Mommy Naru
di LilBlue_Hedggie

19/06/08, ore 07:28

ma sei sicura del significato di freak? io so che vuol dire fanatico, mostro, o anche maniaco (nel senso maniaco di qlks). tipo tennis freak e' un fanatico del tennis (o mostro del tennis)... IO X ESEMPIO SONO UNA YAOI FREAK XD cmq e' molto carina la storia, aspettavo un aggiornamento e m disp che tu abbia tanto da studiare x gli esami...

19/06/08, ore 01:13

Triiiiiiiiiiinh >W< sei un talento innato per trovare e tradurre ficcy fantastiche *o* la storia di Naruto che deve fare il "mammo" a suo figlio del futuro è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! XDDDDD quanto ho riso, soprattutto nello scorso capitolo XD oddei Naru con il suo istinto materno, che rende Sasuke geloso è mitico XD Toppuu (tempesta, nome appropriato!) è un demoniaccio di bambino eh, ne fa passare di tutti i colori al povero Nacchan, e ce l'ha con Sasuke! E intanto l'Uchiha si sta già rendendo conto di tenere al suo biondino, ne? ^.- (non è assolutamente vero U///U NdSasu) (non dire cavolaaaaaaaate se poi nel futuro stai con Naru ù.ù ci hai fatto pure un figlio, capito, un FIGLIO!! Ndme) oddeiiiiii quando Kiba si è accorto che l'odore che sentiva insieme a quello di Naruto era di Sasuke credeva di aver avuto una svista XD meglio non dirlo a nessuno, ha ragione, sai che shock generale! Soprattutto per i genitori kkkk (<---ride XD risata strana ma rido così ò.ò XD) all'inizio non mi spiegavo perchè avesse riconosciuto Naruto come mamma, ma poi si è palesato ^.^ e anche Hinata come zia, che tenero! Inoltre, Toppuun era troppo simile anche a Sasuke ^^ ed estremamente prematuro! Già sa usare le tecniche del padre, uao! E proprio per questo lo ha fatto penare non poco XD quest'ultimo cappy era tenerissimo *__* la ninna nanna... zzzz... eh? No, non dormivo °.°" (dorme in piedi -.- notare l'orario O.O me scema XP) davvero bellissima, spero che tra gli esami (per i quali ti auguro tutta la fortuna del mondo ^^ *prega il Grande Demone Celeste*) e il lavoro estivo riuscirai a liberarti per aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sta proprio piacendo ^__^ W Naru mammo e Sasu geloso marcio!! (mi metterò all'opera anche per il disegno di Toppuun ^^) Kiss Kiss Teso!
Ciauz ^O^

18/06/08, ore 23:50

ME:Ma che teneeeeeeeeeeeeeeeeeeero questo capitolo!!! ^O^ Sono davvero esilaranti le scenette al parco(con zia Hinatinaaaaaaa!!),dolcissima invece l'idea della ninna-nanna. Sembra aver colpito anche quel testone di Sasuke. ITACHI:Naru è una mammina coi fiocchi!!! ^^ SASU-grande:Ummff!!La finite di chiacchierare voi due?Svegliate quella iena del mio marmocchio!! U_U SASU-piccolo:COOOOOOOOOOSA??? O.O E' davvero il nostro marmocchio??? °_° Quel bimbo malefico??? T^T SASU-grande:No,dico..cosa ti è sfuggito della situazione?? >> ITACHI:MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Un degno Uchica!!Non ho dubbi in proposito!!! ^O^ Ma sei troppo ottuso per arrivarci fratellino!! >_> Fortuna che con gli anni sembri migliorato!!! ^^ SASU-grande:........<< ITACHI/ME:Perché..con l'età sei migliorato vero?? >> NARU-grande+NARU-piccolo:Ma che migliorato e migliorato!!! Y^Y SASU-grande:La verità..U.U ITACHI:Allora?? °_° SASU-grande:La verità...>_> ME:Siiiiiiiiiii??? °_° SASU-grande:La verità è.......V_V SASU-piccolo:...che devo essere veramente un co***one per tirarla così per le lunghe!!!Ma ci vuoi dire la verità si o no???Diamine!!! @_@ SPRANGGGGGGGGGGGG!!!(me colpisce con poderosa padellata Sasuke piccolo..) ME/NARU-piccolo/NARU-grande/Zio ITACHI/HINA/TUTTI:NON IMPRECARE DAVANTI AL BAMBINO SASUKE!!! *ç* SASU-grande:La verità mio caro giovane me stesso è che se non rigo diritto la nostra cara volpina mi lascia..a bocca asciutta!!! ç_________ç SASU-piccolo: ç________ç SASU-grande:Rassegnamoci!!! ç________________ç

18/06/08, ore 22:13

continuala continuala è troppo pucciosa!*_*

18/06/08, ore 21:42

Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e trovo la storia bellissima e divertentissima, sasuke è adorabile nel suo essere imbranato e geloso, mi piace un sacco. Il piccolino è tenerissimo e molto simile al padre direi, buon sangue non mente, non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolo.

