Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

05/08/08, ore 22:39

povero naru!!! questa è la classica domanda ke mette in crisi i genitori!!! hihihihi poverini!!! infatti è un po noioso essere figli unici, io mi diverto di più cn il mio fratellino fastidioso e rompi... tipo tobi, presente?? va beh all'inizio va bene ma cavolo io ho 5 anni in più di lui e ora vorrei starmene in santa pace!!! cmq tralasciando il fatto ke ho un fratellino formato tobi, il cappy è un amore!!! mai quanto naru ovviamente!!! lui è il mio preferito!! ^^ e sasu e un maniaco!!! un maniaco di prima categoria!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! adoro questa fic!!!! ciauuuuuuuuuuuuu!!!! ^^

22/07/08, ore 13:49

XDXD,,,no ma...ma..ma è stato troppo forteXDXDXD...perdere di vista il bimboXD e poi quattro anni dopo la spiegazione di kakashiXDXD...che bellezzaXDXD...ma la cosa più triste è stato quando il piccolo toppu è stato circondatoç_______ç...piccolo..ma lui che ha fattoT^T...cucciolo..cattivo sasuke che non sei riuscito a badare a un cuccioloç___ç...bhe, ma almeno lo ha disinfettato*__*...e poi quando topu gli ha detto "ti voglio bene, papà" (ovviamente nella sua linguaXDXD) è stato troppo tenero*_________*...lì si ceh ti si scioglieva il cuore*_*...e poi la chiacchierata sotto le stelle*___*..si nota che è figlio si sasukeXD..che intelligenza sublime*___*..cattivi quelli che hanno osato circondare in piccolo angioletto (diavolettoXDXD) come luiè___é...se solo potessi vi prenderei tutti a calciè__é..non solo perchè avete trattato male toppu, ma anche perchè trattate male narutoè_____é..io vi stermino+________+...faccio una strage+_____+..a tal punto da superare itachi+_______+...ehm...tornandoa noiXDXD...bravo il nostro kakashi quattro anni dopoXDXD...sta insegnado passo dopo passoXDXD...però il primo punto=__=...quello di mettere in mostra il proprio sedere se lo poteva anche tenere per seXDXD...comunque grazie trinh*____*...me ti lovva tutte le volte*_____*...riesci ad aggiornare ancher in queste condizioni*__*...sei unica!!!^o^...buon lavoro e buone vacanze*_____*...al prossimo chappy^o^ celena86^^

22/07/08, ore 12:14

Santo cielo, come ho fatto a non accorgermi che la fiction era stata aggiornata? Che errore imperdonabile! è_é Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, perché si sa, io adoro vedere soffrire sadicamente biscia volante fino allo stremo! XD Il fatto che si sia dovuto dare da fare come un matto per trovare Toppuu è una gran cosa, però è inutile dire che il comportamento dei commercianti è stato veramente... insomma, A MORTE! (Sasuke:-Posso ucciderli io con il katon? Posso? Posso?-; stellina:-_-') Per quanto riguarda il piano per la conquista, ma io ne ho uno migliore! 1) Avvicinare Naruto 2) Invitarlo a cena 3) Fare ACCIDENTALMENTE scivolare nel suo bicchiere un afrodisiaco 4) la parte 4 è stata censurata per non scioccare i poveri PAMPINI (o il moige... -_-') 5) Anche la parte 5 è stata censurata per motivi ancor più validi di quella precedente! XD 6) Il giorno dopo, oh, è capitato, poi non penso che Naruto sia così scontento! XD (io di sicuro no! XD)
Comunque grazie per aver trovato il modo di aggiornare anche se sei in vacanza, ti ringrazio e ringrazio anche chi ti aiuta! VI ADORO, alla prossima! ^_^

21/07/08, ore 22:32

bella aggiorna u.u ...................... no scherzavo!! XDDDDD povero sasuke che si è perso il bimbo XDDDD però che 'tivi quelli la... che se la prendono con lui... (ma io mi domando come fa ad essere figlio di naruto e sasuke cmq °°''') che scena puccia poi quando narutino gli ha detto di dormire lì... ** e lo usa come cuscino.. bella bella! però no comment la parte finale con kakashi XDDDDDDD rotolo! XD attendo seguito ><

21/07/08, ore 21:43

Oddio!! Questo capitolo l'ho adorato!! L'idea di Sasuke e Naruto mamma e papà mi piace sempre di più!! E il piano di Kakashi?? Beh,l'ho trovato proprio alla Kakashi...pensato nel dettaglio (esattamente come fa nelle missioni) e poi Kakashi me lo immagino un po' un pervertito...cioè basta vedere che libri legge...questa fanfiction è mitica!! Non smetterò mai di dirlo!! Bacione

