Everything has changed.
di SanSiro

23/02/14, ore 19:45

Aaaaaaaaaaaaaah *urla* il cap e stuuuupeeendoooo!!!!
Che c'è john?ora piangi?muahmuahmuahmuah e quello che ti meriti muahmuahmuahmuah
grandeeee zayn!sei sto mitico :)))))))))
Hazza.... ops volevo dire Marcel, sta cambiando * diventa pensierosa* che beelloooo :D
EVVIVA DOMANI E LUNEDÌ PERCIÒ NUOVO CAPITO!!YEEEE
OK ora devo andare zaoooooo

20/02/14, ore 19:56

Non so il perché ma ho adorato questo capitolo più degli altri *-* forse perché ci sono tutti e quattro i personaggi, forse perché é un capitolo dolce (tranne per l'inizio, povera Veronica D: ) o forse perché è come al solito jdnsoqpcnwp ♥ Ahaha io amo questa storia ♥ Baci xx

20/02/14, ore 18:46

Ehi bellissime :3
Ho finito di leggere questo capolavoro proprio adesso, è favoloso! :)
Già immaginavo che le cose avrebbero preso una svolta diversa, che questo capitolo sarebbe stato un po' triste confronto ai precedenti, ma spero con tutta me stessa che le cose migliorino come prima :D
Ho anche la piccola sensazione che magari Emma nel prossimo capitolo avrà dei dubbi sull'identità di Marcel, non lo so, è il mio sesto senso che me lo dice :)
E poi le parti tenere tra Veronica e Zayn sono... dgeifiehuifhifheufbue <3
Bene, adesso mi dileguo (?) aspettando con ansia il prossimo capitolo, sono super curiosa <3

20/02/14, ore 18:28

Omg omg omg..
Voi siete pazze!!
Ma dico, quella povera ragazza non potete lasciarla in pace?! c.c
Zayn è un cucciolo, è troppo bello, madò *-*
E la discussione con John.. Sbaglio o lui si è pentito?
Sono cattiva se dico che Zayn fa bene a non perdonarlo?..
Almeno, non subito! Mi pare ovvio..
Poi se si pente e non lo fa più un pensierino sul perdono lo si può anche fare... Non so se sono stata chiara.. ahahahah
Quando Zayn chiama Harry "Hazza" ero convintissima che Emma scoprisse tutto..
Già mi aspettavo il colpo di scena ahhah Invece il modo in cui hanno risolto mi ha fatta ridere, non so perchè :')
Anyway, aggiornate presto!
Baci splendori! <3

20/02/14, ore 18:28

Quando posso amare Zayn?! Troppo dolce! *-*
Povera Veronica comunque... :c
Sono felice di quello che lo ha detto Zayn a Jonh. Cazzo se lo merita. Spero che muoia. u.u mi fa davvero schifo quella persona. Gli chiede anche se lo perdonerà! >.< no! È ovvio che non (Si, mi sto arrabbiando con il personaggio di una storia) :')
Comunque, bravissime! E bellissimo capitolooo❤️ Ciaooooo

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

18/02/14, ore 20:37

Ehi bellissime :3
Ho letto il capitolo stamattina verso le 5.30 perchè non riuscivo a dormire, e mi sembrava un'ottima idea scoprire cosa sarebbe successo in questo CAPOLAVORO! :D
Che dire, cioè, ormai ripeto le stesse cose, e penso che ne abbiate abbastanza, ma non smetterò ;)
Capitolo STU-PEN-DO, nonchè il mio preferito, è davvero qualcosa di fantastico, giuro!
Adoro la sorpresa che Harry decide di fare ad Emma, ormai si vede quanto sia uno che l'altra, siano pazzamente innamorrati, e lo trovo fantastico! :3
E amo una casino questa parte:

"Emma iniziò a correre come non mai in vita sua. Sapeva dove andare: al Luna Park.
Il vento tra i capelli rendeva tutto ancora più da film e lei non smetteva di sorridere. Voleva raggiungere Harry e dirgli quanto gli fosse grata e quanto lui fosse importante per lei.
Lui era lì, bello come sempre e tra le mani aveva un mazzo di fiori. Era perfetto, così perfetto che Emma si fermò a qualche metro di distanza e lo osservò. Lo osservò con gli occhi di una pazza ragazza innamorata di un pazzo ragazzo. Nulla poteva ormai dividere i loro destini, erano fatti per completarsi, uno con l’altra, ma se qualcosa fosse andato storto? Se la vita avesse rovinato tutto? Emma non poteva permettersi di soffrire di nuovo.
Harry quando vide Emma fermarsi ci rimase male, si aspettava un saluto un po’ più caloroso, così si spaventò e andò da lei.
‘Em, tutto a posto?’
‘Marcel, cosa faresti senza di me?’
Il riccio scoppiò in una risata rumorosa e si spostò i capelli dal viso.
‘Ma che domanda è?’
‘Marcel, se mi succedesse qualcosa, tu cosa faresti? Continueresti a vivere cose se niente fosse o smetteresti di vivere la tua vita?’
Harry si fece serio appena capì cosa intendeva Emma.
‘Piccola, puoi starne certa che finché ci sarò io al tuo fianco niente e nessuno ti farà del male. Nulla ormai potrà più allontanarti da me. Ti proteggerò e ti curerò con tutto il mio corpo e tutta la mia anima. Chiaro? E adesso baciami…’
Emma sorrise e si lasciò baciare da quel ragazzo che stava sempre diventando più importante."

Sono rimasta senza fiato nel leggerla, e non scherzo :3
Ormai è ufficiale: AMO DA IMPAZZIRE LA VOSTRA STORIA! <3
Bene, adesso mi dileguo (?) e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

18/02/14, ore 19:19

Ciaooooo. Volevo dirti che sono una nuova fan e che ho trovato ieri questa storia e me ne sono innamorata. Volevo recensirla ieri ma non ho potuto >~< comunque.. COMPLIMENTI DAVVERO! Bellissima storia! Scritta davvero bene! Mi piace come scrivi e come fai esprimere i sentimenti dei personaggi.. Poi questo capitolo è così tenerooooo! *^* davvero... La parte delle lettere... È davvero dolce!
Poi io amo la coppia di Veronica e Zayn.. Sono così dolci! Mi dispiace da morire per Vero..
E ovviamente Harry e Emma che non vuole più prenderla in giro.. Davvero romanico *-*
Okay, la smetto di fare la sdolcinata, ciaooooo continuate così che siete bravissime ❤️

18/02/14, ore 15:50

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLL CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =) <3
awwwwwwwwwwwwwwwww Harry ed Emma <3 <3 <3

18/02/14, ore 14:39

Ma che romantico Harry in questo capitolo <3 E poi si sono baciati <3
L'ho sempre detto che quei due sono perfetti u-u <3
Aggiornate presto, baci xx
-Federica

17/02/14, ore 21:35

Oh mamma che cosa dolce!!
Si sono baciati! aww
E la sorpresa è fantastica, magari qualcuno facesse una cosa del genere a me :')
Mi piace troppo questo capitolo, muovetevi ad aggiornare! Baci! <3

15/02/14, ore 19:08

Hei, sono il ragazzo di twitter, voglio solo dirvi complimenti, perchè la vostra fan fan fiction è diversa dalle altre ed è proprio questa la caratteristica che da alla vostra storia quella voglia di continuare subito a leggerla. Ho visto anche il trailer ed è bellissimo, perciò complimenti, per davvero c:

13/02/14, ore 20:51

Ehi bellissime :3
Eccomi qui, come sempre :)
Continuo a ripetere, e non smetterò mai di farlo, che il vostro capitolo è stupendo, e devo ammettere che questo è uno dei miei preferiti :3
Finalmente Emma e Veronica, si stanno avvicinando di più, adoro il loro rapporto, e aspetto ancora con ansia il momento in cui Veronica parlerà della sua vita ad Emma :D
Poi l'ultima parte l'adoro, mi piace un sacco questo momento Zarry, almeno Harry capisce cosa prova Zayn e come si sente in presenza di Veronica e viceversa con Harry :3
Beh, ripeto ancora che questo è un capitolo spettacolare, e aspetto con ansia il prossimo *-*

13/02/14, ore 17:18

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma proprio non ho avuto tempo :( Ottimo capitolo anche questo e sono contebta che Veronica si stia aprendo sempre di più :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao baci Xx

13/02/14, ore 16:45

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per vostra (s)fortuna mi sono bevuta il vino perciò..... INIZIA LA FESTAAAAAAAAAAAAAA (mette mm a tutto volume e inizia a ballare con gli unicorni)
allooraaaa il cap e STUPENDO
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii emma e veronica sono migliori amicheeeeeeeeeeeeeeee (balla la conga)
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Lou fai il bravo!! se no Kevin vola via!!
aaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww Zayn e Veronica <3 <3 <3 <3 <3
siiiiiii harry sei tutti noiiiiii
.....ora devo scappare gli unicorni chiamano :'( zaooooooooooooooooooooooooooo