Help me. Save me. Love me.
di Ranyadel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 20:25

Ciaaaooo!!! Proprio come te anche io è da tanto che non entravo su EFP e sinceramente non mi ricordavo di cosa parlava la tua storia, perchè ne leggo parecchie e infatti tra ieri e oggi l'ho riletta tutta e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, mi sono divertita tanto a leggerla e mi sono anche emozionata, sei bravissima continua così e ti prego non far litigare nessuno delle coppie che sono tutte cucciolose... Please... Però se proprio devi... Secondo me le coppie sono: Abby e Lou, Zayn e Elyse. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, sono davvero curiosa di vedere, volevo dire di leggere, ;) cosa succederà quando Bridgette racconterà tutto agli altri, non vedo l'ora... Ora vado a leggere l'altra tua storia "Look into my eyes" Sono curiosa di sapere di cosa parla e sono sicura che sarà bellissima perchè tu sei bravissima... :)Buona serata! XxFràxX

02/07/15, ore 19:44

Heeeeey ciaaaao!
Da quanto tempo!
Bentornata su EFP!
Beh, almeno sei tornata con un capitolo stupendo ;)
Oddio ti confesso chein qualche punto, con tutta questa faccenda di Bridgette che diventa Kate, Kate che diventa Bridgette eccetera mi ero un pò persa. Ma ehi! Ho appena finito di vedere Shadowhunters (di nuovo) e sto ancora sclerando, perciò... compatiscimi mondana.
Okay, sorvoliamo.
Seriamente, non avevo capito che dietro i tagli provocati da Kate ad Elyse ci fosse... quel coso... come si chiama? Ah giusto. Smith *parlaconunafacciaschifata*
Mi dispiace tantissimo per Bridgette, spero che si risolva presto tutto... quanto sono dolci però Ashley e Bridgette!
E non vedo l'ora di leggere di quando Bridgette racconterà tutta la verità a Elyse e Gemma!
Cooooooomunque, credo che ci saranno problemi tra Abby e Lou, e tra Gemma e Niall credo, o forse Liam e Harry, perchè fino ad adesso sono state le coppie con meno problemi tra i 'membri'. Speriamo di averci azzeccato!
A me i prestavolto vecchi piacevano... mi pare almeno. Non me li ricordo proprio benissimo, ma se ti servisse una mano per trovarne di nuovi non esitare a chiedere!
Aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio xx
-Fra

29/06/15, ore 11:54

Non cancellarla.
A me piace moltoed ero dispiaciuta non aggiornassi più.
Se sei maturata e non ti piace potresti revisionare i capitoli ma continuala.
Kiss kiss hippylove

29/06/15, ore 11:52

Ehy Ranya!! Sei matta?? Non cancellare nulla. Ti stimo molto e stimo molto la tua passione per la scrittura e trovo che sia una storia interessante. Preparati perché ti bombarderó di messaggi pur di farti continuare e come tu ben sai ne sono capace. Ti prego continua. A presto tesoro un bacio dalla tua Raeleen

29/06/15, ore 08:55

Hey ciao!
No ok, tu dovevi vedere la mia faccia quando ho iniziato ad urlare per aver trovato l'aggiornamento di Help me, save me, love me, per poi accorgermi che non era una capitolo. Hai distrutto i miei feels!
Ok, cerchiamo di essere seri.
Non puoi eliminare la storia!
Io voglio il capitolo!
Voglio leggere il continuo!
Ti prego non cancellarla, a me piace davvero, non puoi farmi questo!
Ti prego, continuala!
Uh ho messo un bel pò di punti esclamativi u.u
Perciò, ripeto, non cancellarla!
Aspetto il nuovo capitolo ;)
Un bacio xx
-Fra

