La vittoria dei distretti.
di ThiefOfVoid

Approfittando della mia condizione fisica (sono leggermente ammalata) sono rimasta a casa e, finalmente, ho continuato a leggere questa fantastica long u.u
Sì, sono arrivata fino al capitolo 7!!! *emozionata*
Rose e Greg sono pucciosissimi *w*
Charles però è troppo cattivello, non zi fa! Anche la tipa del 7 mi sta antipatica!
Raccontando i fatti in prima persona il lettore percepisce meglio le emozioni dei personaggi, perciò bravi u.u
Purtroppo, ho notato qualche errorino, niente di grave sono solo di battitura, ma ci tenevo a farvelo sapere. Su questo punto sono molto pignola (mi sembra di essere la mia professoressa di italiano....)
Inzomma, la ztoria zi fa interezzante u.u
Il figlio di Johanna... Mi stava già simpatico................ (chissà perché quel medaglione mi ricorda tanto quello che Peeta da a Katniss, durante i 75esimi Hunger Games?)
A proposito, non so se sono io che leggo male o forse se ne parla più tardi, ma ho una piccola curiosità... Che cosa è successo dopo la ribellione che ha fatto ritornare tutto come prima?
Detto questo, vi saluto.
Ciao, Ines
*Se ne va canticchiando Norwegian Wood*

08/01/14, ore 23:58

Ecco che arriva la fanatica di House, Hunger Games, Harry Potter, manga, eccetera eccetera...
Chiedo umilmente perdono per l'immenso ritardo nel recensire, avevo già notato questa long, ma tra verifiche e vacanze con amiche di vecchia data non ne ho proprio trovato il tempo, ed ora che mi rileggo il capitolo per rinfrescarmi la memoria, scopro che sei arrivata al decimo!
Va be', recuperero' e mi farò perdonare, promesso.
Il racconto è strutturato molto bene, fai i complimenti al tuo amico e continuate così *comincia a fare discorsi scemi senza aver ancora letto gli altri capitoli -.-*
Anche i caratteri dei personaggi mi piacciono molto (sarà perché amo i tipi freddi e riservati)
Ok, è ufficiale: non riesco mai a fare una recensione decente...
Perciò ti saluto (o dovrei dire "vi saluto"?), ci sentiamo presto per le altre recensioni che teoricamente dovrei fare (dico teoricamente perché sono una persona distratta e potrei anche pensare di aver già fatto qualcosa quando in realtà è il contrario)!
Un bacione,
Ines
Ps. Inserita nelle Preferite
Pps. Scrivere i Post Scrittum è una cosa figgiosissima. Ciao, ciao
*rotola via *

Come risollevare una giornata tremenda. Grazie mille!! :)
Piff, bel nome! Ha un ragionamento dietro la sua scelta? (Comunque mi piace, sia il nome che l'ibrido!)
Hey, se riuscissi a trovare qualcuno che mi insegna a lanciare i coltelli, mi piacerebbe una bella mummietta del presidente Snow da usare come bersaglio.
Poveri Rose e Greg, erano felici... ( ok, non adoro le coppie negli Hunger Games e preferisco i Gemelli Siamesi, ma dai! Mi stavano simpatici.)
Assisteremo a un duello strappalacrime?
Muori tu!
No, tu, la mia vita non avrebbe un senso senza te!
No luce dei miei occhi!
(Da leggere con tono esagerato, proseguire fino alla nausea)
Mi affeziono sempre di più a questa storia fantastica, sarà perché ho trovato una ottima storia, un po'inquietante come piacciono a me, su Hunger Games, il mio libro preferito?
"Buon"inizio di scuola,
Andre :D

Povero coso. Sta per morire, dai, era solo un po'sdolcinato ma niente di male..
Davvero diventerà più horror? Siiiiiiiiiii!
Allora il nuovo capitolo uscirà domani? Buon per me, domani posso leggermelo in semipace, anche se devo fare la babysitter :|
Buonanotte, e grazie mille a voi perché pubblicate questa bellissima storia!
A domani,
Andre

Bello l'ibrido! Sembra simpatico, ne vorrei uno a casa mia ;)
Vabbene, la smetto con questi tentativi di battute penose.
Bello il capitolo. Non so per quanto ancora preferiró Charles, mi sto affezionando un sacco anche a Lexie.
Scrittura molto scorrevole, è divertente vedere gli avvenimenti da due diversi punti di vista.
Vado a leggere il capitolo 9, grazie mille ancora per i messaggi!
Buona Epifania e buon inizio scuola!

Bel capitolo! Rose ha scelto dei buoni alleati (o si è fatta scegliere da, non cambia molto!): George era simpatico, la capiva un po' ed in più è il figlio di Johanna Mason ( ADORO quella ragazza!). Il medaglione tornerà a Johanna?
Quanto a Lexie e Charles, sapete già quanto mi piacciono. Vero che nel prossimo capitolo vengono riportati i pensieri e come ha fatto Charles a decidere di abbandonare i Favoriti?
Domandina estemporanea: avete un/dei personaggi preferiti in Hunger Games? Quale/i?
Andre :)

Ciao ragazzi! Buon anno nuovo :) (in ritardo)
Si, ci voleva un bella alleata per Charles.
Si, mi piace molto il rapporto che si sta creando tra i due, proprio "da gemelli siamesi" per citare Carlo.
Vero che ancora per un po' questi due continueranno a prendere per i fondelli i ragazzi del 12?
Vado subito a recensire il cap 7! ;)
Andre

Ciao :) Ottimo capitolo, come sempre!
Condivido il pensiero di charles, non è che ami tanto le coppie negli hunger games, ma, ehi! Dovreste farmi cambiare idee ;)
Detto questo, non vedo l'ora di sentire l'intervista dal punto di vista di charles, ma su questo lascio a voi le decisioni! A presto e buon santo Stefano a tutti!
Andre:)

23/12/13, ore 19:18

Eccomi ancora qui! Mi piace enobaria perché tiffany le sta antipatica (e senza offesa, la trovo un personaggio molto divertente, ma mi sembra la personificazione di tutti quei parenti che vedi una volta l'anno a Natale) ma non per come tratta Anna e Charles.
Mi piace Charles per come tiene testa a enobaria.
Di chi è stata l'idea del vestito di rame e alluminio?
Saluti e, se non ci scriviamo più, buon natale!!
Andrea

20/12/13, ore 19:54

Ragazzi, state scrivendo una storia stupenda. Mi avete lasciata con gli occhi attaccati al telefono (giuro che sto dicendo la verità!)
Sinceramente per ora il mio personaggio preferito è charles. Mi fa venire voglia di andare oltre alle sue apparenze.
Domandina flash: Carlo, sei single? ;)