Qualcosa da trovare
di Franky Fries

10/01/14, ore 21:38

Ohw questo dolcissimo momento n. 10 *sospira*
Ahahah io lo sapevo che vi sareste ingozzate a Roma, avete fatto strabene e c'ero anche io a ingozzarmi con voi col pensiero = mi sono messa a casa sul divano col pigiama e ho divorato chili di cioccolata stringendo gli occhi e pensandovi intensamente :D
Allora innanzitutto voglio dirti quanto mi è piaciuta la pioggia: per me la pioggia è la cosa più larry del mondo, lo dico sempre ad Alexa che mi prende sempre per scema. Il fatto è che ogni volta che piove io apro la finestra, annuso e comincio a far galoppare la mente a più non posso, lei - la mente - è lì che macina macina e inizio a immaginare le migliori scene. Ad esempio ricordo vivamente che l'ultima volta che ha piovuto ho immaginato un romantico, fortissimo bacio - se te lo stessi chiedendo nel senso che si sono lanciati uno addosso all'altro sì - tra Harry e Louis. Tutto questo per dirti che pioggia = ottima scelta.
All'inizio sono un po' esplosa perchè quando tu scrivi che Harry indossava un semplice grembiule sporco di caffè io ho immaginato che indossasse solo il semplice grembiule sporco di caffè quindi mi sono un attimo fatta un paio di seghe mentali; ma non disperare sono finite subito perchè awww questi due sono la tenerezza: Harry che si sporca di cioccolata, Louis che lo pulisce con un bacio e - questa di seguito è la cosa che mi è piaciuta di più - Harry che prende la mano di Louis tra le sue e la bacia. Per me un bacio così delicato è una delle cose più belle del mondo e mi stava venendo da piangere. Perchè Harry è così lovely.. e un secondo dopo è lì che fa il malizioso e si tira pacchette al sedere come una perfetta checchina a cui mancano solo le scarpe coi brillantini. Ma immagino che anche se tu non l'abbia scritto loro c'erano :3
Continua a scrivere e io continuerò a seguirti perchè i tuoi momenti mi rallegrano le serate :))
Tanti cuori <3 <3 <3 <3 (fai finta che siano 85670984506387)
e come sempre ci sentiamo in chat ahah
giulia (:

09/01/14, ore 19:17

Mi prendo un momento e ti commento questo capitolo! Awww ci siamo così tanto noi che ho seriamente rischiato di morire a causa di un piccolo infarto - di quelli belli, però.
Quando ho letto cioccolata calda - con la panna - sono scoppiata a ridere perché ti ho pensata e ho ripensato a noi in quella muffineria e... oh gesù come mi manchi!
Btw, prima che scoppio a piangere, i piccoli dettagli di questo capitoli sono la cosa mi piace di più: il bacio di Louis, quello di Harry sulla mano di Louis, la pacca sulle chiappe - ahahah - lo scrosciare della pioggia che, in realtà, a me mette un po' di tristezza, ma qui l'ho apprezzata tantissimo! E i due vecchietti che si amano e Louis che pensa che sarà così anche con Harry è stato il colpo finale decisivo.
Grazie e brava, MogliA! Sono sempre più orgogliosa di te e ti prego continua a scrivere di questi momenti! Io li amo tanto anche se non scrivo spesso! :3
E sono così contenta di aver potuto partecipare alla realizzazione di un tuo desiderio che, lalalala, ora sono in un brodo di giuggiole!
Ancora grazie ♥
Un abbraccione enorme,
ti voglio bene assai ♥
Lorella :3

PS Non ho riletto ciò che ho scritto, poi in caso modifico ma ora vado a pappare e quindi corro via! Ciau :*

