Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

19/09/08, ore 18:34

OMG pensavo che Sasuke avrebbe cercato in tutti i modi per farsi notare da Naruto, ma addirittura questo ò__ò proprio lì doveva andare a finire xDxD non sai quanto ho riso alla scena di Naruto imbarazzato e Sasuke-pervertito in estasi xDxD certo che c'è da esasperarsi dopo tanti tentativi falliti <.< anche un Uchiha perde la pazienza davanti all'indifferenza del biondo ù.ù quindi devo dire che l'idea del filo è stata una genialata *__* xD troppo carino Nacchan che spiega a Sasuke come occuparsi del bambino ^.^ e poi la scena della pappa in cucina è stupenda :D che dispettosi - madre e figlio xD. Adesso che nel "futuro" Toppuu è nato, inizieranno a farsi domande suppongo... "questo bimbo l'ho già visto ò.ò"... un'ovazione a Kyuubi (volpe sadica xD) per aver permesso "l'inseminazione" ù_ù/ capitolo adorabile complimenti ^^ anche se credo di aver capito poco il titolo °° alla prossima x3 bacioni trinh! Dacci dentro con le traduzioni ;P byebye

19/09/08, ore 18:06

questa volta sono puntuale con i commenti e con la lettura..daic he ogni tanto sono puntuale pure ioXDXD..ok..devo dire che all'inizio mi sono confusa un po' con questi salti nel tempoXDXD..mi dispiace ma il mioc ervello era sconnesso perciò non riuscivo a colelegare il periodoXD...ma va beneV.V...alla fine ho capitoV.V...XDXD...comunque ma che uchiha è sasuke=______=..cioè..nemmeno l'attenzione del biondo riesce ad attirare..sei un fallimenti sasukeXD..comunque però la finta caduta ti è servita>_______>..hentai+_______+...non è giusto!!!!!!!!! sasuke ha navigato sopra i gioiellini di naruto e non stavano ancora assiemeV.V...questa cosa non mi va beneV.V...prenditi le tue responsabilità uchihaXDXD.oppure il caro naruto ti castrerà del tuttoXDXD....e con questo piccolo commento ti saluto^_____^...buona fortuna con l'università^o^ un kissone^+^ by celena e ricordati che me è sempre tua fan*_______*

19/09/08, ore 16:39

il titolo non l'ho capito, ma il capitolo è stato carinissimo! ci sono stati parecchi salti temporali e di sicuro non mi sono annoiata!
pooovero Sas'ke che cerca in tutti i modi di farsi notare da Naruto ma ci becca solo botte e strane occhiate curiose XD
carino anche Naru-chan che insegna al teme come occuparsi del bambino eheh
attenderò con ansia il prossimo capitolo, bye-byeee

19/09/08, ore 14:37

XDXD sn d'accordissimo cn naru sasu PERVERTITO cmq il piano di kakaschi e ottimo poi sasu e molto bravo anche se e un grande pervertito penso che invece di un uchiha lui e fiuglio di erosennin sisi XD cmq e belolissimo questo chappy amica mia bravissima XD troppo divertente dv naru minaccia sasu di castrarlo cmq ora attendo il prox cappy^^ ok alla oprox trinh tvbtvbtvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvvo sao

19/09/08, ore 14:31

Che bello questo chappy! Mi ha fatto morire dalle risate! Giuro! Sopratutto la fine è stata geniale! Aggiorna presto!BACI

19/09/08, ore 11:53

ciao! che bello hai aggiornato! ahah troppo divertenti i tentativi di Sasuke ti attirare l'interesse del biondo! e lo stratagemma del filo?! concordo con Nacchan, PERVERTITO! cmq abbiamo fatto un passo avanti dalle lezioni su come accudire Tompuu alla scoperta di NAruto incinto e alla nascita del piccolo... appena puoi attendo il seguito! ottima la traduzione, come sempre del resto! kiss

19/09/08, ore 10:44

Il ritorno di Mamma Naru !! Che bello !! Grazie !! Vai Sasuke !! Go go !!

24/08/08, ore 20:59

@_________________________________@ non ci ho capito nulla cmq il chappy e bellissimo trinh brava @_____________@ ma si puo sapere ora in che epoca sta toppuchan aiuto sto diventa pazza cmq alla prox ciaoooooooooo tvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo un kiss da nana89 ciao

13/08/08, ore 20:10

oddio povero Naru-chan! altri nove mesi di sofferenza eh? ma allora mi sa che si è ormai rassegnato all'evento.. eheh Sasuke sicuramente godrà nel "momento" ma poi? non mi pare che i pargoli lo facciano impazzire eheh
ad ogni modo capitolo divertentissimo, la classica dannata domanda che mette sempre in crisi i genitori... avrà una risposta Topuu?
al prossimo aggiornamento, bye-byeee

07/08/08, ore 21:39

oddio!! mitico questo capitolo!! le perversioni di sasuke sono sempre da sbisciarsi dal ridere!! mitico!! bacione

06/08/08, ore 12:12

Splendido, splendido, splendido!!!! Non so cos'altro dire...mi stò ancora rotolando al suolo..mi sono arrampicata sul letto solo per recensire al portatile...^O^

05/08/08, ore 23:53

Puccio Toppuu *^* Tsun Tsun XDXD Obaa-chan ha guadagnato un altro soprannome! Certo, com'è già curioso per la sua età xD e Sasuke a sbolognare le domande scomode al consorte ù__ù povero Naru, mica gli toccherà sfornare un altro bambino adesso? Però sarebbe davvero un bel quadretto *__* certo che Sas'ke, a istigare il figlio a chiamare Nacchan "mamma" XD ed è pure un gran pervertito nei riguardi di quest'ultimo (l'abito da domestica XD)...non che questa fosse una novità *ç* Un capitolo sweet e divertente ^^ me non vede l'ora di scoprire che combinano Sasuke e Kakashi nel "passato" per conquistare Naruto XD baci x3x3 bye!

05/08/08, ore 23:41

Ke forte questo cappy XD toppu che vuole un fratellino è uno spasso XD povero nacchan XD però, dai, secondo me è uno dei capitoli più pucciosi e dolci di tutta la fic ^^ complimenti all'autrice che è riuscita a renderla così tenera ^^ e brava a te trinh ke, nonostante tutto, continui ad aggiornare ^^ ammetto ke mi sono un pò persa, però mi è piaciuto troppo questo cappy! Bacioni!

05/08/08, ore 23:23

O.O sono davvero sorpresa questo salto temporale era però bellissimo^\\\^ Toppuu era strapucciXD maledizione quale bambino non si chiede da dove è venuto? certo che è davvero un Uchiha un piccolo genietto^^ cmq ora mi cheido...quindi Naruto ne vuole un altro?O_O

05/08/08, ore 22:59

ahahha oddio povero Naruchan Toppuu è troppo sveglio per la sua età, già c'è sasuke che con le sue manie da pervertito ossessiona Naruto se ci si mette pure il piccolo a reclamare un fratellino povero lui! bellissima la parte in cui Toppuu dice che Sasuke è noioso e l'Uchicha risponde a Naruto "due parole Naruto, abito da domestica" davvero bello il chapphy aspetto il prossimo kiss