Everything has changed.
di SanSiro

La storia e davvero bella mi piace tanto ...continua presto ciaoo <3

Ciao!! Per ora, questa storia mi piace, devo continuare a leggerla.
Alla prossima:)

complimenti! la tua storia è davvero bellissima.
grazie per avermela fatta leggere (:

Nooo mi dispiace tantissimo per Emma :( prima Veronica e poi Harry va con la sua ex migliore amica :( poretaaaaa :(
Speriamo che le cose però dopo cambino per il verso giusto ^^ non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ciauuu xx

Buon pomeriggio Bellezze :3
Eccomi di nuovo qui, a rompervi le palle ;)
Amo questa storia, e adoro questo capitolo, penso che Harry stia iniziando a provare qualcosa nei confronti di Emma, almeno lo spero :D
Mi piacciono un casino tutte e due le coppie, c'è uno strano legame tra ragazzo e ragazza, strano ma bello :D
Bene, adesso mi dileguo (?), spero aggiorniate il prima possibile, perchè non potete lasciarmi con un finale così <3

Maryxx

Un po' una tragedia?! UN PO'?!
Voi siete crudeli, ragazze!! Ma cavolo, povera Emma!!
Non dico altro solo perchè devo andare, ma non sapete quante cose vi vorrei urlare! ahahahha
A presto splendori! <3
E RISOLVETE TUTTO, VI SCONGIURO! ahahahh xx

Ciao :)
è una storia bellissima che ti cattura e che ti fa venir sempre più voglia di continuare a leggerla, ti conquista in pratica <3 Adoro il personaggio di Emma, mi sta molto simpatica <3 Mentre Veronica è tutto un mistero...sarei curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei...anche se mi dispiace molto per lei per il fatto che venga picchiata e maltrattata :(
Comunque complimenti a voi due che siete bravissime a scrivere :)

eccomi <3 allora, è una soria bellissima, me ne sto innamorando. dovete continuare al più presto, non resisto <3 alla prossima <3 Xx

Allora premetto di non saper recensire bene, questa storia è qualcosa di perfetto! Avvince sempre di più. Lucri conosco te quindi mi rivolgo a te ahaha perché non conosco la tua amica ma comunque siete bravissime entrambe adjdfg ♥ comunque non vedo l'ora che continuate, siete veramente bravissime!♥

Oddio, questo capitolo è STUPENDO, è bellissimo proprio come me lo aspettavo, vengono chiarite alcune cose sulla vita di Veronica, e poi la dolcezza di Zayn... è davvero fantastico, ancora una volta complimenti alle scrittrici perchè la storia è meravigliosa, diventa sempre più interessante e dire che voi siete bravissime è troppo poco, siete Superlative <3 *-*

Magnifica ♥♡♥♡♥♡♥
Dovete continuare subito!!!
Povera veronica :'( per fortuna c'è Zayn ♥
Cazzo il padre fara un brutta fine ne sono sicura
Continuate please!!! Vi scongiuro!!

Ehi :3
Eccomi qui, come sempre, a recensire questa fantastica storia :3
Capitolo scritto molto bene, ma mi dispiace molto per la povera Veronica :(
Fortuna che adesso c'è Zayn, che l'ha curata, e sta cercando di aiutarla <3
Adoro troppo questa coppia :3
Al prossimo capitolo bellissime *-*

Maryxx

Awwwwwww ci avete visto giusto, mi piace tantissimo! *^*
Aww finalmente si sono parlati! Ed abbracciati per di più! Che cosa carina! <3
Ora vorrei tanto che Emma capisse che è tutta colpa di Mia e poi che questa storia con Zayn e Veronica aiuti entrambi e non finisca qui, perché altrimenti giuro che faccio una strage u.u
A lunedì spledori! Baci! <3

30/12/13, ore 23:43

Ma noo, povera Emma :(
Ed io continuo a dire che Mia è una stronza u.u
Buon anno splendori, a presto! <3

30/12/13, ore 22:51

ancora una volta complimenti alle scrittrici, questo capitolo è semplicemente perfetto, davvero stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, sono troppo ansiosa *-* :))