Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

31/05/08, ore 21:36

ma toppu chan è troppo amoroso*_*...ma dimmi se non ha una mente geniale...e si vede che ha preso dal padreV.V...entrambi pervertiti, entrambi dannatamente bastardi ed entrambi dannatamente attaccati a narutoV.V...piccole caratteristiche che li accomunano e sono le caratteristiche fondamenti per riconoscere che è figlio di sasuke senza esami del dnaXDXD...e poi quel ghigno che gli compare dopo una vittoria lo immagino!! è lo stesso che ha sempre l'uchiha maggiore quando è intento a fare cose ero+____+...ormai lo riconoscoXDXD..comunque non vedo l'ora che arrivi la sorpresa della scenetta di sakura...dovrebbe essere molto divertente qualcosa combinato da leiXDXD....comunque sasuke sarà grande quanto vuoi, bello, intelligente ed orgoglioso, ma la pipì gliel'ha fatta addossoXDXD e poi non riusciva a cambiare il pannolino e poi si è fatto bruciare i capelli e per di più naruto nemmeno gli credeva...poverino..sasuke inizia a farmi un po' pena ad avere se stesso come nemico..perchè toppu e un mini-sasuke 2 la vendettaXDXD...troppo bella questa ficcy...comunque metticela tutta per gli esami^o^ un kissone^+^ tvtrb^o^ celena86^^

27/05/08, ore 21:35

MUAUAUAUAUAAAAAAAAA!!! XDDDD Guarda...è spanzevole!! ^O^ Ce lo vedo Sasuke a farsi mettere..la pipì in faccia proprio dal suo marmocchio!! Si,ho letto diverse fic con Naruto "incinto"..ma sorvolano i dettagli! D'altra parte,escludendo la curiosità,..ce fre*a??? Ma figuriamoci!!! >.> Ita:Mio fratello è proprio nà frana coi marmocchi.._ _" Me:Ma tutti gelosi marci nel clan Itacuccio?? ^^ Ita:Boh..non so..Naru dice che sono uno zio fenomenale!! ^O^ E quel piccoletto è così carinooooooooo!!! *ç* Me:Allora è proprio il padre che è disadattato mentale coi marmocchi!!! ^O^ Ita/Me:MUAUAUAAAAA!!! Ita:Hai letto quando cerca di non pensare che Naru è carino?? E che indossa il grembiule??? Sai cosa gli ha regalato per Natale??? Me:Cosa??? O.O Ita:Un grembiule nuovooooooooo!!!E mica glielo fà usare in cucina sai!!! ò.O Me:Nooooooooo!!Itachi ma sei una fonte allucinevole..dai che andiamo a far quattro passi che me le racconti tutte su quei tre!! Ita:Pizza con Nutella?? Me:Slurp!Quando vuoi!!!!Notte autrice!!Noi c'abbiam un sacco di cose da raccontarci!!Baci!

27/05/08, ore 17:04

davvero bel capitolo ^^ oddio sasuke è troppo forte mi ha fatto ammazzare dalle risate... e il piccoletto poi ..non ti dico!! E' troppo forte il marmocchio. Credo sia l'unico che riesce a fregare l'Uchiha come si deve. E ha solo un anno !!!OO eheh duro colpo per l'autostima di Sasuke. ^^ Naruto in questa fic fa proprio la parte della "mamma" severa e protettiva subito sull'attenti se succede qualcosa che possa turbare la serenità del suo cucciolo. E tutto questo è semplicemente adorabile *ç* Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Bacioni e alla prossima ^_-

27/05/08, ore 15:19

Io AMO Toppu chan!!! XD cavolo, è un vero demonietto!!!! Ahahahahahaahah povero sasuke! XD quando ho letto del pannolino x poco non cadevo dalla sedia! XD come gli è venuto in mente di tagliarlo col kunai??? o.O e se gli tagliava via anche altro!?!?! Sasuke è un incosciente u.u"però ke ridere! XD quando toppu gli ha bruciakkiato la faccia ho immaginato la scena e x poco non morivo dal ridere XD l'autrice in questa fic è stata un vero genio *-* io non saprei mai descrivere scene così pucciose ma divertenti al tempo stesso! E' davvero bravissima *OO* beata lei! XD ovviamente, rinnovo i miei complimenti alla traduttrice ù_ù la migliore in piazza... la mia kouhai!!!! *zompa* grazie trinh, me ti lovva tantu! *OO* bacioni! e continua a tradurre che ne trai profitto tu, che migliori con l'inglese, e noi povere disgraziate ke non capiamo tale lingua XD bacioniiiiiiii X3

26/05/08, ore 23:39

ahhhhhhhhhhhhhh!!! che fic bellissima^^ me-ra-vi-glio-sa! il mio cucciolotto mi pice tantissimo sopratutto quando chiama naru mamma^^prometto che cercerò di fare un disegno del mio cucciolotto^^ anche sasu geloso era mitiko! bella idea e bella storia! brava!