21/07/08, ore 21:35

Grazie per l'aggiornamento, non riesco a vivere senza le fic di trinh! Cambiando argomento: mi è piaciuta la parte in cui Toppu 'parla' a Sasuke e gli dice che gli vuole bene: pucci! Poi mi è piaciuta anche la parte dove Sasuke si sdraia sopra Naruto perchè secondo lui 'si merita un cuscino decente'!! troppo forte! Poi cos'altro? Ah sì: non vedo l'ora di vedere la realizzazione del piano di Kakashi, hihi! Alla prossima

21/07/08, ore 13:40

trinhg perdonami se nn ho recensito l'altro chappy mi dispiace ma guarda in questo ultimo periodo mi stanno capitando poarecchie cose cmq tornado alla recensione il chAPY E STUPENDO oddei cm vorrei che sasuke fosse il papa dei miei figli *_________________* *ççççççççççççççççççç* (*ççççç*dnlatomepervertito)(finiscilandme)(no*_*)cmq ritornado allaora bellissimo il fatto dv sasu cura topuchan e poi ti volevo ringraziere per la dedica del lo scorso chappy ti ringrazio di cuore e poi ^_____^il chappye era stupendo cmq alla prox buone vacanze a bolzano e ciaoooooooooooooooooooooooooooo

21/07/08, ore 02:09

Lovvissime le scenette di tenerezza tra padre e figlio *^* ora stanno iniziando ad intendersi finalmente ^-^ Toppuu mi sta sempre più simpatico! 0_0 li avrei picchiati volentieri quei b******i che hanno osato trattare male il piccolo!! >__< è__é Poi nel futuro (4 anni dopo) il piano ha già avuto inizio *__* me gusta assai ** davvero una strategia ben studiata... con le illustrazioni per chi non capisse bene XD fatti valere, Sas'ke! Affidati al piano di Kakashi... però magari non al suo senso dell'orientamento XD! Complimenti per la traduzione ^^ bye x3

21/07/08, ore 01:01

waaaa che bello!!! adoro questa ff! il piccolo Toppuu è splentido e davvero ben descritto, anche gli atteggiamenti di Sasuke sono chiari, bellissima la scena del "recupero" al mercato! e poi... dove altro poteva addormentarsi dopo la lunga giornata da padre?
interessante anche la seconda parte, mi è piaciuta molto la frase "cattivo Sasuke!" eheh.
ah, è stato inoltre esilarante quando l'Uchiha parla del genio di Toppuu e gli viene in mente Itachi... pessimo esempio! XDD
aspetto con ansia il prossimo aggiornamenti, grazie alla scrittrice, grazie a chi traduce e grazie anche a chi pubblica, un bacio a tutte!!! bye-byeee

20/07/08, ore 23:24

avevo scritto una recensione stupenda e sto stupida connessione wireles si sconnette!!! cmq avevo scritto: sasu è un vero bugiardo!!! almeno ha salvato il piccolo da quei bastardi!!! se ci fossi stata io avrei fatto una strage!!! altro ke itachi!!! ^^ cmq pensavo ke l'unico pervertito fosse jiraia ,a anke kakashi nn skerza!!! e sasu ovviamente ha preso da lui... tutti maniaci fino al midollo... ovviamente il cappy è stupendo!!! e sei bravissima a tradurre!!! tra un maniaco formato sasu, un bambino pestifero e un sadico naru è ovvio ke ce da divertirsi a leggere la fic!!! ciauuu!!! e al prox cappy!!!

20/07/08, ore 23:18

Wow, mi sono letta tutta la ficcy in inglese e devo proprio dire, complimenti, hai tradotto tutto in modo magnifico incredibile, io avrei scritto tutto in modo incomprensibile bravissima!BACI

