L'imperatrice dei fulmini
di Marlowe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/19, ore 17:25

Purtroppo Law è gran parte della trama perciò non possiamo buttarlo in mare.
Riesce a rovinare ogni momento carino.
La storia mi piace molto!

25/01/16, ore 18:51

FANTASTICAAAAAAAAAA... Storia eccezionale.... perfetta.... l'ho letta tutta d'un fiato.... nn ho neanche fatto i compiti.... ooooopppsssss.... corro a farli e alla prossima..... spero scriverai altre storie così... kiss

25/01/16, ore 16:33

Oddio nn me lo sarei nai immaginato... brava eccellente idea.... mi concratulo.... vado a leggere il prossimo capitolo.... ciauuuuuu ^^

21/06/15, ore 00:08

Anche se non sono molto amante di questa coppia la storia e bella e mi piace di piu la coppia zoroxnami

20/06/15, ore 00:45

Bello questo capitolo riesci a esprimire emozioni forti amicizia,amore,fraternita e poi mi piace che fai vedere anche il punto di vista degli altri.

24/03/14, ore 19:52

Bellissima molto coinvolgente mi sono piaciuti tutti e gli 11 capitoli però il mio preferito e l'ultimo ank xk nami e rufy si amano x quello k sono senza pregiudizi.sono stata contenta k law e zoro sono diventati amici e k ank con nami nn ci siano più litigi.
Con affetto mary99/mary-chan spero k mi risponderai presto
Ps ti mando un grosso bacio e tanti piccoli kiss

21/02/14, ore 07:25

È bellissima questa ff .. Mi è piaciuta molto come l'hai scritta .. Leggerla è stato un piacere . Il testo era scorrevole da leggere con punteggiatura per me usata benissimo .. E la trama è davvero originale *__* in pratica la adoro *__*.Sei stata fantastica .. Mentre la leggevo sono stata curiosa di leggere il finale , mi ha completamente rapita. Anche io adoro le RuNami e spero di poter leggere un altra tua ff con questa bellissima coppia .. Unica piccola pecca i personaggi sono un po' diversi da quelli originali ( anche Law e Zoro mi sono sembrati diversi) come caratteri ma penso sia necessario per poter scrivere storie di questo genere ^__^

10/01/14, ore 17:37

Mi scuso per non aver mai recensito, ma ultimamente frequento pochissimo EFP sia per mancanza di tempo che di interesse... la tua storia è una delle poche che ho seguito davvero con piacere: è Una RuNami (coppia che adoro), l'idea di fondo è originale e ben sviluppata, mi piace il tuo stile semplice e scorrevole. Insomma, una gran bella storia! Ho trovato il tutto molto dolce e avvincente allo stesso tempo, e perfettamente in linea con il carattere dei personaggi :) complimenti.

Soly Dea

09/01/14, ore 22:14

U.U Piccilininini... devo dire che leggere gli utlimi tre capitoli tutti in una volta non mi ha fatto bene! Ora ho gli occhi a forma di cuore e la codina impazzita! Mannaggialamiseriacciamannaiaashand!
Veniamo a noi! Secondo me Nami si chiede se è stata Robin a spogliarla, perché in realtà pensa che Sanji abbia lottato per farlo lui di persona. Ovviamente di Rufy si fida e secondo me lui ha specificato per rassicurarla, capendo il suo timore dalla faccia! hihihihi Rufy non sarà mai né deluso né schifato da Nami, anzi tutto il contrario e questo capitolo lo dimostra ampiamente! La gelosia di Nami per tutte le belle donzelle che Rufy ha incontrato in passato è troppo dolciosa!
Ahahahahahah Zoro che fa amicizia con Law! Un pò ce li vedo però! Ahahahaha e poi che terminologia saccente che usa il nostro spadaccino "screzi" "predicato"! Zoro se vuoi fare bella figura non devi solo pensarle queste cose, devi dirle quando qualcuno con capacità sufficentemente alte è presente e vigile! Ma che mi si crogiola dalla felicità guardando i due piccioncini! Che tenero! E ci sarebbe stato mooolto bene anche una sua esclamazione del tipo "Era ora!" proprio davanti a loro due!
Che tenerosa la scena del finale! Muahahahahaha non riescono a dormire separati... ammmoriiiii!
Anche io ti abbraccio più forte con la scusa di punzecchiarti per la prossima ff! Kissssu Kam

09/01/14, ore 21:54

Piccilininini.... porcaccialamiseriacciaquantapucciositàetenerezza ohmiosantissimoshandladichiarazione èstatamaledettamenteperfettagdjsdggsjfkgfhdk!
Ora ripreso il controllo delle mie facoltà mentali (più o meno) comincerò a scrivere come tutti i comuni mortali! TTTToTTTT e comincio anche a piangere! Risvegliata dall'oblio dei fulimini da lei stessa creati, dalla perfetta dichiarazione del suo amato capitano! Non poteva esserci risoluzione più perfetta per una situazione che sembrava degenerare nella tanto discussa fine del mondo!
Perché è questo; questo capitolo è proprio la fine del mondo! Piccilininini ti sei decisamente superata questa volta! Penso che questo diventerà il mio capitolo preferito, scalzando quello in cui Nami si fa coccolare da Rufy nella sua cabina segreta! hihihihihi
Un altro abbraccione per sostenerti (stringo forte forte da far fare crick crick alle costolette)
Kisssssu Kam

