Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

30/12/08, ore 20:41

ahahahah!! certo, qualche dubbio ce l'avevo, ma leggerlo è stato comunque uno spasso! il bimbo è figlio di sasuke e naruto... certo, non è normale l'avversione che ha per il "padre", ma penso sia normale il suo attaccamento alla "madre". domanda: come hanno fatto ad avere un bambino? avranno usato qualche tecnica ninja... boh. comunque è divertente vedere i problemi che sta causando a sasuke, vederlo geloso... così come è divertente vedere naruto trasformarsi in una madre isterica... mi sta piacendo parecchio questa ficcy!

30/12/08, ore 20:11

che puccioso questo bimbo!*OO* e poi è un mito! gli fa antipatia sasuke... non che sia una cosa difficile, ma il modo in cui si è messo a piangere di proposito e la menzione a futuri problemi che causerà al teme me lo fa piacere ancora di più! non metto in dubbio che sasuke sia da *ç* però a volte viene voglia di spezzargli il collo, e vederlo soffrire non mi dispiace... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/11/08, ore 17:08

Ecco che sono arrivata all'ultimo chappyXDXD...(meglio tardi che maiXDXD)..comunque prima o poi riuscirò a leggere tutti i tuoi aggiornamentiV.V..conta su di meXDXD...prima del prossimo anno magari ci riescoXDXD....ehm...comunque troppo dovertente quando naruto e sasuke grandi incontrano quelli piccoliXD...toppu ha dato un pugno al padre..bhe..pugno oddei...non esageriamo...era pur sempre un neonatoXDXD...poi vent'anni dopo..questo è stato il massimoXDXD...bhe...apparte il fatto che toppu ha la stessa popolarità del padre...ma questi sono dettagli...la famiglia si allarga alla grandeXDXD...tre fratellini..e una sorellina*______*...che bella famiglia dev'essere*ç*...soprattutto i due gemellini*____*..già me li immagino*_*..amori loro*_______*...poi la sorellina diventerà veramente graziosa...ci scommetto*____*...(ora la mia testa potrà fantasticare alla gramde*ç*)...ma il bello arriva alla fineXDXD..povero toppu dai..a soli 4 anni scoprire una cosa così sconcertanteXD...piccolo...dovrebbe essere stato un vero traumaXD...il bello però è il modo in cui si vendicaXD...si vede che scorre sangue uchiha nelle sue vene...vendicativo come non mai..persino con il suo stesso padre...ovvio...i due si assomigliano troppo...tuti e due morbosamente attaccati a nacchan..e bhe..ci credo..se fossi io ci sarei incollata e non mi staccherei piùXDXD....bella la fine..il lupo eprde il pelo ma non il vizioXDXD..."mamma, papà fa troppo rumore"XDXD...è proprio da immaginarsela questa scenaXD...chissà come avrebbe reagito sasukeXD...si sarebbe incavolato coem una bestie e di sicuro si sarebbe vendicato in modo atroce contro il figlioXDXD....va bhe...la smetto...in futuro troverai altre mie recensioniXDXD...ah, l'atra ficcy che non ho letto nemmeno l'inzio..tranki che leggerò anche quella+________+...non mi faccio scappare niente...e non vedo l'ora di riprende anche a time toç_______ç...cacchio a me manca il tempoç_______ç...comunque me ti lovva sempre..lo sai, vero?!*____*..un kissone^+^ ciao ciao celena86^^

15/11/08, ore 16:52

io non capisco più un granchèXDXD..non ricordo quali capitoli ho letto e quali no, quali fic ho seguito e quali no, e per sicurezza commentiamo e leggiamo o rileggiamoli tuttiXDXD, se ti ritrovi per caso un doppio commento..non facri caso..è la mia sbataggineXDXD...comunque w narutoXDXD e w toppu soprattuttoXDXD...quasi quasi mi dispiace per il moro...amdrà in bianco più di 3 volte al giornoXDXD...però toppu è troppo puccio e troppo un grande*______*....tornando nel passato....ma dai sasuke4!!! che schifo di appuntamento!!! per naruto non sarà stato male...ma io concordo con sakura..un appuntamento non è un allenamentoè__________é...meno male che c'era sakura...se no qua non avremmo concluso niente...e addio a toppuV.V...al mondo qualcuno di più intelligente esisteXDXD..un kissone^+^..e me continua a lovvarti*____*...ciao ciao^O^

