Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

11/07/08, ore 22:01

ma daiiiiiii XDDDDD povero sasuke xD però era puccio col bimbo in braccio! ** mo è andato da kakashi per aiuto... XD son curiosa di vedere cosa succederà e come si comporterà naruto quando tenterà di "bloccarlo" al muro XDDDDDDD a presto ^^/

10/07/08, ore 13:57

visto, recensisco perfino qui pur di vedere aggiornamenti! ho già letto il capitolo in inglese ma non vedo l'ora di leggere la tua traduzione >< il capitolo è dolcissimo! quando kakashi fa il super esperto è una cosa meravigliosa! un inchino all'autrice!

09/07/08, ore 22:02

Kakashi e un veggente molto bravo!!! quasi quasi mi faccio predire il futuro!! ^^ cmq bellissimo il capitolo e nonostante sakura nn mi vada molto a genio nn la ringrazierò mai abbastanza x il new look del biondino!!! al solo pensiero... altro ke saltarli addosso!!! ^^ cmq sasu e un vero maniaco, cm sempre del resto!!! continua presto!!! ciauu!! ^^

09/07/08, ore 20:26

wow sto cap è fantansti, kakaschi è un grande *_____*, che sasu era in porco già si sapeva, bellissimo quando il piccolo Toppuu chiama papà Sasu, sei bravissima come sempre *___* baciiiiii

08/07/08, ore 22:52

Ultimamente non recensisco più le mie fiction preferite per mancanza di tempo e ispirazione (ç_ç), ma qui non sono proprio riuscita a trattenermi: il capitolo è favoloso! Finalmente la biscia volante ha aperto i suoi purpurei sharingan (o come direbbe la mia amica lady phoenix, gli "occhiètti") e ha cominciato a capire che forse, in futuro, lui e Naruto... e che Toppuu, forse, in futuro... insomma, era ora! Ma più di tutti mi è piaciuto Kakashi, un vero Kakashi da Icha Icha Paradise (questo lato della sua personalità non si vede molto spesso e per molto tempo, ma è troppo spassoso vederlo anche in questa veste comica!) ma allo stesso tempo intelligente, abile osservatore e conoscitore del mondo quale è! Insomma, il vero Kakashi, l'autrice l'he reso benissimo al completo in una scenetta davvero piccola!
Ok, chiudo qui perché il commento se no diventa troppo lungo e insensato, come al solito XD! Buona fortuna per il lavoro, spero di sentirti presto, ma non ti preoccupare che aspetterò con ansia le tue traduzioni a Settembre! E buone vacanze!

