Everything has changed.
di SanSiro

26/01/14, ore 01:20

Ehi ciao bella ! Non so se ti ricordi di me, un po di tempo fa mi avevi chiesto di passare a leggere la vostra storia e solo ora ho trovato il tempo ! Scusa x tutta quest' attesa ma prima non ce l'ho fatta !
Detto ciò la trama mi piace molto e mi intriga tutto questo mistero che gira attorno ai personaggi, inoltre è abbastanza originale e sviluppata bene :) complimenti, come ho tempo continuo a leggere, un bacio :-*

24/01/14, ore 22:12

Eccomi qui Bellezze :3
Questo capitolo è qualcosa di SPETTACOLARE, davvero :D
Mi piace un casino il nuovo lato protettivo di Zayn, e mi sembra giusto sia venuto fuori, perchè la povera Veronica non deve subire più violenze, non lo merita :)
Che dire, anche questo è perfetto, non ci sono parole per descriverlo :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero venga pubblicato al più presto :)

24/01/14, ore 22:03

Ehi bellezze :3
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con la connessione, infatti sono stata anche molto nervosa in questi giorni per questo motivo...
Che dire, il capitolo è perfetto, come sempre, non c'è nulla di negativo da dire :)
Mi piace questo rapporto che sta nascendo tra Emma e Veronica, mi piacciono anche come personaggi :3
Però, mi dispiace un po' per la decisione di Harry... Spero cambi qualcosa, perchè penso che non ce la farei a non vedere quei due insieme ;)
Beh, adesso vado a leggere l'altro capolavoro ;3

23/01/14, ore 17:21

Ma che cavolo ha fatto Veronica per meritarsi tutto questo? :( poretaaaa! E Zayn che si sta innamorando di lei è troppo cuccioloso <3 ahd8ry438ncdaj <3 John e Byron la dovranno pagare assolutamente u-u ci vediamo lunedì per il prossimo capitolo, un bacio Xx

23/01/14, ore 16:51

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... scusate in questa recensione sarò seria.... hahahahahahahahahah io hahahahahah seria hahahahahahahaha che hahahaahaha bella hahahahahahaha battuta hahahahahaha X'DDDD
Comunque il capitolo e stupendo..sono davvero senza parole
povera Veronica :'(
IO.AMMAZZO.BYRON.E.JOHN. >:(
Che cuccioloooooooooooooooooooooooooooooooooooo zayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyn <3.<3 (awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww) *muore per la troppa dolcezza*

23/01/14, ore 14:46

Ma...
Cavolo, le volete proprio male a questa ragazza, poverina!
Zayn era ora che si rendesse conto che Veronica gli piace, aww ♥
E John e Byron quando la pagheranno?
Ma che cavolo, sono spregevoli!
Ci sono rimasta un po' male quando Zayn se ne è andato invece di aiutarla, ma posso sforzarmi di capirlo, cose del genere non capitano tutti i giorni :(
Spero solo che la prossima volta la aiuti davvero kdxjd
a presto meraviglie! ♥

20/01/14, ore 21:36

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllliiiiiiiisssssssiiiiiiimmmmmaaaaaaaa continuateeeeeeeeeeeeeeeeee suuuuubiiiiitooooooo
Pepepepepepe Veronica e Emma sono amiche ♥.♥
Harry non fare lo stronzo -.-
Mia ti dico una cosa "dritto dritto,muro muro,gira a destra e vaffanculo" lo so sono dolcissima

20/01/14, ore 20:48

Lux mi piace *^* Hahahah
anche il capitolo é stupendo come al solito, sono super felice dell'amicizia che si è creata tra Emma e Veronica e spero che lei riesca ad aprirsi un giorno.
Harry... non so che dirvi, ma guai a voi se non li fate mettere insieme!! Mia cattiva e crudele come al solito c.c
Hahaha a giovedì splendori! Baci! ♥

20/01/14, ore 20:18

Ah sembra che per Veronica le cose stiano andando per il verso giusto <3 e mi piace che Emma difende la sua nuova amica da Mia (che ad ogni capitolo mi sta sempre più antipatica) :) ma Harry che evita Emma :( questo no che non mi piace io li adoravo troppo quei due insieme :( pazienza dai...
Tantissimi complimenti a voi due di come sta venendo la storia mi piace molto <3 un bacio Xx