07/01/14, ore 20:49

Dimmi come dovrei fare a non commentare quando tu te ne esci fuori con cose carinissime e lovely come questo momento n. 9 - sembra il nome di un profumo non trovi?
Awwwww mi hai anche citata nelle tue note d'autore gnaw :3 non c'è bisogno che mi ringrazi, io commento se qualcosa mi piace ed è una cosa che non richiede alcuno sforzo v.v tra l'altro dovresti ringraziare - doppiamente! - Lorella perchè è solo grazie a lei se ho trovato questi momenti, altrimenti tu non li avresti neanche mai pubblicati e avresti fatto male <.< Ma passiamo al sodo (?)
Allora ti annuncio solennemente (??) che questa è una delle mie scenette preferite: innanzitutto ho apprezzato il contrasto tra l'autunno, con i suoi colori e gli scricchiolii delle foglie, fuori e l'atmosfera densa d'amore dentro casa; poi, diomio, questi due nella vasca da bagno mi piacciono da morire e mi fanno soffrire, mi hai fatta soffrire D: e sì, tu non ti smentisci mai, è tutto naturale, calmo, rilassato, quotidiano: il dolce carezzare di Harry sulla pelle di Louis, il sussultare di Louis stesso come se fosse la prima volta. La frase che mi è piaciuta di più è stata Probabilmente ti amerei anche se non esistessi, saprei inventarti. probabilmente - probabilmente Louis, probabilmente io che confusione - perchè l'ho letta in un certo modo: quel saprei inventarti per me significa che Harry è tutto ciò che Louis potrebbe mai desiderare e se Harry non ci fosse, se non facesse parte della vita di Louis, comunque finirebbe per popolare e animare la sua mente, la sua immaginazione perchè pur non esistendo continuerebbe ad essere tutto ciò che Louis potrebbe mai desiderare. Chissà se mi sono spiegata (!)
Comunque sono contenta che pubblichi con questa frequenza, mi avrai al tuo fianco (?) fino alla fine :3
tantissimi cuori <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/01/14, ore 21:29

Gnaaaaw un nuovo momento, un nuovo momento
Sì perchè ho deciso - te l'ho già detto - che questi sono i veri momenti della quotidianità di Harry e Louis che tu ci regali. E qui abbiamo un tristino Louis che attende pazientemente che Harry torni dal lavoro - che ne so possiamo immaginare che abbia dovuto portare la fidanzata di questo mese fuori a cena (?) - e, quando arriva, lo accoglie tra le braccia e lo coccola e se lo spalma addosso facendogli sentire il cuoricino che batte solo per lui. Le mani piccole di Louis tra i boccoli profumati - non ho mai annusato ma so che lo sono, lo so v.v - di Harry sono davvero la cosa migliore di questo mondo, il 28 quando andrò al concerto voglio che Louis lo accarezzi come fa in questo momento n. 8 si può secondo te? Sto delirando.
E sì, quelle mani delicate senza quei ricci appassirebbero di sicuro.
Ti saluto, tanti cuori <3 <3 <3
giulia :3

30/12/13, ore 21:01

C'è Zayn c'è Zayn c'è Zayn!
Eccomi qua, sono arrivata all'ultimo capitolino (?) pubblicato e sono un po' triste a dirla tutta :( ma tanto pubblichi spessissimo tu quindi presto arriverà roba nuova.
E' Andrea che ti ha prestato il computer? Sai visto che sei a casa sua, poi lui è un dolcettino che corre a obliterare biglietti di persone sbadate e io gli sarò riconoscente per sempre - mi inchino (?).
Ripeto: c'è Zayn! E cosa poteva fare se non il tatuatore? In un'altra vita solo quello sarebbe potuto essere il suo mestiere è pazzesco, non avrebbe potuto fare altro, fatta eccezione per il checcheggiare tra le braccia di Liam, ma quello è compreso nel prezzo. Righe e righe per Zayn che tu nomini soltanto.
Yuppy (?) il primo tattoo di Louis tutto dedicato al ragazzo del suo cuore, diciamo che la cosa non ci stupisce più di tanto, visto e considerato che è accaduto lo stesso nella realtà v.v mi sbaglio? No direi proprio di no. Questi due ciccini e il loro amore continuano a piacermi molto, tu scrivi in modo delicato e naturale e io da ora in poi cercherò di essere puntuale, ho messo la storia tra le seguite almeno so quando aggiorni sennò va a finire che controllo tra qualche giorno e tu hai già caricato 4856596857960 capitoli :3
Ci sentiamo, tipo spessissimo lol (:
giulia x <3