09/01/14, ore 21:39

Piccilinininini..... Rufyyyyyyy...Namiiiii... mamma mia! devo fermarmi un attimo e cercare di riprendere a respirare normalmente! Il mio ritardo nel recensire è imperdonabile, me ne rendo conto... che il mondo mi sia testimone: mi dispiceeeeee TTTTToTTTTT
Dopo questo sfogo non sense, veniamo al dunque! Quanta pucciosità! Sentivo io la disperazione e la determinazione che Rufy metteva in ogni singolo colpo o tentativo di uccidere quel coso! Sniff
Nami... beh che dire di lei! Ora capisco perché era tanto preoccupata del giudizio dei suoi compagni e di Rufy, c'era dell'altro! Io a vederla non sarei rimasta delusa, ma sarei a bocca aperta e penserei: "Figataaaaaaaaa!" Tenera lei... cerca di trasmettere ciò che prova a Rufy attraverso lo sguardo! Qui mi viene da dire.... non capisce nemmeno se gliele sbatti in faccia le cose, come puoi pretendere che lo capisca da uno sguardo?! Ma povera, è comprensibilmente presa da altri pensieri e quindi è giustificata.
Bene tutto quello che ho scritto non ha un senso preciso, ma... Complimentissimi Piccilininini mia! Un abbraccione per sostenerti nella tua prossima opera! kissssu Kam

30/12/13, ore 20:20

ciao! scusa il ritardo ma ero in montagna e il computer non prendeva! =p nooo, che peccato che sia già finita! =') però il finale è stato veramente bello! molto RuNami ;) è stata una storia meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo! perciò, ti incoraggio a scrivere altre storie, perchè sei una scrittrice bravissima (e soprattutto amante della RuNami)! =D alla prossima, baci, nonie_chatham

30/12/13, ore 13:53

LO SOOOOOOOO, SONO UNA RITARDATA DI PRIMA CATEGORIA -.-"
Tutti: ma non è una novità
Luny: grazie eh -.-"
Tutti: prego
Luny: va beh cambiamo discorso che è meglio -.-"
NOOOOO... GIA FINITAAAAAA... È STATA UNA FIC STUPENDAMENTE STUPENDAAAAAAAAAAA XD
è davvero un peccato che sia già finita XC
ma pensiamo positivo... Hai detto che pubblicherai un altra storia sulla RuNami... E PERCIÒ LA LEGGERÒ SICURAMENTEEEEEE... PERCHE IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVEREEEEEEE XD SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMAAAA XD
E ora si passa al Chappy:
Ma è stato davverooo... SSSSUPEEEEEEEEEEEER *posa di Franky* ma quanto sono carini insieme *-*
allora... La reazione di Sanji è un classico... Ed è per questo che fa morire ahahahahah X,D
dio... Questa storia vola dritta dritta nelle ricordate... E tu voli negli autori preferiti... Sei la prima che metto come preferita di autori... ma che ci posso fare... AMO LE TUE STORIEEEEEEE XD
cavolo non sapevo che questa era la tua prima fic... o_O mai vista una fic così scritta bene come prima... Propio mai o_O per questo ti faccio tantissimi complimenti... BRAVAAAAAA *applaude*
Non vedo l'ora di leggere una tua storia... Ancora tantissimissimi complimenti ciaoooooo... Ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

29/12/13, ore 14:51

Che dire stupendo finale, Zoro  dice a Law che senza di Nami vanno a picco in dieci minuti( così tanti?!!?!?!? XD) è super!!
Asp un tuo prossimo lavoro, ancora complimenti per questa fic brava!!
Ciao Amx89

29/12/13, ore 08:23

È finita !!! Bellissimo finale l'ho letto la bellezza di 5 volte più una in cui ho riletto tutta la storia XD .
Ancora non ci credo mi sta venendo da piangere :/ ... Ok mi riprendo ... Storia superlativa non soltanto per il modo in cui scrivi ( ormai lo sai come la penso ) ma anche per i magici contenuti !
Grazie mille perché sei riuscita a farmi provare una valanga di emozioni : sono passata dalla curiosità morbosa per quello che doveva essere successo a Nami , alla rabbia nello scoprire la verità , alla dolcezza e invidia ( si un po' che ci posso fare ?!) quando Rufy faceva il cuccioloso , geloso , protettivo ... Mi hai fatto ridere con Zoro Odiare Cedric , mi hai fatto provare felicità quando è morto e ora provo una gioia smisurata per come hai finito questo capitolo . Grazie per aver fatto ricordare la dichiarazione a Nami perché credo anche io che Rufy non sarebbe stato capace di ripetere tutte quelle dolci parole XD .
Sei stata bravissima e si come primo tentativo è stato un successo !!! Continua così spero di leggere presto un nuova fantastica storia che io commenterò ... Rassegnati ormai da qui non mi sposta nessuno !
Un bacio grandissimo e buone feste ! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]