Everything has changed.
di SanSiro

04/03/14, ore 07:53

Oddio mi avete messo addosso un'ansia enorme :O io sono una molto curiosa e con questo capitolo avete peggiorato la situazione! E ora chissà che succederà, aggiornate prestissimo ciau xx

03/03/14, ore 23:25

Ti prego continua devo sapere cosa succederà a Emma e ti prego la prossima volta puoi farlo un po' più lungo il CAP adoro questa ff devo sapere cosa succederà vi adoro baci❤️❤️❤️

03/03/14, ore 21:05

Il nuovo capitolo è bellissimoooo! AWAWAWAWAAAA! *-----*
Sono così felice che tutti vogliono cambiare vita... E Harry lo fa per amore e Zayn è d'accordo perché anche lui è innamorato! *---* e sono felice che Liam, Louis e Niall appoggino questa decisione :3
Solo... C'è questo GIGANTESCO PROBLEMA PER COLPA DI QUELLA MERDA SI JONH! MA CAZZOOOOOO! >.<
Sapevo che non sarebbe stato così facile salvare Emma da quel rapimento... Ora mi aspetto qualsiasi cosa.. E non bella! ODDIOOOO! Adesso avrò delle tremante paranoie! >.< nooooo!
Beh... Aspetto il prossimo capitolo, avvertimi quando lo pubblichi :D ciaoooo

03/03/14, ore 20:58

Bellissimissime fanciulle :3
Eccomi qua, a recensire un altro capitolo davvero spettacolare :3
Sono davvero molto felice che tutti i ragazzi si stanno indirizzando nella buona strada, hanno capito che la vita sarebbe più semplice :)
Ma adesso sono molto preoccupata per Emma, e spero che i ragazzi, in qualche modo, scoprano quello che vogliono fare i due fratelli, lo spero con tutta me stessa :)
Al prossimo capitolo dolcezze :3

03/03/14, ore 19:57

.. io ti odio!
.... e pensare che stava andando tutto bene! :(
Cioè era tutto perfetto, fino all'ultima parte!
Ora ho un ansia addosso assurda, uffa c.c
Se non vi muovete ad aggiornare mi arrabbio. Devo aspettare fino a giovedì?? :'((
Fate in fretta u.u
baci! ♥

28/02/14, ore 16:53

Alloooooraaaaa il capitolo 27 e schifosamente perfetto "urla e salta dalla gioia " (scusate se lo sto commentando adesso)
ora passiamo al capitolo 28 (cioe questo xD )
Alloraaa emma nn devi assolutamente credere alle voci
Zayn ma combini sempre guai!! povera Veronica : (
Forza Liam!!! sei tutti noi!!!
awwwww zayn e Veronica ヽ(^。^)ノ
bn vi lascio dicendovi che il cap e stupendo!!!!!
"Indietreggia ma nn si accorge dello zaino e cade "sto bn

27/02/14, ore 22:34

Ciao ho letto tutta la tua ff oggi e ti giuro che la amo ti prego continua presto mi piace come scrivi e sono molto incuriosita di sapere la conclusione della storia

27/02/14, ore 20:37

Sono ancora quiiii! YEEEEEH. *^*
Capitolo davvero molto bello!
Sono felice che Veronica sia riuscita a aprirsi, almeno un po' con Emma... Dopo tutto lei lo fa per il suo bene...
E poi... Beh, Zayn, come biasimarlo? Veronica lo fa state bene, gli a rubato il cuore... Ovvio che la desideri con tutto se stesso.. Da una parte la trovo carina come parte... Ma dopo tutto a Veronica, fa un altro effetto e per moooolti motivi... :c povera.. Comunque, per fortuna grazie a le parole del più saggio, come sempre, Liam *^* capisce che deve andare da lei! MENO MALE! Anche perché se non andava... Piangevooooooo >.< beh.. Okay. Basta stressarti l'anima :')
Quanto aggiorni dimmelo c: shaaaaao

