sporca come il bianco
di cold_fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/15, ore 18:44

Io Vivo a brighton in Inghilterra ... E vado a Kings road tutti i giorni....uh. Uh :):):)

16/09/14, ore 15:03

Non puoi fare una cosa simile.... Cavoli,io pensavo avesse un finale.... Adesso ho capito la storia dell'indizio in Colpa Delle Stelle:finisce come Un Imperiale Afflizione. Sei bravissima,spero che ti venga un'idea per un'altra storia. Ti voglio tanto bene Alice

15/09/14, ore 13:15

Filippo *-* *-*
Lo so, forse sono una delle poche...se non l'unica, ma Filippo rimane il numero uno di questa storia per me ♥
Che non so nemmeno se ho mai recensito...forse la prima storia. Non ricordo. Comunque W Filippo e pace sorella :*

14/09/14, ore 23:48

Ammetto che questa dedica mi commuove. Io nn so sinceramente cosa ho fatto per meritarla, anche perché non penso di aver fatto chissà cosa...ma, andiamo con ordine. Intanto ti ringrazio. Passando al matrimonio, Clarissa si merita il posto d'onore, dopo quello che ha fatto per loro e, perlomeno, ha chiara la situazione con Matteo. Si gode il momento e poi si vedrà. L'arrivo di Filippo comunque complica le cose ed ora si vede cosa succederà. Complimenti ancora.

13/09/14, ore 16:02

LAL, IL 17 MAGGIO. :')

MA... MA... MA...
NON E' TRANS.
D:
PIANGO. :(
NON CHIAMEREI MAI MIO FIGLIO KEVAN, E NEPPURE KEVIN, MA VA BEH, OUO.
ROBERTO ERA UN PO' NERVOSETTO, POVERINO, IHIHIHIH.

MA ANCH'IO TI VU BI. :3

SHALALALALA.
BYE.

12/09/14, ore 12:21

OK.OK.
Sono stra felice per Roberto e Elisa.
Anche se,come ti ho già detto,trovo il nome Kevan un po' strano....
Ma,a parte questo,amo questo capitolo(e anche tutti gli altri :p )
Giuro sull' Angelo che quando mi hai detto di sentire la canzone e la traduzione,dopo aver capito che sarebbe nato morto,o morto poco dopo il parto,ti avrei avadakedavrizzata all'istante.
Poi quando ho finito di leggere il capitolo ho tirato un enorme sospiro di sollievo.
Sei bravissima.
Mi raccomando,non fare troppe cavolate nell'ultimo capitolo,o ne pagherai le conseguenze (con tanto love XD)
Continua a scrivere cose così belle,e magari scrivi un'altra storia,non sarebbe per niente un brutta idea.
Ti voglio tanto bene
Alice <3
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:30 pm)

11/09/14, ore 22:54

Alla fine, Roberto è diventato papà. Per fortuna è andato tutto bene. Questo capitolo è stato scritto molto bene ed ha descritto con efficacia i sentimenti del futuro papà. Complimenti.

23/08/14, ore 23:39

Matteo ha scoperto i suoi segreti ed ora Clarissa ha trovato un ulteriore spinta a volergli bene, anche se poi la scoperta della parentela non le fa molto piacere. Il cugino parte per New York e la vita con la madre non gli consente di avere dei legami. Comunque sia, la storia è davvero molto bella e la cosa continua a piacermi. Complimenti.

20/08/14, ore 13:07

Matteo e Filippo parenti????!!!! Che colpo di scena ! Bello questo capitolo,Claire capisce un po di più sulla vita di Matteo e capisce anche che cosa ha vissuto.... Comunque,non far soffrire troppo Elisa,durante il travaglio mi raccomando!! Bacione, Alice

19/08/14, ore 22:21

Ma che caz
Endo' cazzo va quello?!
New York? U.u
*CONFUSED*
Baaaah, povera la mia Sophie. :'(
Ma poi Matteo... Aw, cioè... Aw, ceh.
Chiaro, no?
*YOU ARE MY GETAWAY, YOU ARE MY FAVOURITE PLACE, WE PUT THE WORLD AWAY, WE GET SO DISCONNECTED*
Non mi fa bene ascoltare musica mentre leggo su EFP.
Eh no.
Eh già.
Eh, AW.
Tutto chiaro, no?
Fai partorire Elisa. Pff.