20/07/08, ore 22:45

GRAZIEEEEEEEEE SHADOW!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* GRAZIE RAGAZZE CHE BETATE ( anche se non so che accidenti vuol dire..>,>)!!! Grazie! ç_____________________ç Me si prostra....temevo lunghe estenuanti attese!!!! Splendido capitolo!! ^_^ Complimenti per la traduzione e porgete lodi anche all'autrice!!! Sasuke nuovamente beffato da un bimbetto,eh?? ^^...ma com'è amorevole al momento del bisognoooooooooooo!!! *_* Pucci, pucciosiiiiiiiiiiiiiiii!!! In tre tutti a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *çççççççççç* Finalmente ha preso vita il piano SASU/NARU ideato da Kakashi!!! OO" Speriamo in bene..ci sono pure i disegniniiiiiiiiiiiii!!! >,> Bene ed adesso..( me si volta)...chissà magari...<_< -GAARA:Mica puoi tenerlo legato lì tutta l'estate..U_U -ME:Dici che è meglio che lo slego?? °_° -(????):Mmmffmm..mmmmeemmm...ffmmm!!! è_é -GAARA:Ma..se non vuoi che attenti alla tua vita..é_è -ITACHI:Già..è un bel po' che stà legato lì come un salame! U_U -ME:Certamente...da quando l'ultima volta ha minacciato di morte autrice e traduttrice!!! U_U -SASU:Mmmmmmmm....mmmfmfffmmmm!! *_* -NARU( con in braccio il piccolo):Ma non hai dovuto legarlo...perché l'hai usato come bersaglio della palla suprema di Toppuu e poi ha tentato di vendicarsi?? °_° -ME:Seeeeeeeeeeeee...figurati!!! ^^ M'è bastata una padellata e l'ho steso!! >> Poi è stata tutta colpa sua se ho dovuto usare quel trucco, no?? Se è il padre dovrà pure tenerlo d'occhio quel bambino!! ( me inizia a slacciare..) Allora Sasukino...farai il bravo ora?? Lascerai stare le autrici e le traduttrici?? -SASU:Ammf, ammff...mi tr*mbo Naruto in stò capitolo?? *ççççç* -NARU:Maniaco non di fronte a Toppuu!!! è_é -ME:...veramente ancora sei alla fase "qualcuno mi organizzi un piano che da solo non gliela faccio"! = ="" -ITACHI:Che vergogna...mio fratello che chiede a Kakashi..= =" -GAARA( gli fa pat-pat sulla spalla):Nessuno e perfetto Itachi..>,> -SASU:Insomma...non me lo faccio?? ò_ò -NARU:Sasukeeeeeeeeeeeeeee!!! >/////////< -ME:Ancora no! _ _"" -SASU:...+_+....le uccido!! Le inseguo..fino..dove?? Bolzano??? A ma le trovo..tutte le tr...mmm..mmfffmm...mmmm!! @_@ -ME( reimbavaglia..>>):Ma che bello questo capitoletto autrici e traduttrici...si,si! -ITACHI/GAARA:Già, già..splendido!! ^^""" -ME:Pucci pucci in quella scenetta..bla, bla,bla...°O° -NARU:Ma che figure mi fai fare Sasuke!!! = =""" -SASU:Mmmmfff....fffmmmm....!!! è_é

20/07/08, ore 22:31

spero che le mie recensioni ti piacciano...ç__ç be che dire sono davvero rimasta scioccata nel vedere il nuovo capitolo ma ero strafelice XD bellissima la scena di Toppuu che se ne va in giro da solo ma devo confessare che avrei preferito vedere meglio la scena dei tipi che lo maltrattavano...Sasuke però è stato davvero bravissimo!!! dio che cavagliere e che papà(lo voglio anche io*_*)anche il piano di Kakashi mi incuriosisce parecchio...funzionarà? a dire penso di si ma con qualche problema... aspetto con ansia baci

20/07/08, ore 21:58

ciao, scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ero al mare, allora li esami sono andati bene sono soddisfatta dopo vorrei fare l'università, o medicina o psicologia... e tu? ringrazio Shadow Nameless x aver postato il capitolo e grazie a te x continuare a tradurre Sasuke ha fatto passi da gigante e Tonppuu l'ha finalmente accettao, come papà! e ora KAkashi sta dando delle dritte a Sasuke x conquistare NAruto ci sarà da divertirsi! alla prossima kiss

12/07/08, ore 01:07

uh eccomi qui dopo aver letto tutta la storia mi metto ha recensire, per prima cosa fai i complimenti all'autrice, perchè la storia e scritta bennissimo e in modo scorevole, e faccio i commenti anche ha te che sei stata bravvissima ha tradurla in modo così eccelente. poi io ho il sospetto che kakashi sa già che il piccolo sia il figlio di sasu e naru, poi il piano sasunaru lo voglio proprio vedere in azione, poi che tenero che è toopou tra le braccia del suo papà io sono curiosa di sapere che combinerà naru appena si sveglia e non trova il figlio, poi kissa che faccia fara ha vedere sasu e il piccolo insieme. poi sasuke che ha 12-13 anni pensa alle scene in cui mette incinto naru, che porco, ha proposito ma come cacchio fa naru ha rimanere incito? grazie alla volpe come in angels?. a proposito di angels ora te la vado ha recensire. ciao baci sissi