Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

10/10/08, ore 17:30

Oddio è finitaaaaaaaaaaaaa TTçTT noooooooooo TT_____________TT me disperataaaaaaaaa TTçTT mi ero tanto affezionata... vabbeh XD bellissima, non c'è che dire! Ammetto ke il cambiamento di periodi temporali mi ha confusa e non poco, ma alla fin fine ho capito XD mi è piaciuto particolarmente questo ultimo capitolo x due motivi: 1- l'arrivo dei "futuri" naru e sasu; 2- per la descrizione finale della famiglia uchiha XD veramente bella non c'è che dire! ed è bello anche pensare che nella nuova famiglia uchiha Toppu sia l'unico con i capelli neri e ke Mikoto sia l'unica femminuccia ^____^ mi piacerebbe davvero vederla questa famiglia... peccato non si può... T_T vabbeh, Trinh, come sempre non posso non ringraziarti x le tue traduzioni e per il magnifico lavoro che svolgi. Senza di te io non avrei mai potuto leggere queste fic, dato che sono una frana in inglese -______-" però grazie a te ho potuto farlo e ti ringrazio dal profondo del cuore ^^ seguirò anche la tua prossima fic, sono sicura che non mi deluderà! Tvb tesora, a presto! la tua Tensai! >3<

10/10/08, ore 15:43

Questa fic è stata stupenda!!!!! l'ho trovata X caso e ho letto tutti i capitoli di un fiato!!!! sono morta dal ridere, complimenti!!!!!

10/10/08, ore 15:41

ciao! altro aggiornamento! me troppo felice mi dispiace solo che questo sia l'ultimo capitolo, ma mi sono già fiondata a leggere la nuova storia e ora passo all'"icha icha" ehhehe Sasuke ha proprio riformato il suo clan eh? povero Nacchan 5 gravidanze e qualcosa mi dice che non è ancora finita! però i bambini sono adorabili, la piccola Mikoto è tenerissima e i gemelli troppo spassosi, per non parlare del piccolo "macchia solare" e poi ci vogliamo dimenticare di Tonpuu, eheheh povero sasuke il lupo perde il pelo ma non il vizio! alla prossima ciao Gigina (scusami concedimelo) e complimenti davvero all'autrice! kiss

07/10/08, ore 15:06

ma povero Sasuke! Che cosa ne poteva mai sapere se non è mai uscito con nessuna/o? beh, quanto meno Sakura si è resa ultile (per la prima/ultima volta della sua vita) e gli ha spiegato come si deve svolgere un appuntamento degno di questo nome.
ad ogni modo ora Saske e Naruto del futuro hanno riconoscito Toppuu, ma il mistero fondamentale rimane irrisolto, come diavolo ha fatto quel bimbo a viaggiare nel tempo??
sigh T_T il prossimo sarà l'ultimo capitolo... mi consola solo il fatto che poi ne pubblicherai un'altra.
complimentati come sempre con l'autrice e grazie a te per esserti presa la briga di tradurre, anche se sono triste perchè non rispondi alle recensioni ç__ç cattiva!

05/10/08, ore 16:18

Sasuke è irrecuperabile xD non sa nemmeno organizzare un appuntamento come si deve ù_ù meno male che c'è Sakura (non avrei mai immaginato di poterlo dire ò__ò) almeno così si è risolto in maniera romantica ^__^ sono davvero dolci *__*. La reazione di Sasuke al bacio della buonanotte fa morire xD invece nel "futuro", quando si sono resi conto dell'identità di Toppuu, si sta già disperando! Povero "papà" *ride come una scema* che peste quel bambino! Mi dispiace un sacco che il prossimo aggiornamento sia l'ultimo T.T mi mancherà questa fic... il 10 gran lavoro per tutte eh xD un kissone enorme X3 bye!^^

04/10/08, ore 22:48

Provo a rispondere quì sperando di non sforare di nuovo il regolamento:sei bravissima non preoccuparti! ^O^ Porgi i miei complimenti all'autrice come al solito e buon lavoro! ^^

04/10/08, ore 22:01

ç_ç uffa al pensiero che al prossimo aggiornamento la ficcy finirà me piange!! Noooooooooooooo!! Capitolo bellissimo!! Come sempre comico,dolce,divertente e puccioso!! Mi dispiace per i tuoi tanti impegni e sono felice trovi lo stesso il tempo di farci l'immenso favore di tradurre la ficcy!! Compliementi e un bacione!!