18/08/14, ore 15:25

ODDIO E' IN TRAVAGLIO
ODDIOODDIOODDIO
CHISSA' CHE DOLORE
ODDIO MI VIENE LA NAUSEA
ODDIO
ODDDDDDIO
ODDIIIIO
Posso vomitare? Cioè, sono in travaglio.
Cioè, sopprimetemi.
Cioè.
Cioè, che mmmmmale.
.-.
Ma dai, però povero anche Filippo, non sclerargli dietro mentalmente, ceh.
Cheeeeeeee caz
Ho sonno.
Voglio i diritti d'autore per quel KABOUM.
E poi, dove cazzo pensa di andare quel biondino?
Lui deve starsene là con la sua tipa e non rompere le palle, ouo.
ORA VOGLIO SAPERE COME STA IL MIO BAMBINO TRANS.
BYE.

16/08/14, ore 16:03

Ciao! questo capitolo  mi è piaciuto particolarmente,soprattutto la parte in cui Claire capisce la paura di Matteo;e anche quella in cui racconta di tutto il tempo che ci impiegano per prepararsi.
E sono super felice che tu pensi che faccio recensioni fantastiche,anche quella del capitolo precedente, a mio parere fa un po' pena,ma ero così felice di essermi iscritta a questo fantastico sito.
A presto,T.V.B.
booksmydrug

15/08/14, ore 16:21

Matteo ha una situazione famigliare molto stressante e questo ha reso il suo rapporto con Claire molto difficile, visto che il peso che doveva portare era piuttosto forte. Ovvio che il suo comportamento abbia influenzato la sua relazione con Clarissa. Lei aveva i suoi problemi ma il non sapere niente ha complicato tutto e l'insicurezza generale ha reso le cose peggiori.
Intanto però Claire ha parlato di nuovo con Filippo...ed era ora. Il nostro motociclista, per questioni famigliari, non potrà mai avere dei legami stabili come molti suoi coetanei ma questo non deve spingerlo a troncare ogni rapporto, anche se inizialmente sembra la soluzione migliore. Il lavoro della madre non può condizionarlo a questo punto e, considerando che lui non può cambiare niente di tutto questo, deve impegnarsi a tenersi strette le amicizie che riesce a farsi. Ci sono tanti mezzi di comunicazione, diamine! Non deve condizionarsi così. Non si rimetterà insieme a Claire forse ma può sempre averci un rapporto confidenziale con lei...anche se mi rendo conto che ora non vede le cose se non in bianco e nero.

27/07/14, ore 14:37

so che non ho mai recensito prima,ma ovviamente tu ne sai il motivo...
Come sai già,adoro tutte le tue fanfiction,nessuna esclusa.
Scrivi benissimo,in un  modo che ti invoglia a leggere i capitoli successivi e aspettare con ansia un aggiornamento.
T.V.B
P.S  non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

25/07/14, ore 19:50

Ecco che finalmente riesco a recensire :)
Ammetto di essermi quasi dimenticata, ma EEECCOMI QUI.
Ma io mi chiedo...
Che gusto avrebbe il formaggio se fosse blu?
Oh, no, era la domanda sbagliata.
Ah sì: ma che problemi ha Chris?! Baaaahh, lo shippavo così tanto con Ines.
Perché deve fare casini?!
Stupido babbano mangiapolpette.
Nuuuu, ma perché Elisa non può venire alla festa?! Baaah. Io voglio quel bambino! Adesso!
E se non sarà trans sperò almeno che sarà un mago. O che abbia i capelli blu come Teddy Lupin.
NINFADORAAAAA, TORNA DALLE VITTIME DI QUEL GENIO DI J.K. ROWLING E BENEDICI QUESTO BAMBINO.
Ok, ora vado eh
BYEBYE