Sunlight
di RemusTonks98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/19, ore 19:06

allora allora allora :) storia FA VO LO SA! non vedo l'ora che continui!!!mi piacerebbe sapere come procede, se ginny avrà la figlia femmina che tanto desidera...

27/07/15, ore 09:13

Bello il colpo di scena peró secondo me sarebbe stato meglio se fosse successo un po' dopo al posto si 1 mese porevi fare 5-6 mesi dopo o addirittura 1 anno dopo

24/12/14, ore 14:46

finalmente non ci cedevo più e poi quasi non mi ricordavo più nemmeno la trama, me la sono andata a rileggere tutt'un fiato.
Ora una domanda
Ginny quanti figli ha per ora uno o due o tre?
E non può avere più bambini?Perchè?
OK le domande sono tre ma spero di risentirti presto un bacione
Alhena

23/12/14, ore 20:49

e si :D finalmente !! :P dai coraggio ;) su ahhha aggiorna prima possibile ;) :P

22/10/14, ore 21:37

Ciao, sono sempre io! Oggi ho cliccato sul tuo profilo per vedere le storie scritte dalla tua magica mano e ... finalmente ho collegato che "Sunlight", nome che ricordava qualcosa, era tua!

Scusami se non recensisco tutti i capitoli ma essendo molto presa dalla trama passo rapidamente da un capitolo all'altro!

La tua è una delle prime storie che ho letto e messo tra quelle che preferisco, e tutt'ora una di quelle che seguo con maggior interesse.
Mi raccomando,non smettere mai di scrivere in maniera così perfetta!

Un bacio e buona serata,
Jamie

22/09/14, ore 14:28

Che bello. Che bello. Amo questa Fic. . E poi dal punto di vista di chi è su :'(

22/09/14, ore 14:08

Perfettamente realistica la reazione di Ron! Molto bella davvero.... poi però Ron farà pace con Harry? ? E come il vero finale , vero..????

22/09/14, ore 14:05

Molto bella e tenera.. solo che .. il matrimonio di Albus Silente? Ahahahha mi sa che il correttore ti ha fatto brutti scherzi..Bello bello bello!

22/09/14, ore 09:59

Non oso neanche immaginare come si sente Ginny...
impotente?!? Disperata?!?
Ha già perso troppe persone care ed ora anche il suo bambino...
Spero che George abbia imparato la lezione, che non solo lui soffre, che ci sono tanti modi per sfogare il proprio dolore e che possa far pace con Angelina.
Ancora di più spero che Harry si svegli e che non ci siano conseguenze ancora più brutte.
Comunque bravissima per come riesci a rendere le emozioni di Ginny
ciao
Krys

15/08/14, ore 20:25

Bella storia, continua molto presto baci!!!! Comunque, un to be continued favoloso

14/07/14, ore 23:13

TI PREGO CONTINUA! è BELLISSIMO! COME SEMPRE.. E POI NON VEDO L'ORA DI SAPERE CHE COSA è SUCCESSO A HARRY E AI BAMBINI!!! PER FAVORE CONTINUA PRESTO!
ANCORA TANTI COMPLIMENTI! <3

28/06/14, ore 13:54

Wooow. Veramente bellissimo questo capitolo. :) beh ora penso che aspetteremo il prossimo capitolo con ansia!:) baci

02/06/14, ore 10:14

WOW! Capitolo bellissimo. Ne è valsa davvero la pena aspettare! Anche se è corto hai saputo descrivere egregiamente le emozioni dei personaggi.
Sei stata davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Secondo me Ginny farà una delle sue storiche sfuriate e rido pensando alla faccia di Harry.
Mi hai lasciato davvero di stucco con il bacio di George, non lo avrei mai immaginato.
Brava ancora e a presto,

Un bacio

19/05/14, ore 10:23

Fu così che Ginny finì con il cruciare suo marito perché si è immischiato nei rapporti con la sua famiglia, anche se è giusto rimettere in riga George...
Tornando alla sera in cui si è presentato a casa Potter-Weasley ubriaco perché Angelina lo ha lasciato, ma difatti sua moglie lo ha lasciato proprio perché aveva ripreso a bere ed a trascurare la sua famiglia ma non si è capito perché lui ha il vizio del bere, pensavo per Fred ma mi hai detto di no e quindi sono curiosa di capire come mai si sta distruggendo in questo modo.
Posso capire le varie reazioni di Hermione anche quella di disappunto per la frase su Angelina, dopo tutto non deve essere semplice per lei affrontare tutto questo, perché indubbiamente ama suo marito ma cerca di preservare anche i suoi figli.
Adesso devo proprio capire come gestirà la situazione il nostro Harry.
A presto
Krys

18/05/14, ore 20:55

Ciao, un bellissimo capitolo. Anche se è corto hai saputo esprimere benissimo tutti i concetti e le emozioni dei personaggi.
Mi è piaciuta un sacco la reazione di Hermione quando Ginny le ha detto di aspettare un bambino.
Ottima l'idea di mettere il POV di Harry, ho avuto la fugace visione di Harry che pensava come parlare a George.
Forse sono un'po ripetitiva ma ti do una piccola dritta:
separa i dialoghi dal resto del testo.
Un bacio,

Elisa

p.s: aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]