14/11/08, ore 21:19

sono ritornata..ehm...bhe..proprio ritornata non direi...ma appena ho tempo io leggo e commentoV.V...e come dire..io ti lovvo sempre*_______*...questo chappy è stato troppo forteXDXD...dai..ma sasuke!!! non puoi essere sempre così perverso e bastardo con il figlioXDXD...cioè...contrasto tra padre e figlio..ma dimmi te...non era lui che voleva riportare agli antichi splendori il clan uchiha..e perchè tratta a quel modo toppu allora>______>...ma quello che più è da coccole è nacchan*______*..piccolo..dovrà soffrire tanto in compagnia di due uchiha...aspè..ora due uchiha..chissà poi quanti diventerannoXDXD..mi sà che con la perversione di sasuke..il clan si ristabilirà con naruto e sasuke...XDXD...povero nacchan..dovrà sfornare nel vero seso della parolaXDXD...ci vedremo più avantiV.V..quando riuscirò a leggere un'altro chappy e commenteròV.V...perdonami..è che sono mesi e mesi che non leggo più un granchè...ma non pensare mai che io non ti appoggi piùV.V...io ti lovvo sempre*______*..sei la number one^o^ un kissone^+^ alla prima prossima apparizioneXDXD ciao ciao celena86^^

24/10/08, ore 15:33

Ciaooo…scusa se non ho commentato prima, ma aime sono una frana nei commenti eheheh…allora cosa dire di questa storia…semplicemente che la ADOROOO XDD, come non si può adorare Naru-Chan incinto di Sasu e poi Toppuu-Chan è fantastico, sia da piccolo che da grande, furbo Sasu che con la scusa de ripopolà il clan si fa Naru-Chan dove ne ha voglia, come se poi a Naru dispiacesse è… traduzione fantastica (come sempre). Aspetto con ansia le tue prossime traduzioni un bacio XDD

16/10/08, ore 00:10

ç__ç è davvero finita...sigh!
beh mi consolerò con le altre ff che traduci... ad ogni modo ho finalmente scoperto come cavolo ha fatto Toppuu a viaggiare nel tempo e ho anche notato che Sasuke ha mantenuto la promessa di ridare vita al suo clan! XD
Toppuu è rimasto un mammone e i gemellini mi ricordano molto Fred e George di HP ihih
ah, un consiglio, ho notato parecchi errori di distrazione, parole ripetute, lettere mancate etc... ti consiglio di rileggerla con calma quando hai un po' di tempo (so che sei molto impegnata e ti ringrazio per aggiornare con regolarità).
il nostro non è un addio perchè sono una di quelle che ti "seguono come un'ombra" come tu stessa hai affermato, quindi alla prossima, bye-byeee

12/10/08, ore 11:59

Nuuuu finita già!! T__T mi mancherà un sacco questa fic, è troppo divertente! E il finale non è da meno xD che bella la famigliola *0* i gemellini e la piccola Mikoto sono stupendi x3 povero Toppuu, non è facile dover sopportare la vena pervertita del padre n^n (anche se è Naruto quello che ne è più soggetto direi xD) la scena di Naruto piccolo che vede i genitori del bambino e ci rimane stranito è mitica XD una vagina? E come arrossisce quando gli rispondono che con un intervento medico si può sistemare tutto! *rotola* ammetto che con tutti quegli andirivieni nel tempo mi hanno confusa un po' @_@ ma sono riuscita a collegare il tutto ^^" viaggi temporali *__* è una storia talmente particolare ed originale che merita un sacco di complimenti ^___^ grazie, Trinh, per averci permesso di leggerla con le tue traduzioni! Sei davvero fantastica *3* ora credo proprio che mi leggerò anche la fic di darkalbino, adoro quella scrittrice ^__^!! E scusa se non riuscirò presto a venire a commentare anche sul tuo blog, è che io non sono pratica di queste cose, preferisco EFP che è meno complesso .__." ps: davvero belli i nomi scelti per i bambini *^*
Baci e a presto x3 (dato che mi vado a leggere icha icha direi molto presto XD!)