07/07/08, ore 23:17

E vero scusami!!! Lo ripeti in continuazione che sei la traduttrice e non l'autrice!!! Un paio di volte mi son confusa anche io!! Ma sai com'è...quando c'hai l'abitudine di parlare a tu per tu..pensi sempre a quella con cui parli in prima persona!! Magari..converti i nostri commenti all'autrice della storia che è strepitosamente divertente!! Con le nostre umili scuse!! ^O^ Tuttavia un complimentino devo farlo anche a te..io non so una mazza d'inglese!! Per me sei bravissima già a tradurre!!! A proposito, fantastico anche questo capitolo...la scena con Kakashi poi..sia quando Sasu è piccolo ( e gli gira la testa!! ^^) sia quando è grande (gli ha fatto preparare i disegnini!! ^O^)...stre-pi-to-sa!!! E così...CI LASCI, SIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!! ç__________________ç Fino a settembre...che traduttrice CRUUUUUUUUDELEEEEEEEEEEEEEEEE!! ç________ç -SASU:Aspetta, aspetta...vuol dire che ora che mi sono umiliato a strisciare da quel verme di Kakashi...mi tocca aspettare settembre?? O_O"" Ma dico scherziamo?? è_é ( lui attiva Sharingan!! +_+) -ITACHI:Hei!!!Dove accidenti vai fratellino?? °_°" -SASU:Ad ammazzare un'autrice!! +_+ -ME:Traduttrice!L'ho appena detto!! ò_ò L'autrice stà da n'altra parte!! U_U -SASU:Chi se ne frega io voglio concludere con Naruto...diamine!!!Per colpa di Sakura gli va dietro mezzo villaggio!!! é_é -SAKU:Insomma di che parli?? Io che centro?? °_° -SASU:TU!!! *_* TU hai insegnato a Naruto ad andar vestito come si deve in giro!!! -SAKU:..*ç*...Naruto...*ç*... -SASU:...ma sei proprio un'oca!!! è_é -SAKU:Senti Sasuke!!!Io c'ho provato fino allo stremo con te...poi ho mollato la pezza perché ho capito di non avere speranze!Ma da uno che s'è perso nella favoletta del migliore amico per anni, che molla il suddetto migliore amico ( dopo averlo quasi accoppato) per na biscia sofferente di sciatica e poi, accoppato il fratello ( -ITACHI: Please??? O_O"")..o meglio dopo che il fratello t'ha praticamente permesso d'accopparlo ( -ITACHI: Ah ecco..mè pareva sospetta la cosa...>,>)...fà un casino pazzesco col villaggio rischiando di mandar tutto a pu**ane...insomma io la predica da uno come te non l'accetto!!! Chiarooooooooo?? è_é -SASU:...O_O" -ME:....OO"...Sakurina...bambolina..ti devo rivalutare...sarai nà piattola ma cavoli ogni tanto che ragionamenti di classe che mi fai!! O_O" -SAKU:E' come per i vestiti di Naruto...quando ce vuò, ce vuò!!! U_U -KAKA:Sagge parole!!! ^^ -ME:Arrrrrrrrrrgggggggg!! Kakashi non comparirmi a stò modo!! Già c'era il bimbetto quì che gattonava..mi volete far morire di spavento?? ò_ò -GAARA:Vuoi che lo uccida??? ^O^ -ME:Temo di no bambolotto...sennò ( me fissa Sasuke ancora rinco***onito dalla sfuriata della rosa..) QUELLO col pifferaio magico che tira fuori un ragno dal buco con Narutino!! -ITACHI:Sono profondamente costernato!!! = ="" Temo di essere in parte ( -ME:..in parte??? ò_O ; -ITACHI:Beh...sai..mi ha dato una mano nonno Madara!! ^^ ; -ME:...= =""") responsabile del trauma infantile che lo ha lobotomizzato..non so' proprio come scusarmi con Narutino..ç________ç -SASU( si è ripreso!!!):Magari smettendo di tirargli una palpatina,né Itachi?? -ITACHI:Va bene, va bene..eh!eh!Vado a spasso con Gaariuccio allora!! *ç* ( e si piglia sottobraccio Gaariuccio...) -ME:Si!Si!Vai pure Itachino mio!! ^^ -KAKA:Ma non ti preoccupa un po' lasciarlo con Gaariuccio?? ^^ -ME:Primo...se Gaariuccio non avesse voglia...a Itachi staccherebbe un arto!! U_U -KAKA:Beh...effettivamente!! O_o -ME:Secondo...mi preoccupa di più sapere che Naruto si stà di nuovo allenando con Jira...soprattutto visto il tipo di studi l'Ero-sennin sembra stia svolgendo su di lui e che pare TU abbia commisionato...ò_O -KAKA:Sai com'è..Hinata ed Itachi non sono gli unici a non veder l'ora di farsi chiamare "ZIO" e "ZIA"!! *_* In fondo io e Iruka saremo i padrini!!! >> -SASU:Ma se ancora devo riuscire a tromb**mi Naruto!! E poi quella iena non muoio dalla voglia di trovarmela tra i piedi!!! è_é -ME:Colpa tua!!Sesso sicuro ricordi?? >> -KAKA:Già!!! << -SASU:Grrrrrrrr...ehi??? OO""" Aspetta ma dov'è finito?? °_°" -ME:Che ne so'..gattonava quà sotto quando hai cominciato a sbraitare contro autrici e traduttrici..<_< -KAKA:Ma se le procuriamo portatile e chiavetta internet prima che vada in ferie?? >> -ME:Si potrebbe fare una collettina...mumble...ma poi dove la mandiamo la roba??? << -SASU:Insomma...dove accidenti è mio figlio!!! ò_ò Cavoli...se non lo trovo Naruto mi uccide...peggio...non verrà mai a letto con me!!! T^T -ME:Che idiozia..Naruto ADDDDDDDDORA quel pargolo...basterà dirgli che se ti tiene in punizione...non nascerà mai il piccolo Uchica/Uzumachi!! *ç* -SASU:...O_O"...ma io perché sono andato da quell'idiota di Orochimaru?? TU si sei un perfidissimo genio del male!!! *_* -ME:E adesso recuperiamo il moccioso...>,> -SASU/KAKA:Come?? OO" -ME:Allora..Sasuke spostati..si siedi lì per favore..Kakashi tu mettiti quì vicino a me...perfetto!!! ^O^ -SASU/KAKA:...OO" -ME:Tooppuuuuuuuuuuuuu!!!Piccolinooooo!!Volpettino Uchica di zietta tuaaaaaaaaaa!!!Quì mio rosolante cucciolotto in pannolino!!! Vieni che papà vuole giocare alla "Palla di fuoco suprema"!!! ^O^ -SASU:A che cosa dovrei gioc...O_O""...ARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! AIUTOOOOOOOOO!!! BRUCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PICCOLO MOSTRO DI UN UCHICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! -ME( me afferra il piccoletto che se la ride da pazzi!! ^^):Eccoti quì bello di zietta tua!!!Ma dov'eri??Lo sai che quando mammina rientra vuole vederti subito?? Andiamo a fare il bagnetto?? Siii?? ^^ Ti faccio scaldare la vaschetta sei contento?? ^O^ E chiediamo al cuginetto Gaariuccio di farti un beeeeeeel castelluccio di sabbia,eh?? ^O^ Ah!!Kakashi...se ti giri,si lì..proprio dietro a dove ti ho piazzato c'è l'estintore a polvere...l'Uchica mi stà bruciacchiando la tapezzeria!!! >> -KAKA:...OO""....nota bene...mai contraddirla...MAI!!! >>

