Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

18/05/08, ore 16:11

O_________O o my god questa storia e stupenda me meschina perdonami se nn ho recensito dal primo chapppy cmq fai i complimenti all'autrice ^^ che cn questa storia mi ha regalato molte emozioni anzi mi sta regalando e complimenti a te che hai tradotto questa ff sei sempre la migliore bravisasiama cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooo

17/05/08, ore 19:19

wow è stupendo! mi viene ancora da ridere, sasuke geloso di un poppante!ci vuole tutta... non avevo capito che il bimbo è figlio di naru e sasu, sono a dir poco shoccata!!!!!!!!!!!!!! troppo simpatica!

17/05/08, ore 13:57

Questo capitolo è molto carino ed interessante, fa capire un pò meglio da dove è saltato fuori quel cucciolotto e perchè assomiglia così tanto a Naruto e Sasuke! Infatti appena nella fiction c'era scritta la descrizione di Toppuu ho pensato, che fosse il figlio di Naruto e sasuke però poi ho capito che non poteva esserlo per ovvi motivi, invece ora scopro che lo è veramente! Sasuke è come al solito la tranquillità fatta persona mentre Naruto è isterico, vabbè cosa ci si può aspettare da una mamma come Naruto? Anche se in effetti Sasuke mis mebra un pò troppo tranquillo a essere sincera! Devo proprio farti i complimenti (a te e alla scrittrice ovviamente!) per il modo in cui traduci, anch'io ultimamente sto leggendo molte fic inglesi, ma non mi passerebbe mai in mente di tradurne una! Quale è il sito in cui tu vai? Aggiorna presto! BACI

16/05/08, ore 23:20

Bellissimo capitolo!!!Non avrei mai immaginato che il bambino fosse il figlio di Naruto e Sasuke venuto dal futuro!!Wow..aggiorna presto!Bacioniiii

16/05/08, ore 23:03

Stupendo naruto con l'istinto materno! Ma... non ci ho capito niente nell'ultima parte o.O cioè... il naruto e il sasuke di cui si parlava stanno nel futuro?? me lo spiegheresti? XP non c'ho capito più niente da quei DIECI ANNI DA QUI XD ho solo capito il bacio *-* e ke sono sposati!!!! beh, questa storia non poteva non finire nei miei preferiti e di non esser letta da me! è stupenda! grazietrinh per le splendide fic ke ci regali! al prossimo capitolo! A presto! bacioni muà muà muà! tadb!

16/05/08, ore 22:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! O.O"" Daiiiii!! °_°!!! UAUAUAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E' proprio figlio loro allora?? Adesso capisco perchè gli rode Sasuke,eh!eh! Mi sfrego le manine soddisfatta!!^.^ Giovane Uchica..preparati!!La somma autrice non perdona!!! Mi sà che nel passato c'e l'hai spedito tu Uchica grande,eh?? ò.O Così potevi goderti la vacanza con l'Hokage!!! Allora te le meriti le busse!!! >_<"" Vai autriceeeeeeeee!!!!!! Sei tutti noiiiiiiiiiiiiiii!! E' esilarante lo giuro!! Inoltre è davvero ben scritta: estremamente chiara e precisa!!!Attenti Uchiha!!!!^^

16/05/08, ore 21:37

ho scoperto questa storia solo adesso ^^ davvero stupenda naruto mamma isterica è troppo divertente per non parlare di sasuke geloso eheheh la storia è scritta bene ed è scorrevole il salto temporale è bene integrato e non ci sono problemi di incomprensione...il lavoro della traduttrice come sempreè impeccabile ^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

16/05/08, ore 21:29

Però.. questa non me l' aspettavo proprio! E così è suo figlio? E di Sasuke? Ha usato il sexy-no-jutsu o che? Perchè se no tra lui e Sasuke la vedo difficile avere figli.. ^O^ Anche se forse quando ho letto che il bambino aveva "Una folta capigliatura nera e grandi occhi azzurri" il dubbio, sinceramente, m' era venuto.. Sasuke il pervertito! Come sempre d' altronde =__= Ma il meglio è stato Naru in modalità "Mamma isterica" bellissimo! Non vedo l' ora di sapere che succederà!