30/12/13, ore 17:59

Ommioddio la prima volta non me l'aspettavo mi hai colta di sorpresa! :3
Ci sta la delicatezza con cui l'hai descritta, ci sta a pennello anche considerato che le storielle sono piccine piccine. Il tuo lo amò è stato sufficiente ad esprimere il senso di quello che è successo, quelle due paroline sono bastate a far capire a tutti noi che assistevamo alla scena - seeee magari. - che quello non è stato solo un vuoto atto fisico, ma una pura dimostrazione d'amore tra due persone che si sono sentite pronte lì, in quel momento, sulla sabbia, sebbene una fosse un tantino più pronta dell'altra ma sì sa, questa persona ha un grande potere di convincimento.
Volevo esprimere il mio appoggio nei confronti di Louis: Louis io ti capisco tantissimo la sabbia fa schifo da morire anche a me ed è il principale motivo per il quale non vado al mare - ma non l'unico! - però con accanto la persona giusta tutto si sopporta eh? :3
ho quasi finito :(

30/12/13, ore 17:41

Dio Louis perchè sei insicuro se sei la perfezione? Sì ora commento la storia sì :3
A mio parere tu, nonostante le pochissime righe, riesci anche a mostrarci il carattere dei personaggi: in questo quinto mini capitolino ciccino (?) ci fai capire quanto Harry riesca a vedere Louis, vederlo davvero. Al di là della pancetta - poi dove sei pancetta? Louis sei dimagrito da morire. - del sederone (<3), delle mani piccole, Harry ama Louis esattamente per quello che è, soprattutto per quello che è dentro e solo Harry conosce tutti i colori della sua anima ed è capace di ammirarli e apprezzarli in ogni singola sfumatura.
Però la prossima volta che vado al mare - ovverossia mai. - voglio beccarmelo anche io Harry che bacia Louis e gli mordicchia indisturbato la pancetta, please fato fammi questo regalo.
Vado avantiii (:

30/12/13, ore 17:31

Questa volta ti cito le note d'autore: queste flashfic sono piccoli momenti che racchiudono l'eternità del loro amore. Sì, sono pienamente d'accordo e davvero mi piace come hai organizzato i tuoi piccoli momenti perchè sì sono davvero piccini ma la loro unione e la loro devozione sono tangibili.
Ecco prendi questo piccolo pezzettino della loro vita: troviamo Louis nel suo letto, sveglissimo di primo mattino - sì lo so che non lo hai specificato ma io l'ho immaginato così - incantato a guardare Harry e i suoi ricci che dormono beati. Per me è commovente ed è la loro vita di tutti i giorni, mi piace pensare che queste cose accadano davvero nella loro vita di tutti i giorni! Quindi grazie perchè ci mostri cosa succede tra questi due dietro le porte chiuse, lì dove il mondo non può sbirciare.
Proseguo con la quinta flash (:
giulia, sempre io x

30/12/13, ore 17:22

Awwwwwwwwflgfusehlgfuriu <3 fino ad ora, delle prime tre, questa è assolutamente la mia preferita!
Innanzitutto ho apprezzato la metafora della primavera, nuovo inizio per i fiori che sbocciano, gli animali che escono dal letargo, il sole che diventa più caldo, le giornate un po' più lunghe e nuovo inizio per Harry e Louis alle prese con il loro amore, appena sbocciato anche lui.
E a proposito di amore: Tu Harry. Tu per me sei l'amore. oddiomio tu vuoi farmi sciogliere! E, tanto per la cronaca, sono pienamente d'accordo con Louis e con te. Tanti cercano invano di spiegare cos'è l'amore, ma nessuno è in grado di farlo in modo quantomeno decente, perchè l'amore - sembra una frasetta fatta, forse lo è - non è qualcosa che si può spiegare a parole, per me l'amore si identifica con la persona che ti fa stare bene, che ti fa emozionare, che ti sorprende sempre, l'amore è la persona che ami.
vado avanti ((:

30/12/13, ore 17:13

Noi ci siamo viste il 23 dicembre e io ti ho promesso che sarei venuta a leggere e fino ad oggi non ho avuto letteralmente un secondo libero ma finalmente ci sono :3 ci tenevo v.v e ho fatto bene a venire a leggere:
l'atmosfera che hai creato ha qualcosa di magico, cosa c'è di più meraviglioso dei fiocchi di neve che si intrecciano ai ricci di Harry? Forse solo Louis Tomlinson che canta. Sto divagando lalala.
Mi è piaciuta moltissimo la frase Mi hai cercato così a lungo, ora devi trovarmi: è come se Harry sapesse, capisse quanto Louis ha lottato contro il destino per trovarlo - concedimi di citarti - e allo stesso tempo si divertisse a giocare con lui, perche Harry così, è un'anima pura, fanciullesca, è bianco come la neve e perciò lì nella tua atmosfera ci sta benissimo.
Vado a leggere il terzo capitolo (:

27/12/13, ore 17:53

OK, sono all'ultimo capitolo, siori e siore (non so se riesci a comprendere le mie origini :P)
Mi sono d'impegno e in una giornata sono riuscita a commentare sei capitoli!! Sono proprio brava ù-ù
Ora cominciamo con la recensione: “Ti amo Louis, come mai nessuno prima d'ora, e ti voglio, adesso, domani e per sempre. Non importa il posto, io ti voglio ora, rendimi totalmente tuo”, ok voglio che qualcuno mi dica questa frase.
Anzi, essere così innamorata di qualcuno da poter dire questa frase.
Anzi, voglio essere Louis, così che Harry mi dica questa frase.
Anzi, voglio essere Harry, così da poter essere così innamorata di Louis da poter dire questa frase.
Sono confusa.
In ogni caso, questo è il mio capitolo preferito, insieme a quello della neve! Good job :D

27/12/13, ore 17:45

"soprattutto per poter vedere il suo ragazzo mezzo nudo, bagnato e abbronzato." tu.hai.capito.tutto.
Per quanto mi piacciano di più Niall e Louis, diciamo che non butterei via un Harry bagnato e nudo. Completamente nudo.
In ogni caso, me lo immagino che dentro di sè Lou è tutto "gnegnegne andrò bene per il mio Harry, gnegnegne" anche se dopo lo spaccone xDDD
Amo i morsi alla pancetta, sono i migliori :3
P.s. come fai a odiare la vigilia O.O' XD?
P.p.s. anch'io sarò in viaggio per Roma tra un po' :O :D dal 4 al 6 (si, pochissimo lo so T.T), te :)?

27/12/13, ore 17:38

Non hai idea di quanto sia caruccia questa storia (si, sono un po' ripetitiva ma hey, ho commentato già 3 capitoli :O!)
E comunque mi piace sul serio :) quindi ù.ù (quindi rimane il fatto che sono ripetitiva ma shhhh)
In ogni caso, sono la dolcezza quei due *w* secondo me dovresti cercare di far entrare anche gli altri [e magari anche un Nick Grimshaw a caso, giusto per metterci un po' di gelosia!]
In conclusione, aspettami 5^ capitolo, sto arrivando :D

27/12/13, ore 17:16

OWWWWWW ,ma non so se te l'ho detto ma... ADORO LE TUE STORIE!
Perchè, oltre a essere scritte bene, descrivono momenti realistici, che potrebbero essere successi veramente (che è successo veramente! ù.ù)
Non so cosa dire, me li immagino troppo distesi sull'erba, che si sbacciucchiano.
Ah l'amour!!
Al prossimo ;P

27/12/13, ore 16:35

Owwwww ma questa fanfic è la dolcezza *w*
Amo Louis, amo Harry, amo Larry, amo la neve, amo Larry nella neve. E con questo credo di aver detto tutto xD
Vado a leggermi il terzo :P