Everything has changed.
di SanSiro

13/03/14, ore 12:29

MA MA MA... MA COME L'ULTIMO CAPITOLO?! ORA SCLERO! >.< :c :c :c D':
Io adoro la questa FF! Noooooo!
È così bella!
Poi adesso che sono usciti... Spero che vada tutto bene dopo!
Questo capitolo è stupendo! Fa vedere la dolcezza di Veronica e il buon cuore dei ragazzi... Anche se Harry è ancora incazzato... Spero che si metta tutto a sposto con Emma ... c:
E poi l'ultima parte del bacio tra Zayn e Vero... Dio quanto li adoro!
Ora aspetto il prossimo capitolo... Mi dispiace da morire se è l'ultimo..
Beh, ciaooooooo <3 avverti quando aggiorni *-*

10/03/14, ore 14:08

Nooo mi dispiace che tutti i ragazzi (o meglio, i racazzi lol) siano arrabbiati con Zayn :( ha solamente fatto la cosa più giusta, certo li ha mandati in prigione ma ha fatto bene. E Veronica e Emma insieme sono bellissime *-* e dopo quello che Emma scopre su Harry/Marcel (non so nemmeno io come chiamarlo xD) non penso che lo perdonerà tanto facilmente... o almeno io spero di sì! Ciau Xx

10/03/14, ore 07:21

Sede eccomi qua fantastico capitolo continua presto ma escono di prigione i ragazzi vero? Ti prego falli uscire presto

09/03/14, ore 23:32

Il capitolo è... Bellissimo!
Adoro l'amicizia che c'è tra Veronica e Emma *-* sono tanto tenere...
Mi dispiace così tanto per Emma che ha dovuto sapere la verità in quel modo :'c
Non posso pensarci! È così brutto tutto ciò... Ma lei non sa la verità... Cavoloooo! Crede che Harry l'abbia presa in giro tutti il tempo >.< dannazione!
E adesso Harry è arrabbiato a morte con Zayn... Però per quale cavolo di portico Zayn non gli spiega il perché l'ha fatto!
Harry continua ad insultare e incolpare Vero e Zayn non gli spiega niente! >.< aaaah. Darò di matto :c
Ma rimane il fatto che questo capitolo è molto bello, come gli altri ovviamente! *-*
Ciaoooooo c: avverti quando aggiorni

09/03/14, ore 22:24

Ma per forza così tardi dovete aggiornare?!
Cioè, voi non potete scrivermi un capitolo del genere e poi lasciarmi così fino a giovedì!!
Che cavolo, mi oppongo! :(
Povero Zayn.. e pensare che Harry lo appoggiava anche.. Nessuno dei due merita quello che gli sta succedendo!
Per non parlare di Veronica! Sono felice che sia riuscita ad aprirsi con Emma e che abbiano chiarito, aww
Quando Emma scopre del rapimento.. Povera piccola, quei due DEVONO chiarire subito, per forza!
Non puoi separarmeli ora! :'(
Voglio leggere il prossimo, sbrigatevi ad aggiornare e non provate neanche a far uscire John o Byron di galera che poi vi picchio io, altro che Harry!
Aahahah a presto splendori, baci! <3

09/03/14, ore 22:00

Ciao bellissime fanciulle :3
Il capitolo è fantastico, come sempre, ormai non so più cosa scrivere, posso solo ripetere le stesse cose :)
Finalmente Emma scopre tutta la verità su Veronica, ed è bellissimo vederle così affiatate, ho sempre aspettato questo fantastico momento :D
Non pensavo che Harry avesse reagito così per quello che ha fatto Zayn, pensavo se ne sarebbe fatto una ragione e che era consapevole di quello che era stato...
Dopo che Emma ha scoperto quello che le volevano fare, come si comporterà? Soprattutto, cosa farà?
Sono troppo curiosa, e spero aggiorniate presto :D