26/05/08, ore 20:42

carinissimo anche questo capitolo! che peste però quel moccioso eheh e Naruto che non crede a Sasuke!!! ahahhah XDD
troppo forte la scena del cambio pannolino che poi è stato lanciato addirittura dalla finestra ahahah
aspetto con ansia il prossimo cap, bye-byeee

26/05/08, ore 20:33

Certo che sto bambino è proprio tremendo! Chissà come finirà la guerra Toppuu-Sasuke...hihi! A parte questo, spero per Sasuke che con il tempo impari a prendersi cura di Toppuu, deve farsi una cultura. Cambiando argomento, non credo che tu l'abbia fatto apposta, però non hai risposto alla domanda che ho messo nel commento precendente: Toppuu, nel tornare indietro nel tempo, cambia età tornando a quella che aveva a quei tempi oppure no? Sono un po' confusa su questo, perciò spero che mi aiuterai a capire meglio. Al prossimo capitolo. PS: complimento a te e all'autrice!

26/05/08, ore 18:54

Bellissima!!! mi piace da morire!!! ^^ sn stra curiosa di vedere ke accadrà!!! cavolo mi fa morire dal ridere, e poi quando sasu cercava di tendere il babino, adorabile mi sta simpatico!!! peccato ke nn abbia incenerito sasu... va beh... e poi sasuke ke deve cambiare il pannolino e anke meglio!!!!^^ Ciauuuuuuuuuuuuuu al prox cappy!!! nn vedo l'ora di leggerlo!!!

26/05/08, ore 16:09

Oh, finalmente mi sono ritagliata un angolo di tempo per leggere questa fiction e devo dire che ne vale proprio la pena! Lasciamelo dire, io ADORO questo bambino, vorrei che fosse mi figlio, insomma, ODIA SASUKE! È FANTASTICO! È il mio uomo ideale... (Sasuke:-Certo, avevo dimenticato che oltre ad essere una pedofila hai anche il cervello di una bambina di quattro anni...-; stellina:-Non speserei mai mio figlio, scemo!-) Se continuerà a tormentare Sasuke in questa maniera lo adorerò sempre! Chi se lo aspettava che Naruto avesse un lato così... materno! Cavolo, è in gamba! Bravo Naruto, non credere alla balle che ti dice Sasuke!
ps: Certo che lo faccio il disegno di Toppuu! Assomiglierà ad una mangusta, ma lo faccio!

26/05/08, ore 15:11

oddei XDXDXD ahahahahahahahaahh oddei trinh nn ce la faccio mi hai fatto morire dal ridere bravissima questo chappy e stupeno oddei toppuchan sasuke oddei ahahahahhaahhahaha nn ce òla faccio0 oddei ahahahahahaahahah troppo forte il cambio del pannolino ma oltrtettuo la parte piu bella e quella della parolaccia oddei ajahahahah alla prox mia cara ciaoooooooooooooooooooooo

26/05/08, ore 15:03

ehehheeh povero Sasuke ahahah oddio mi ha fatto morire dal ridere quando cercava di cambiare il pannoolino a Toppuu! e poi la lotta a palle di fuoco! oddio beh Sasuke stai perdendo alla grande mi pare! devo dire che Toppuu è molto precoce x la sua età beh è un Uchicha, grazie x tradurre anche questa storia, aspetto le altre e il prossimo capitolo appena potrai! un kiss

26/05/08, ore 15:02

ah capitolo meraviglioso..** straordinario e poi che scemo..asuke come fai a prendertela con un bambino così carino...(me lo guarda storto, e Naru-chan ancora di più) bhe ovviamente io tifo per Toppu-chan!!! la storia si evolve ed è davvero interessante..chissà che succederà ancora di bello e ....Inaspettato xDD! la gelosia di Sasuke si fa sentire..*3* Kiss Kag.

25/05/08, ore 20:21

Questa fanfic è strepitosa e poi vedere Sasuke geloso per colpa di un bimbo è proprio la fine del mondo.

23/05/08, ore 01:41

Ma dai! questa fic è carinissima! mi fa morire dalle risate.. Naruto che diventa una mamma isterica è esilarante all'inverosimile! beh, io non amo quando me lo dipingono come una donna, anzi mi indispettisco un po'.. però è troppo forte immaginarli in una situazione simile! ihihihi complimenti per aver scelto una fic così simpatica da tradurre! ps ho letto che ti stai disintossicando dal rating rosso, se ti va ho scritto una SasuNaru anch'io, mi farebbe piacere sapere che ne pensi ^_^

22/05/08, ore 21:01

Toh guarda! Recensione ad un orario umanamente decente, anche se con un mostruoso ritardo di giorni.. Gomen! Ahhhhhhhhhhhhh sono stata beccata! Mi conosci bene, come potevo resistere al richiamo di un'adorabile fic in inglese... Ebbene si, le ho dato già un'occhiatina! XD Sono avida.. Ma certo che ho letto Angels, solo che li la bimba era figlia di un altro Uchiha! XD L'istinto materno ha preso il sopravvento su Naruto, è diventato una madre ossessiva, però ci sa fare.. A differenza di un "certo padre" di nostra conoscenza.. Alle prese coi pannolini! Anche se devo ammettere che, quasi sicuramente, farei la sua stessa fine.. Ebbene, Toppuu 2 - Sasuke 0.. Chissà se almeno Sasu riuscirà a recuperare qualche punto.. Troppo forte la parte del futuro! XD L'avevo detto io che sarebbero state grosse risate! Ti saluto, dandoti una bella notizia, cioè che l'orripilante mostro bavoso della volta scorsa ha fatto la fine che si meritava!! >o< E' tutto!! Ti lovvo, ciau!!