18/06/08, ore 21:41

Quando Kiba si è reso conto che Toppuu ha l'odore sia di Naru che di Sasu ho pensato che avrebbe cominciato ad avere dei sospetti, invece niente. Chissà se scopriranno chi sono i 'veri genitori - hihi! - di Toppuu e come. Bah! A parte questo, ti auguro buona fortuna per gli esami. Io ci sono già passata due anni fa quindi mi immagino la fatica! Alla prossima e fammi sapere come ti vanno gli esami! Baci

18/06/08, ore 20:59

wow e come potevo non recensire..?? bhe non si può. la storia è troppo bellina e carina e Toppou è adorabile (anche se l'odiosa sasuke lo devinisce un diavolo, e io aggiungerei anche con le ali xDD) traduzione fantastica. Naruto versione mamma-iperprotettiva è troppo carino e Sasuke invece trama nell'ombra; mah, spero si renderà tile una volta ogni tanto visto che gia da subito ne combina di tutti i colori xDD bene allora ci sentiamo su msn ok?? Kiss sempai-chan. Kag.

18/06/08, ore 20:57

ahhh toppu-chan è davvero carinissimo!! la storia mi piace da impazzire e naruto è davvero una brava mamma...certo non si può dire lo stesso per sasuke come papà...carinissima davvero!! baci

18/06/08, ore 20:19

ahhh bellissimo anche questo capitolo **
Kiba pare aver scoperto qualcosa eh... mi domando perchè se lo sia tenuto per sè, poteva sfruttare la cosa per sfottere un po' quei due eheh che perfida che sono...
invece Naruto che canticchia la ninna-nanna al bimbo con Sasuke sorridente che li spia è stata una scena dolcissima.
ah, Sasuke non potrebbe mostrare più apertamente il suo interesse verso Naruto, Shikamaru zitto-zitto ha colto subito nel segno.
beh, grazie per il lieto intrattenimento, anch'io sono sotto esami universitari e sono a dir poco esaurita, una piacevole pausa ci voleva proprio! ringrazia come al solito l'autrice e un bacionissimo va anche a te che ci pensi sempre, pure tra una prova di esame e l'altra ^___^
bye-byeee

18/06/08, ore 19:42

waaaaaaaaaaaaa XDXDXDXD bellissimo vchaèppy trinh mi piace una sacco bravissima *_* kiba ha capito chi sono i genitori comunque mi piace la fine del chappy *_* cmq ora cosa accadra vabe ti aspettero al 7 luglio sisisisiss....................oddei trinh ma lo sai che aggiorni il girono del mio compleanno XD cmq al 7 luglio ciaoooooooooooooooo ti lovvo tadbtadb tvbntvb

18/06/08, ore 19:41

ciao, innanzitutto in bocca al lupo x gli esami, sono d'accordo con te gli esami sfiancano tutti e doma c'è mate! o greco se fai il classico, a proposito che scuola fai? troppo puccioso NAruto che canta la ninna nanna a Toppu e il piccolo che chiama Hinata zia! Sasuke ha deciso di aiutare di più Naru speriamo non faccia danni! aspetto presto il seguito graie x continuare a tradurre e complimenti all'autrice! un kiss

18/06/08, ore 19:19

bellissima quella del "pyro freak"! hai ragione stava meglio in inglese, a volta nelle traduzioni è così... Ma allora il Sasu piccolo ha deciso di mettere da parte un pò del suo orgoglio e aiutare Naru eh? Chissà se poi lo farà davvero.. ho i miei dubbi. Mi raccomando, aggiorna presto e buona fortuna con gli esami, spero li passerai tutti con il massimo dei voti! Alla prossima! ^.^

18/06/08, ore 18:55

Kawaiiiii !!!! Adoro questa fic !!! *_* Aggiorna presto, per favore !!! E un grazie enorme per averla tradotta !!

18/06/08, ore 18:31

PUCCIOSA. non ci sono altre parole! *OO* cavoli questa storia è dolcissima e sasuke geloso di toppu è stupendo XD bravissima all'autrice e alla traduttrice! grande trinh ^^ TVB!

01/06/08, ore 00:51

Salve Trinh-sensei!!! ^o^/ Questo capito all'insegna della follia segna un bel 3 a 0 per Toppuu contro Sasu-chan.. Tutto dal ridere, dall'ingegno di Sasuke col pannolino, alle manie sadiche di Toppuu per far dispetti al neo padre.. Naruto la perfetta casalinga arrabbiata col "marito" che non sa badare al figlio.. E gli da tutta la colpa per la casa distrutta.. Che spasso!! XD Per finire Sasuke del futuro che si dice orgoglioso del figlio, entrambi gelosi e alla ricerca della attenzioni di Naru.. Toppuu è proprio un Uchiha in miniatura, con la mania del piromane sin dalla più tenera età, deve essere nei loro geni l'ossessione di far fuori i genitori, anche se in questo caso "il genitore"!! XD Fantastico!! Come sempre, complimenti all'autrice, ma ancor di più alla traduttrice, che fa il lavoro duro per farci leggere queste opere che altrimenti resterebbero a noi ignote.. Arigatou Trinh!! ^^ Ah, se sapessi disegnare decentemente, lo farei anche io un disegnino del piccolo Toppuu.. Ma me negata (e pigra!! XD). Vabbè, vado via.. Tra l'altro mi sento un pò alticcia.. o_o Buonanotte... Me ti lovva always!! Ciau! ^^