Maryxx

09/03/14, ore 19:31

Nuuuu.. Non possono essere in prigione :'( ce non i ragazzi :''( ora piango.. Capitolo stupendooo spero aggiorniate presto :D mucho curiosa per il prossimo capitolo

08/03/14, ore 23:04

Un capitolo ahagvsvesgysuwms siete grandi vi prego continuate presto voglio assolata,ente sapere come continua tra Emma e Harry e tra Zayn e Veronica alla prossima ciau

06/03/14, ore 21:06

Oh porca paletta...
Cioè, sono sconvolta!
Li hanno arrestati davvero! Tutti!!
.... ed ora?
Come fará Veronica senza Zayn? E tra Emma ed Harry?
Se lunedì non viene in fretta picchio tutti, devo sapere come continua, cavolo!
A presto skxndj ♥

06/03/14, ore 20:25

O dio... Mi sarei aspettata tutto.. Beh, non Proprio tutto, ma non questo :0
Non me lo sarei mai immaginato...
Però da una parte sono felice... Zayn, solo per Veronoca, va a raccontare tutto alla polizia, anche se sapeva ciò che sarebbe successo.. Solo per leeeei! *^*
Però mi dispiace che ora Emma... Sappia la verità, beh, che la sia venuta a sapere in quel modo :c
Comunque il capitolo è bellissimo :D avvertimi quando aggiorni *---*

06/03/14, ore 19:09

Oooooook mi dovete spiegare una cosa.......come fanno ha essere cosi perfetti i vostri capitoli? no seriamente sono stupendi!
Comunque all 'inizio del cap mi sono preoccupata per Vero (⊙o⊙)poi leggendo il continuo mi sono calmata *sospira di sollievo *
Emma nn devi mai piu dubbitare di Vero!!!!
Finalmente john e Byron sono andati in carcere! *alza le mani in segno di vittoria *↖(^ω^)↗
nononono poveri ragazzi!! chissa che succedera
╯ω╰ aspettero con ansia lunedi ".si mette in un angolino "ciao ciao ╯ω╰ O(∩_∩)O

06/03/14, ore 14:18

Partendo dal fatto che già dopo le prime righe mi avete fatto prendere un colpo al cuore per il ritardo di Veronica, dopo mi aspettavo di tutto tranne quello che é veramente successo :O I nostri ragazzi sono stati arrestati :'( per fortuna sono andati dentro anche John e Byron ma gli altri nooo :'( poi almeno per fortuna Veronica ha confessato tutta la verità ad Emma quindi spero che la riesca ad aiutare... Ma una cosa che mi ha sconvolto di più é il fatto che Emma abbia scoperto il vero nome di Marcel! Chissà come la prenderà! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :) xx

06/03/14, ore 13:22

Hello beautiful girls :3
Davvero, non mi sarei mai immaginata tutto questo, pensavo che i due fratelli sarebbero riusciti a rapire Emma...
Penso che Zayn abbia fatto bene a denunciare la cosa, però poteva anche cercare di salvarsi... Alla fine tutti i ragazzi sono brave persone, tutti avevano capito che quella era la cattiva strada e volevano migliorare...
Poi finalmente una cosa che attendevo da tempo, finalmente Veronica è riuscita a dire tutta la verità ad Emma, almeno c'è qualcosa di positivo :D
Sono in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa accadrà e come reagiranno le ragazze :)

Maryxx

04/03/14, ore 19:09

Allloooooraa come sempre il capitolo e stupendo!!
Grandeeee Hazza!!
Grandeeee Zayn!!
Grandeeee Liam!!
Grandeee Zio Nello!!
Grandeee Tommo!!!
Stroonzi John e Byron!!! XD
Oddio povera Emma!!!
Aspetto con ansia giovediii ciaooo "se ne va ma subito dopo ritorna indietro " bhe.... volevo solo dirvi che siete mitiche! ciaooo "corre ma inciampa e cade per tutte le scale "sto bn

04/03/14, ore 17:11

Waaa.. bellissimo il capitolo bellissima la storia. ho passato tutta la giornata a leggerla e spettacolare *~*