27/02/14, ore 20:18

Ehi bellissime fanciulle :3
Già immaginavo che questo capitolo non sarebbe stato un capitolo tranquilla, in questa storia non ce ne sono mai, ed è per questo che mi piace da morire :D
Capisco perfettamente quello che prova Emma in questo momento, come si potrebbe fidare di lei se non sa nulla? E capisco anche Veronica, che vuole proteggere la sua unica amica... E' tutto un po' complicato :)
Adoro la parte Vayn, anche se la povera Veronica è rimasta un po' (un po' tanto) terrorizzata dal nostro Zayn che non aveva nessuna cattiva intenzione :)
Mi piace anche la Parte Ziam, praticamente mi piace tutto il capitolo, ma adoro fare il riepilogo di tutto ;D
Beh, capitolo super perfetto (come sempre) *-*
Aspetto con ansia il prossimo capolavoro :3

27/02/14, ore 20:01

Quante volte hi detto che Zayn e Veronica sono troppo belli? Eh?
Poche? Rimedio subito allora.
Sono stupendiiii!
Cioè, ma li avete visti? Lui tutto preoccupato, innamorato perso e awww
La parte in cui "litigano" mi ha lasciata senza parole, però per fortuna si sono chiariti *-*
Anche la parte con Emma è stata un po' dura..
Credevo avessero davvero chiuso lì, invece fortunatamente Veronica è riuscita a spiegarle qualcosa pur senza dirle nulla..
È un passo avanti u.u
Come capitolo mi piaceee, io aspetto con loro il giorno in cui Veronica potrá essere una ragazza normale ed Emma scoprirà la verità.. mi chiedo cosa succederà, ho paura ahahah
a presto splendori! ♥

27/02/14, ore 19:32

Dai che piano a piano Veronica si apre sempre un po' di più con Emma *-* Poi però c'è Zayn che fa un gran casino D: eheh si è lasciato prendere troppo la mano xD aggiornate presto xx

Ciao bellissime :3
Allora, questo capitolo è assolutamente un BOMBA! :D
Esatto, è proprio una bomba, soprattutto per la parte finale, è da WOW! :)
Okey, penso di essere uscita fuori di testa, ma non importa, si dice che i matti siano i migliori, no? ;)
Mi piace la parte dove Emma sente cantare Veronica, mi sono immedesimata in ciascuna di loro, provando le loro emozioni, è perfetto :)
Anche la parte dove Harry vuole parlare con Zayn, e sembra di avere un dejavù, praticamente stanno vivendo la stessa situazione di Emma e Veronica, uno dei due vuole scoprire cosa succede all'altro, ma questo non risponde :3
Beh, la parte finale... Non ci sono parole, è quello che è, non si può descrivere nè fare commenti ;)
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia :3

Maryxx

Emma e Veronica, sono la tenerezza! Troppo dolci!
Poi la parte di Emma ed Harry... OuO awwww beh, Emma l'ha un po' stuzzicato! AHAHHAHAH
E per quanto riguarda Zayn... Beh, ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato!
Però non è giusto che siamo la colpa a Vero per il suo comportamento! Cattivi u.u ahahah spero che poi riesca a calmarsi e ha spiegate ai ragazzi che succede.
In qualsiasi caso, capitolo bellissimo e scritto bene, come sempre!
Shaooooo belleeee! :3

awww ma che tenri che sono tutti quanti poi la parte tra emma ed harry mlmlXD

Awww, la prima parte mi piace tantissimo, per fortuna anche Liam si è accorto che c'è qualcosa di più.
La scena tra Emma e Veronica la adoro anche io, anche se la parte in cui si allontana dall'abbraccio è un po' triste :(
Però poi fanno pace, yay! *-*
.. La scena finale devo commentarla? ahahaha
Sono troppo belli, devono stare insieme per sempre, aaaaah!
Non. Fateli. Lasciare.
Pleaaase! Ahahah