11/10/08, ore 23:10

UNA VAGINA?! che ridere quando ho letto quella parte! riuscivo ad immaginarmi bene la faccia di naruto mentre ragiovana! hihi! mi è piaciuta anche la parte di Toppu da grande, quando urla "mamma! papà fa troppo rumore!", ehhe! una curiosità: davvero il nome kokuten vuol dire 'piccola macchia solare'? te lo chiedo perchè mi piace conoscere il significato dei nomi, infatti ho un mini vocabolario con le parole che prendo dalle fic! Al prossimo aggiornamento! BYE

11/10/08, ore 21:10

Recensisco quì sperando che non mi bacchettino...capitolo delizioso!! *__________________* Assolutamente delizioso!! Il marmocchio cresce ma non demorde..povero Uchica! ^^ Complimentissimi all'autrice!! Favolossissima la traduzione!

11/10/08, ore 19:23

E STUPENDA!!!! e vero sasu è un maniaco!!! comunque boh non saprei che dire.. insomma è stupenda ed è stata tradotta alla perfezione!!! sei grande ciauuuuuuu!!!!

11/10/08, ore 14:38

ç________ç nooooo uffi che peccato che e finita questa ff mi ero innamorata perdonami trinh per nn aver piu recensitoç_ç cmq questi ultimi mi sono piaciuti troppo specialmente questo oddei XDXDXD povero toopuchan(O_O oddei nn mi ricordo cm si scrive)nn riesce a dormire pewr via del padre e si sa saskue e un grandissime pervertito -__- ma nn tiene un pulsante per spegnere i suoi istinti ma chi lo sa cmq questo chappy e stupendo mi paice troppo anzi tutta la storia e stata stuepnda ed emozionate ** i miei complimenti trinh bravissia a te che l'hai tradotta e l'autrice che la scritta ora vbado a commentare le altre ff ciau tvbtvb ci sentiamo su ichaicha paradaise Sasunaru collection e su la tua nuova traduzione ^__- ciau un kiss dalla tua nana89 ciau

11/10/08, ore 00:12

Nooooooooooooooooooooo è finita... sigh.. Mi ero tanto affezionata al piccolo Toppuu.. Troppo divertente, finale fantastico.. XD Bella scusa Sas'ke, quella di dover ripopolare il clan per farsi Naruto dove capita... XDDD Conseguenze: 5 marmocchi.. Che carucci anche gli altri 4. Spassosa anche la parte di naruto e la vagina (per gli amici, gigina! XD)dove Naru adulto sa perfettamente cosa pensa Naru giovane.. Un finale troppo pucci.. *OO* ho adorato questa fic in ogni sua parte, in inglese, italiano.. l'amerei anche in arabo! XD (quando imparerò l'arabo..)Brava la mia trinh! ^O^ (si, perchè anche se non lo sai, sei la mia trinh! XD) Ti sei tolta questo piccolo peso, sai già che ti aspetta un mattoncino niente male.. TUC.. Non vedo l'ora di poterlo leggere tradotto da te! Vado a leggere Icha icha.. Ciauz! ^^

10/10/08, ore 22:35

Lato ‘creativo’ del padre <---------questa frase l'ho adorata!! E il finale?? Con Toppu-chan che va a disturbare il padre intento a copulare?? Oh Kami!! M-I-T-I-C-O!! E stato un finale degno della bellezza di questa Fanfiction!! Quanti figli ha sfornato il nostro Naru-chan!! E come si è dato da fare il nostro Sas'ke,certo poi però non era lui a soffrire!! Ho apprezzato molto anche la scelta di una bambina piccola molto simile a Mikoto e chiamata come quest'ultima!! Davvero carina!! Io adoro Mikoto!! La trovo l'emblema di una madre modello!! Sorriso dolce...insomma pucciosissima!! Me la sposerei!! Davvero grazie per aver tradotto questa Fanfiction!! Mi dispiace che l'università ti porti via tanto tempo ma forza!! Me ti fa in bocca al lupo e tanti tanti complimenti e ti ringrazia di nuovo ^^ un bacione!!

10/10/08, ore 21:07

nuu è finita nn posso stare troppo al pc dico solo uan cosa! bellissia le do un 10 +!!! complimenti e viva ilsasunaru!