Hey, la storia mi è piaciuta molto spero che continui!!! Nel frattempo spero che la mia storia ti piaccia!! Ciauu :)

18/01/14, ore 23:34

Eccomi qui di nuovo a leggere questa stupenda Fan Fiction, siete state brave come sempre, il capitolo è meraviglioso ;)

Eccomi qui...rapida eh? Incredibile ma sono passata cercherò di fare del mio meglio epr seguirvi ragazze perchè questa storia è fenomenale!
Davvero ora capisco cosa intendessi con "diversa", io aggiungerei davvero originale!
Vediamo se ho capito bene: John e i ragazzi sono una sorta di gang che fa rapine fin da quando erano piccoli in stile Oliver Twist (citazioni letterarie da notare! ahahh) con John che li ha cresciuti come figli. Saranno orfani? La cosa mi incuriosisce davvero tanto!
Poi incontriamo una poveretta, tale Emma, figlia di un grande imprenditore che ahimè (?) non sa purtroppo quale sarà il suo destino!
Incontriamo qui anche Veronica una ragazza forte, quella che si dice una "roccia", una "tosta", ma che giustamente scoppia in lacrime come un vaso di pandora pensando anche alla sua infanzia dove aveva una mare che presumo non abbia fatto una bella fine considerando le parole di Byron!
Zayn d'altro canto è stato colpito dalla nostra Veronica a quanto vedo, ma non lo ammetterà mai e continuerà a sfogarsi sul suo grilletto al così detto "allenamento"! Ahahha! Harold, instead, non si sa bene cosa provi per Emma per il momento ma qualcosa mi dice che il lavoro alla fin fine non sarà solo un lavoro right? :)
Ora, io penso davvero che entrambe siate molto brave, adesso non so chi abbia fatto quale capitolo perciò mi complimento pubblicamente con entrambe, e brave Sara e Lucrezia, well done :)
In pochi capitoli (only due per il momento causa una brutta presenza nella mia vita chiamata scuola), siete riuscite ad appassionarmi tanto! Ora sono curiosissima e se fosse per me non farei altro che leggere storie e scriverne altre ma purtroppo gli impegni scolastici e non chiamano quindi mi devo dileguare (?) per il momento, ma abbiate fiducia e tanta pazienza perchè ci vedremo very soon!
Leggerò due capitoli alla volta trovandomi di fronte a due autrici :)
Grazie per avermi sopportato fino qui e I really hope to see ya soon guys! :)
A massive hug xx
E.J.

17/01/14, ore 22:01

Ciao! Ho letto il messaggio che mi hai inviato ed ero davvero cuoriosa di leggere questa fan fiction. L'ho letta tutta in un pomeriggio, e devo dire che scrivete davvero molto bene. Tra l'altro amo la coppia veronica-zayn. Sono dolcissimi! Mia è una graziosa strega ahahah. Volevo dirvi che ho visto il vostro trailer ed è molto bello, però ho guardato un po' il canale e ho visto il trailer di una fan fiction su zayn e "selena", diciamo che la protagonista veniva interprepata da selena. Ma non la trovo! Non è che me la potreste passare? Grazie in anticipo e ancora complimenti, bacioni. xx

17/01/14, ore 21:53

Però veronica deve subire smepre tutto povera però anche Emma ha perso MIa,però le vere amichenon si dovrebbero comportare cosi!

16/01/14, ore 20:44

Ciao bellezze :3
Finalmente ho avuto la possibiltà di leggere questo magnifico capitolo :)
Zayn è stato davvero carino a comprare una chitarra a Veronica, è stato davvero molto dolce *-*
E soprattutto, sono strafelice di sapere che Emma e Veronica non si separeranno per colpa di Mia, è davvero una bella notizia, anche perchè ci speravo :3
Beh, che dire... Capitolo scritto divinamente, non c'è da aggiungere altro ;)
Adesso mi dileguo (?), sono molto curiosa di sapere il continuo ;)