04/10/08, ore 20:58

Che forte la reazione di Sakura! ihih! Mi è piaciuto molto il secondo appuntamento, quando naru da un bacio sulla guancia a sasuke..che pucciosi! e la crisi di Sasuke perchè Toppu togli da se le attenzioni della 'moglie'? ce lo vedo in un angolino, che fa i cerchietti, e magari con la nuvoletta sopra la testa, stile 'sono depresso', hihi! non vedo l'ora che arrivi il 10 ottobre, anche se mi dispiacerà che la fic sarà finita...ma tanto me la potrò leggere quando voglio! Alla prossima e buon weekend!

04/10/08, ore 16:30

Ammetto che mi sono un pò persa con questo capitolo XD l'ho riletto due volte e così mi sono rimessa in pari ò__________ò mi ha fatto molto ridere "l'appuntamento" XD è tipico di Sasuke portare fuori naruto e come luogo d'appuntamento, il campo degli allenamenti XD stupendo XD mi spiace che finisca... però ammetto che sono stracuriosa di leggere la nuova fic! quando comincerai a pubblicarla? dopo il 10 ottobre? così conto i giorni ke mancano *_______* a presto Trinh ti voglio bene ^^

04/10/08, ore 15:23

bellissimo anche questo cappy!!! al primo appuntamento di sasuke mi sono vergognata a morte io per lui!!! se non ci fosse stata sakura.... cavolo al solo pensarci mi vergogno quasi sasu sasu hai proprio bisogno di un corso accellerato su come dare appuntamenti, ma soprtattutto su cosa fare durante gli appuntamenti!!! bellissimo il cappy, come la fic del resto ciauuuuuuuuu!!! ^^

04/10/08, ore 14:03

ciao! non ti preoccupare x gli aggiornamenti l'università ruba spazzi a tutti! ehehhe troppo divertenti i tentativi di Sasuke x uscire con il biondino e una Sakura che ha messo da parte ogni riserva e si prodiga nella causa "aiutiamo Sasuke a conquistare NAruto!" e alla scoperta ch loro figlio in realtà era il Tompuu del passato Sasuke è solo preoccupato che non riusciranno a fare sesso, perchè il bambino si metterà a piangere! razza di pervertito! mi spiace solo che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi ero affezionata un sacco a questa fanfiction, come a tutte le altre del resto! però sono contenta che ne pubblicheraie tradurrai presto delle altre! e fra poco sarà anche il compleanno del mio Naruchan! io e lui abiamo solo due giorni di differenza nel compiere gli anni, io l'8 ottibre e lui il 10! :) al prossimao aggiornamento kiss

20/09/08, ore 22:28

Questo capitolo è bellissimo!! Fantastico il piano di Kakashi!! E poi Naruto che mi rimane incinta!! All'inizio la mia faccia è stata questa ------>O_O mentre mi chiedevo come era possibile ma quando ho letto tutta la storia di Kyuubi...beh,ho trovato che l'autrice fosse stata molto barva creando questa scusante!! Sì,insomma possibile e adatta!! Anche la storia della bolla di Chakra!! Questa ficcy èdavvero fantastica!! Adoro tutto!! Bellissima!! Baci

20/09/08, ore 15:58

Splendido come sempre!! ^^ Fai i miei complimenti all'autrice!!! E tu sei una traduttrice strepitosa! ^^

20/09/08, ore 14:55

bellissimo il continuo!!! xò cn sta roba degli anni?? nn ci sto a capire molto.... va beh ke dopo capisco xò cn 10 anni dopo 20 anni prima 5 anni durante ki ci capisce nn è una dobe cm me!!! cmq bellisssssssssssssssssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo!!! adoro quasta fic!!! e sei bravissima a tradurre!!!! continua prestisssimooooooo!!! ciauuuuuuuu!!! ^^

19/09/08, ore 22:01

Oddio, sono un po' confusa con i salti temporali! Mi sa che me la devo rileggere di seguito perchè se lascio passare troppo tempo mi dimentico come funzionano i flashback e non capisco in che tempo sono i personaggi! @_@ A parte questo, mi piace quando Naru e Toppu si coalizzano contro Sasuke! HIHI! SOno tremendi! Mi è piaciuto anche la parte dove Naruto spiega a Sasuke come mettere il pannolino o dare da mangiare a Toppu, ma Sasuke non è capace! Eheh! Alla prossima! BYE!