Everything has changed.
di SanSiro

03/02/14, ore 16:18

L'ultima scena.. oh mamma :(
Emma ed Harry insieme? Awww non vedo l'kra che si incontrino, slero chiariscano u.u
Ed Harry che piano ha in mente?? ...
Aww voglio saperlo! Muovetevi su!
Ahhaha a presto meraviglie♥

03/02/14, ore 08:11

Oddio ma che capitolo triste :'( non so nemmeno cosa dire, solo che mi dispiace tantissimo :(
agiornat il più presto perché io voglio assolutamente sapere come va a finire! :(

30/01/14, ore 21:20

Ma.. ma.. ma..
voi siete malefiche, maledettamente cattive, ma come si fa?? :(
E Zayn è pure intervenuto! Ci mancava solo che moriva, vi avrei ucciso io poi! c.c
Spero che Emma possa aiutare Veronica e che si risolva tutto perché se questa storia finisce male mi arrabbio u.u
Hahaha a lunedì splendori! ♥

30/01/14, ore 20:09

Ehi Bellezze :3
Come iniziare... Il capitolo è favoloso, scritto bene, come sempre e senza un errore :)
Poi, mi piace il modo in cui Zayn adesso vede Veronica, è qualcosa veramente molto dolce e romantico, anche perchè sostengo questa coppia, li adoro insieme :3
Mi dispiace ancora per quello che è successo a Veronica, penso non si meriti niente di tutto questo, ed anche per il povero Zayn, che per aiutarla ci ha rimesso anche lui, spero si riprenda presto :)
Provo odio profondo verso il padre di Emma e suo fratello, davvero, se fossi nella storia, li prenderei a testate sulle gengive! :D
Beh, che dire, aspetto con ansia lunedì 3 febbraio, sperando che la situazione migliori in meglio <3

Maryxx

30/01/14, ore 18:28

Mi piace molto il capitolo continua presto
Baci
Valentina <3

30/01/14, ore 16:06

Allora la storia è bella.
Quei due mostri mi stanno sul cazzo. Ma pur troppo queste cose accadono anche nella vita reale..
Continuala. :)

30/01/14, ore 15:02

spero che anche il prossimo capitolo sia dal punto di vista di veronica, perchè veramente non si merita tutto questo, spero che aggiornerete prima di lunedi, perchè ne ho seriamente bisogno ahah

30/01/14, ore 15:01

Grrrrrrrrrrrrrrrr io ammazzo i due fratelli del cazzo!!!!!
Ma che cazzo devono fare una brutto fine grrrrrr
Povera Veronica nn merita tutto questo :'(
Ok Louis sei un coglione....
noooooo zayn :'(((( ditemi che nn gli succede niente :'''(
Beeeeellliiiiissssiiiimmmmooooo

29/01/14, ore 00:38

Ciao ragazze,
stasera sono riuscita a finire di leggere tutto, scusate se man mano non vi ho lasciato alcuna recensione ma ero troppo presa! Questa FF è molto diversa dalle altre, parla di un argomento veramente importante e delicato che ahimè conosco da vicino ! Non nego che durante la lettura ci sono stati dei momenti in cui le mie emozioni hanno avuto la meglio, ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto smettere di leggere perché la storia mi toccava troppo! Sono migliaia le donne che purtroppo subiscono quotidianamente ciò che è narrato in questa storia, non sono favolette o esagerazioni!!!!! Ammiro molto la scelta che avete fatto riguardo al tema dell'FF, insomma non è facile parlare di un argomento così delicato!!!!.
Detto questo mi piace anche molto il modo in cui è strutturata la storia, apprezzo il fatto che venga analizzato sempre il punto di vista di entrambe le protagoniste e mi piace anche molto il modo in cui scrivete :) Indubbiamente durante la lettura ho riscontrato qualche errore, ma penso sia più che normale e sopratutto capisco la difficoltà nello scrivere una storia insieme ad un'altra persona che però non vive nella tua stessa città! Vi faccio i miei complimenti, mi piace tantissimo questa fanfiction nonostante sia così forte anzi, l'apprezzo proprio perché è vera, non è sdolcinata e totalmente distaccata dalla realtà come molte altre!
Vi ringrazio molto per avermi chiesto di passare :) aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Nicole :**