07/07/08, ore 23:13

Oddei xDxDxD adesso Sasuke è stato pure riconosciuto ufficialmente come papà! E quattro anni dopo si ritrova a dover pregare il suo sensei per un aiuto a conquistare Nacchan... però Kakashi è un genio! (anche se maniaco e un po' bastardo xD)... il rotolo del "piano SasuNaru" wahahah (niente kukuku, mi ricorda troppo Orochok ò.ò xD) immagini scandalose di Naru *w* dove? dove?? xD Waaaa ora che si è migliorato gli stanno tutti dietro... però che ipocrisia ù.ù comunque l'uscita di Sasuke di "rivendicare il suo diritto di legare Naruto ad un letto" è stupenda xD (°w° *immagina*) anche se ha ragione, lui gli è sempre stato accanto, mica come quegli altri del villaggio! Vai Sasukeeee conquistaloooo *sbrilluccichii stile Rock Lee&Gai in Forza-della-Giovinezza-mode"* xDxD non vedo l'ora di scoprire il piano di quel jounin pazzerello *__* se è riuscito a mettersi con Iruka ci sarà una possibilità che anche Sasuke riesca nel suo intento di far cadere Naru ai suoi piedi, no? E dato il suo "irresistibile fascino Uchiha" *___* ...*si asciuga la bavetta* dicevo ^^" di certo non potrà rimanere nell'ombra a lungo! Questa fic è sempre più carina e divertente ^__^ fai tantissimi complimenti all'autrice, e tanti anche per te, per la miglior traduttrice che conosca *O* sempre in orario e cortese ^.^ evviva la Trinh!! Evviva LilBlue_Hedggie!! Evviva quella peste di Toppuu xD (più ne combina più la situazione degenera... e mi piace!! *sadika-mode* xD) ^O^ bacioni x3
Ciauz^^

07/07/08, ore 21:17

Oh my god!! Sasuke pervertito...cioè si vedeva già dagli altri capitoli...ma ce lo vedo troppo bene...ho adorato il discorso che ha fatto a getto a Kakashi soprattutto la fine dove rivendicava il diritto di inchiodare il suo Naru-chan al muro...e si sa il perchè ovvero di fare cose poco caste...il Sasukino con i suoi piani...proprio furbetto!! Mi piace troppo questa ficcy!! Davvero mitica!! Un'altra cosa che mi è piaciuta è il cambiamento di look di Naruto,ci credo che poi attirava gli sguardi di tutta la popolazione!! Devo dire che Sakura è stata un mito!! Mi sono immaginata la faccia di Sasuke la prima volta che l'ha visto vestito così...ce lo vedevo a sbavare come una lumaca e cercando di fare l'indifferente (con gli occhi fuori dalle orbite) ad immaginarsi scenette (si sa di quale entità) con il suo adorato...ndsasu:ma perchè devo essere sempre io il pervertito??...ndme mentre fa pat pat sulla testa a Sasu:U_U perchè lo sei tesorino...ndSasu:ç_ç non è vero...ma lasciamo perdere il povero cucciolo con complessi erotici...me spera di leggere il seguito presto anche se sa che devi andare in vacanza...un bacione!! Ciao ciao!!

