Teenage Dream
di MileyPotterWeasley_95

21/07/14, ore 16:35

Allora, avevo perso le speranze, credevo non la continuassi più, ma oggi sono passata per controllare e con mia sorpresa ho trovato ben due capitoli *-----*
In questo tempo però, sono cambiate molte cose per me. Una di queste è che sono diventata Larry Shipper e quindi la coppia Harry-Valerie proprio non mi va a genio hahahaha, anche se sinceramente non mi è mai piaciuta quanto Niall e Valerie che sono davvero asdfhoghyàjh! Quindi, andando al succo, spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di più tra Niall e Valerie *occhi da cucciolo*!
Comunque, grazie mille per aver continuato questa ff, spero la continui presto **

01/04/14, ore 16:15

Immagino luglio per gli esami no?? Dio io più paura per i test che per gli esami... In bocca al lupo per tutto.. Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo, sta ragazza mi fa morire dalle risate ahaha mi ricorda un po me :3

14/01/14, ore 16:57

Sono sempre io! :3
Volevo ribadirti che amo la tua FF e aspetto trepidante che accada qualcosa tra lei e Niall perchè li amo insieme <3 Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia FF è la prima che faccio, mi piacerebbe se lasciassi una recensione!
Bye bye, continua al più presto :)

08/01/14, ore 23:54

Eii bella ! Ciao :3 allora il capitolo è davvero bello ! Spero continui presto <3 aspetterò con ansia hahaha :) <3 baci ! <3
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 11:55 pm)

31/12/13, ore 01:48

Mi spiace non aver recensito gli altri capitoli , ma sono stata un po' impegnata , cerco anch'io di aggiornare puntualmente .. :D ciao bella ..

30/12/13, ore 16:02

Fantastica soprattutto la parte tra Niall e Valerie! Mi piacciono come coppia perchè bho sono così dolci e poi mi piace che l'amore sia litigarello! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia :)

26/12/13, ore 14:54

Eccomiii:D Un altro capitolo fantastico!! Aggiorna presto<3

16/12/13, ore 17:47

Eccomiii:D allora,si bhè Niall e Valery sono sempre più affettuosi tra loro,e bhè Harry è dolcioso*-* Mi sembra tanto strano vedere un Niall così,ma è vero che non l'ho mai conosciuto!(o forse si?) Poi farà i provini:D Ma lei è maggiorenne? Mi sto perdendo... Si vabbè,apparte che mi perdo sempre,è carina l'idea della parrucca! Poi c'è sempre quel gatto... Per me è un mago che si è trasformato,è troppo intelligente! Il mio cane il massimo che fa è darmi fastidio quando sto mangiando! Bhè,aggiorna presto:D

15/12/13, ore 23:16

Hahahahahaha questo capitolo ha un po' tutto. :) ma che carina la parte della parrucca <3 continua presto. :) ciao bella <3 la storia e sempre più bella <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 11:17 pm)

15/12/13, ore 12:50

Questo capitolo ahshab belllissimo Ahhaha
lhjjjjjjdmevjdsksn è bellissimo. !! Complimenti , non vedo l'ora del prossimo !! Ciao bella ❤❤
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:51 pm)

14/12/13, ore 13:47

Noo! Ma ma ma sono fratelli?? o.O non mi ero preparata psicologicamente a questo! Ok,apparte gli scherzi... Nooo! Ma ma ma sono migliori amici? E non si sono riconosciuti? O.o Cioè troppi colpi di scena in un unico capitolo! Dopo aver sparato la mia solita cazzata,il capitolo è molto bello ed è scritto benissimo! Bhè,aggiorna presto che sono curiosaaa:D

14/12/13, ore 12:59

ehy ciao c:
fattelo dire, sei bravissima hfsh scrivi davvero bene aw.
aspetto con ansia il prossimo capitolo (?)
okay basta alla prossima,
ciao splendoree<33
-ehilaconor c:

13/12/13, ore 11:45

Eccomi:D allora,anche questo capitolo è fantastico:) Finalmente vediamo anche Louis e Niall,mi hai stupito con il comportamento di Niall,ma in senso positivo:D comunque avevo indovinato sull'identità del ragazzo sconosciuto u.u Mi sento potentee:D Aggiorna presto:*

10/12/13, ore 23:31

Complimenti !! La tua storia è davvero bella :) continua a scrivere ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,:) sei bravissima , mi farebbe piacere se passassi a leggere un po' la mia se hai temo , e se ti va , senza disturbo , mi piacerebbe che lasciassi la tua opinione :) ciao bella , al prossimo capitolo <3

07/12/13, ore 15:58

Eccomii:3 Allora che dire? La storia è bellissima e tu scrivi molto bene;) Ma chi sarà quel ragazzo? Sono troppo curiosa,anche se avrei delle idee u.u Sono intelligentissima muhuhaha;) Ok,vabbè aggiorna presto:*