Madonna che tragedione sul serio!
Ahahahaio piombo qui senza neanche salutare la sera tardi (?)
Ok, ci sono ce la posso fare incredibilmente sono arrivata ben fin qui purtroppo passerò moooolto sporadicamente ma contate sempre su di me anche quando faccio mille ritardi perchè la storia è davvero molto molto bella ed originale :)
Mi piace il taglio un pò poliziesco (cioè sotto certi aspetti) che ha, questo mistero, questa "famiglia" legata dagli allenamenti con la pistola e dal maltrattamento di chiunque ne sia esterno, sia fisico che psicologico..
Veronica è il personaggio che mi colpisce di più. In realtà sono tutti belli per la loro complessità, buoni o cattivi che siano, ma Veronica...ha qualcosa in più. Veronica ha la forza di guardare avanti, Veronica ha la forza di parlare indirettamente del suo passato e del suo presente per una banale ricerca scolastica e ha il coraggio di ritornare in classe a testa alta dopo che le ennesime lacrime amare sono scese sulle sue guance. Veronica è forte molto forte. Ma penso anche che possa essere forte insieme a Zayn..perchè no?
Il pezzo della cura della ferita lo ammetto mi ha un attimo commossa ma poi mi sono ripresa subito! Io che piango? Ma ovviamente no cioè *nasconde i pacchetti di fazzoletti...VUOTI*
Ahahah dai la smetto di fare l'idiota e passo al personaggio di Emma, che al contrario, ignara di tutto si sta innamorando di un'illusione, un'illusione apparente la definirei. E dico così perchè il nostro carissimo attore che interpreta Marcel vorrebbe davvero essere quell'illusione, vorrebbe davvero dare vita al suo personaggio, entra nella parte così tanto, che lui sta vivendo la vita di Marcel e non la sua. Harry, apri gli occhi, tu non sei Marcel, sei Harry Styles e lavori per John da quando sei piccolo. Emma la stai ingannando le stai mentendo e in un futuro non tanto lontano rapinerai pure la sua famiglia. Che vogliamo fà? Non lo so, vedi tu Aroldo dei miei stivali (?)! Forse è il caso di dire la verità alla poveretta no?
Cooomunque non ne fai una giusta Hazza, si ce l'ho ancora con te proprio con te! (?)
Stasera (?), cioè la sera della festa veramente hai superato il limite ma ti pare che inviti lei la baci e la corteggi come un vero innamorato (quale sei) solo la sera prima e poi ti strusci bellamente con la sua ex anzi doppiamente ex a questo punto migliore amica?!
Io spero solo che le cose si possano sistemare, spero davvero che Harry possa essere in grado di capire il più possibile come farsi perdonare, dimostrare ad Emma che ci tiene veramente e che non gliene frega niente del suo "incarico".
Bene, detto questo indovinate un pò? Torno a ripassare, che vita infernale :s
Ahahah ma grazi eper avermi sopportato così tanto i miei sfoghi davvero incomprensibili e grazie anche per aver aspettato e aver ottenuto poi solo una mezza recensione incasinata e davvero orribile! Ahahah :)
Siete davvero molto brave ed io spero tanto di ritornare al più presto e leggere un pò in più! :)
So, hopefully see ya very very soon girls :)
A massive hug xx
E.J.

27/01/14, ore 21:47

Ehi bellezze :3
Finalmente ho avuto la possibilità di leggere questo megnifico capitolo :)
Si vede ancora che Veronica non riesce ad aprirsi totalmente con Emma, ma spero che le cose cambino presto :)
Poi mi è piaciuta la parte dove Zayn, quando sente pronunciare il nome di Jhon, si infuria :)
Beh, anche io sarei arrabbiata quanto lui se sapessi quello che ha fatto :)
E poi c'è Harry che inizia a capire che prova qualcosa per Emma, ma si vuole allontanare per tenerla al sicuro... Secondo me, da una parte sbaglia... Anche se penso che prima o poi cederà :)
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto molto curiosa :D

Maryxx

27/01/14, ore 19:56

Allora ... Vediamo nn sono bravissima con le recensioni ...pero posso solo dire che questa storia e bellissima :-P

27/01/14, ore 17:26

Avete proprio ragione, questo è un capitolo dolcissimo e a me è piaciuta tantissimo la parte finale con Harry <3 troppo cucciolo che dopo un incubo va a vedere come sta Emma <3 speriamo però che quello che è successo a Veronica gli altri lo scoprano presto per poterla aiutare :( al prossimo capitolo, un bacioooo Xx

27/01/14, ore 15:51

Oddio mio!oddio mio!!! questa ff è stupedaaaaaaaaa
no ma qui harry e dolcissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ( con tutti sti cuori mi sta venendo il diabete xD)
UFF ORA DEVO ASPETTARE GIOVEDÌ PER IL CONTUNUO :((((

27/01/14, ore 15:20

Awwww la parre di Harry è tenerissima *^*
Adoro questo capitolo.
Il sogno di Harry sembrava reale, spero che non succeda davvero questo..
cioè è terribile! :(
Per il resto, spero che Emma scopra cos' è successo a Veronica e che riesca ad aiutarla.
A presto splendori! ♥