :3

03/02/14, ore 20:14

continua ti prego , bellissima storia <3 puoi fare i capitoli un pò più lunghi ? xx

03/02/14, ore 17:51

Yeeeee finalmente lo ha scoperto brutto verme picchiare la propria figlia povero Zayn è conciato male finalmente Harry si è addolcito ed ha capito che cosa prova per Emma continua presto baci
Valentina