16/05/08, ore 21:29

ma che inquinare l'ambiente...tu purifiche l'aria*_*...tu sei ossigeno*_*...me adora sempre di più le tue ficcy...e diventi sempre di più la mia autrice preferita*_*...prima di iniziare a commentare la ficcy spero che tu riesca a studiare decentemente e di conseguenza...ovviamente...superare l'esame con un 100lodeV.V....comunque non so per quanto riuscirò ancora a seguirti eprchè per l'estate io vado via...e quindi niente pcç_ç...mondo crudeleT^T....comunque torniamo ora alla ficcyXD...mamma mia quanto è bello questo toppuchan*_*..ma è un amore>_<...e poi la gelosia di sasuke ma morir dal ridere e vorrei tanto sapere che cosa si inventerà per riattirare l'attentione del biondino*_*...ma il bello è che non ho capito (il non capire può essere definito anche una bellezzaoraXDXD) se toppuchan è realmente loro figlio o noO_O...in 10 anni dopo naruto è ancora più isterico che mai..ma dettagliXD....ma è si o no loro figlio...se si ciò dimostrerebbe perchè toppuchan assomiglia tanto a sauke ed è così tanto attaccato al biondinoXD...bellissimoXD...quando gigna in direzione di sasukeXD....mi piacerevve vedere tanto la scenaXD...dovrebbe essere un ghigno DOC*_*....e poi naruto non uccidere trinh...io la lovvo...senza di lei come fare*_*....e poi non fare l'isterica mammina e soprattutto non negarlo>_> *naruto colpisce celena* trinh...ti sto raggiungendo per lo stesso crudele destinoXDXD...un bacione^+^ me ti lovva tantissimo kissone^+^ al prossimo chappy^o^ celen86^^

16/05/08, ore 20:50

Hai ragione, il nome Toppuu con il 'chan' suona meglio, o magari To-chan! Un'altra cosa è Sakura: in questa fic è più simpatica, non è la solita sanguisuga nei confronti di Sasuke e non prende in giro Naruto per come si comporta con il bambino, ma anzi lo trova carino! A parte questo, che bello! Si sposeranno! Spero che nella fic si veda la richiesta e magari anche la cerimonia...eheh! Poi cosa? Ah sì, non ho capito una cosa: ma il bambino, nel tornare indietro nel tempo è regredito all'età che aveva a quesi tempi, cioè a un anno? Io l'ho capita così, spero di non sbagliere...beh, al massimo ci sei tu che mi spieghi no? ^_^ Alla prossima

16/05/08, ore 20:32

ahahah io punto su Toppuu! bellissimo il capitolo Nacchan è troppo dolce, come si prende cura del bambino! e Toppuu è un diavoletto travestito da angelo, è pucciosissimo, ma sembra avere una spiccat predilezione, per far soffrire Sasuke, povero glie ne ha combinate di tutti i colori e per di più si è ritrovato il suo migliore amico, trasformato in una mamma ansiosa e isterica... mmmmh anche qui c'è il futuro, però per una volta non dovrò scervellarmi su chi sono i personaggi e le cose sono un po più chiare, neinte cervello in ebollizione x gg! non vedo l'ora di leggere il prossimo capphy voglio proprio vedere Sasuke nei panni di babysitter-serialkiller! grazie x i complimenti e aggiorna presto un kiss

16/05/08, ore 20:29

assolutamente no! la kurenai88 mi aveva chiesto di aggiornare la sua raccolta e subito dopo ho visto la tua fic e ho recensito senza accorgermene con il suo account. tutto qui, poi erika gentilmente ha provveduto a togliere la sua recensione. non siamo la stessa persona! 0.0 passando alla fic, bellissimo anche questo capitolo. mi ha fatto ridere soprattutto la parte in cui naruchan fa la parte della 'mamma isterica'! XDDD e sasuke è lo stesso geloso! XD troppo bella sta fic! ora ti saluto! ^^/ e al prox cap!

16/05/08, ore 20:27

ma di niente ..figurati^^ che carino Toppuu *-* ..e Sasuke è geloso uahauahauah ..vabbè conteniamoci u.u aspetto il prossimo cap! BACI!

16/05/08, ore 20:21

no, quella ff non mi è mai capitato di leggerla, ma provvederò al più presto ^^
ad ogni modo bellissimo anche questo capitolo, l'espressione usata da Sasuke "bavoso bambino" troooppo simpatica! è proprio geloso marcio! sono curiosa di sapere cosa combinerà nel prossimo capitolo, non so proprio come possa reagire Sasu ad essere ignorato così a lungo! comunque davvero non mi aspettavo fosse loro figlio venuto dal futuro O.O e quando ho letto l'intestazione "10 anni dopo" mi sono detta: noooo, già finita??- ma per fortuna non è stato così. alla prossima, bye-bye
comunque ora è stata specificata l'età del pargolo, meglio, così potrò immaginarlo bene, cmq sia andrò sicuramente a vedere l'immagine del piccolo che inserirai. baci

16/05/08, ore 20:21

soo desu ù.ù e poi toppuu è... così kawaii! ** mmm ma naru ha avuto quel bambino alla "angel" vero? cmq è tr bella questa ff **