07/07/08, ore 21:01

ç__ç...*celena piange per commozione*...ma che dolce che è toppu..ma tu dimmi...dove lo trovi un altro bimbo così caruccio*__*..soprattutto perchè è il mic perfetto tra sasuke e naruto*ç*...e poi ha chiamato il suo papà*__*..che tenro..e quando si è addormentato sulle braccia del moro*__*..che scena stupenda mi sono fatta nella mente*___*...ma poi bellissimo quando Kakashi gli predice il futuroXDXD...così ha detto e così è statoXDXD...infatto notare che dopo 4 anni naruto è divetanto più figo*ç*...e mezzo villaggio gli sbava dietro (me compresa*ç*)..allora si che capisce che forse forse deve entrare in azioneXDXD...ma con l'aiuto di kakashi..è spaventosamente spaventosoO___O..chissà che piani pervertiti sono>___<...povero naruV.V...però bella domanda quella di sasuke..come si fa a mettere incinto un ragzzo..e chi lo sa?? anche io me lo domando spessoXDXD...osprattutto epr il fatto che dopo aver letto "angels" mi immagino tutto le volte un naruto che viene stuprato e mesos incinto*ç*..(me altamente pervertitaXDXD)...bellissima questa storia*__*..un kissone^+^ e buon viaggio^o^ alla prossima*__*...celena86^^

07/07/08, ore 20:13

Waaaaaaaaaa XD kakashi è un grande!! *____________* aveva previsto proprio TUTTO!!! ahahahah XD fantastico! E poi toppu che urla "papà!" non appena vede sasuke, mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! Complimenti all'autrice, davvero, è veramente una fic originale! mi piace troppo! Cavolo, trinh, quanto mi mancherai TT.TT non partireeeeeeeeeeeeeeeeeee TTOTT resta con meeeeee TT^TT no? Vabbeh, allora a fine estate dividiamo i tuoi guadagni ù.ù come per cosa?? O.o mi lascerai da sola per due mesi!!! E quindi voglio i danni morali ù.ù ... ...... ......... Skerzo XDDDDDDDDD Certo, mi mancherai davvero tantu TT.TT ma l'importante è ke tu starai bene, sempre e comunque ^_^ Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, e fa tanti complimenti all'autrice, eh! Bacioni trinh ti voglio un mondo di bene ^______^ *tensai spupazza trinh* ciau *___*/

07/07/08, ore 19:33

crepi! eh sì, putroppo stavo studiando e questo è stato un lietiiissimo intrattenimento, ancora più bello perchè inaspettato.
ad ogni modo bellissimo cap, tradotto come al solito molto bene. certo che Kakashi... ma io non lo so! già tutto il piano preparato? eheh speriamo almeno che funzioni! invece troppo carina l'immagine di Sasuke che tiene in braccio il bimbo e divertentissima la parte prima nella quale lui voleva fulminarlo con gli occhi ma poi ci ripensa! XDD
non mi resta da fare altro che mettere la ff tra i preferiti, è inevitabile, troppo carina! le tue scelte non mi hanno mai deluso fin ora, hai buon gusto!
buone vacanze/lavoro allora... bye-byeee

07/07/08, ore 18:20

Certo che anche questo capitolo mi è piaciuto, troppo tenera l'immagine di sasuke con in braccio il bimbo, adorabili, mi piacerebbe proprio vedere una scena del genere. Ma povero il mio sasu cioè andare a chiedere aiuto per una cosa così personale è straimbarazzante, poi lui che è così chiuso, sempre più adorabile e da strapazzare di coccole,complimenti per la traduzione. Al prossimo capitolo e buone vacanze, ciao.

07/07/08, ore 17:47

Puoi chiamarmi come vuoi! A me va benissimo, e poi i nomi giapponesi mi piacciono un sacco! Cambiando argomento, mi è piaciuta un casino la parte del futuro...hihi! Se non ho sbagliato con i calcoli, Sasuke c'ha impiegato 4 anni per 'vedere' Naruto...che duro!! *me che scuote la testa* A parte questo, così Toppu ha chiamato Sasuke papà...chissà cosa succerederà nella prossima parte. Sono curiosa!!!! Spero che i tuoi esami vadano bene, per quanto riguarda me, purtroppo niente vacanze per il momento! Alla prossima e fammi sapere il risultato degli esami! BYE

07/07/08, ore 17:39

bellissima XD Povero Naruto chissà cosa gli faranno! anche se penso che non gli dispiaccia molto^^ adoro il cambio di look anche se odio la sua tuta(nudo!) un pò mi ero affezzionata all'arancione! bella la scelta dell'autrice di fare diverse fasi temporali mitikissima! aspetto con ansia settembreç_ç almeno per la scuola ci sarà una bella notizia!

25/06/08, ore 00:31

Finalmente il cervellino di sasu ha iniziato a funzionare!!! sanno tutti ke badare a un bambino è sfiancante e lui nn capisce xkè naru sia stanco. beh almeno ora lo aiuterà cn il piccolo... sempre se prima nn manderà a fuoco l'intero villaggio!!! continua cosi, e presto!!! ciao!! ^^