13/06/15, ore 20:38

Oh mio Dio, voglio Louis per Natale. Ma si può essere più dolci di così?! *-*
No, okay: sto riniziando con i miei soliti scleri. Devo darmi una regolata.
Premettendo il fatto che mi sto giostrando con i nomi, per una dannata volta sembra che io me li ricorda tutti!, sto avendo qualche problema con il banner: non riesco a localizzarle! .-.
Mi sento una completa idiota.
Potrei tranquillamente dire che Abigail/Hope sia la ragazza sotto alla foto di Tommo... ma in precedenza Louis aveva detto aveva le punte rosa e quella ha i capelli aqua marina! /.\
L'unica che riesco a localizzare, giustamente è il mio personaggio preferito, è Felicity/Elyse! La shippo con Zayn, ogni secondo un po' di più. Possibile che reagiamo e diciamo le stesse cose?! "Lo butto giù dal primo ponte che becco e tu dici che è stato un incidente, ok?"; DAAAAAMN! Spacca e la A M O u.u
Non riesco ancora a farmi un'idea precisa per Ashley/Infinity Bridgette-Kate/Dream: dovrò leggere altri capitoli per poterti dare un parere u.u
Ci credi che sono saltata sulla sedia non appena hai scritto di Warm Bodies? HAI SCRITTO DEL NOSTRO FILM, SCLERO IN GIAPPONESE. Pensavi me lo fossi dimenticato, eh? U.U Io ancora non lo guardo perché sto aspettando di vederlo con te u.u
Chiudo un altra recensione per un altro capitolo meraviglioso con: datemi Louis a Natale e nessuno si farà male. *da voce inquietante ad bimbetta esaltata per essersi conto della rima*.

13/06/15, ore 20:21

Capitolo numero due, recensione numero due u.u
L'idea del far pagare la pizza all'ultimo arrivato mi piace davvero: anche se sono contenta di dover partecipare a nulla del genere perché, ritardataria come sono, arriverei con minimo due ore di ritardo e il portafoglio iniziarebbe a sbavare peggio di Hope alla vista di Louis hahahaha
Seriamente, sto iniziando davvero a shipparli: il fatto che anche Tommo la trovi bellissima, mi fa sciogliere letteralmente *-*
Anche se, a dirla tutta, il mio personaggio preferito è decisamente Felicity: ha carattere, cavolo! Così si fa: girl power! U.U Mi sembra leggermente scontato dover specificare una nuova ship: FaynZayn versione "hey, bellezza"... Roba da scoppiare le ovaie, diamine.
P.S: avrei risposto allo stesso modo di Felicity se qualcuno, chiunque fosse, mi avesse chiamata in quel modo: forse per questo mi ci trovo così in sintonia *-*
Corro a leggere il terzo capitolo u.u
Una cosa che non ti ho detto prima: ti voglio bene <3

13/06/15, ore 19:56

Allora: mi sto sentendo una persona orribile.
Avevo promesso, non so precisamente quanti mesi fa, che sarei passata ma poi mi sono dimenticata.
Sono orribile, lo so.
Ma ora sono qui, mia cara Perfezione, e ho intenzione di rimanere u.u Come inizio mi incuriosisce tantissimo e sì: recensirò ogni capitolo u.u

Sei sempre stata brava a scrivere di tematiche inusuali, in questo caso malattie e disturbi, e scommetto che questa storia mi piacerà da morire *-*
Tralasciando il fatto che la cosiddetta Hope già mi piace u.u, la shippo già con Louis e ancora non succede nulla! Come posso shippare due persone se la storia non sembra nemmeno iniziata?! Ho problemi, me ne sto accorgendo sempre di più.
Corro a leggere il secondo *-*

07/06/15, ore 15:50

Hey ciao ;)
Voglio dirti solo una cosa.
Io adoro fottutamente tanto la tua storia!
Devi sapere che io adoro le fanfiction dove i protagonisti vivono tutti insieme, e, ovviamente, per questo mi sono innamorata della tua storia!
L'ho letta tutta d'un fiato in un paio di orette, e mi sono davvero innamorata di ogni personaggio, delle loro malattie, dei loro problemi e delle loro storie d'amore!
Sono un pò indecisa perchè non riesco a decidermi su quale sia la mia coppia preferita ahahahahah
Abby e Louis sono dolcissimi, ed è bellissimo il fatto che lei sia riuscita a 'superare' la sua malattia con il suo aiuto;
Elyse e Zayn sono stupendi, e anche se ci hanno messo tantissimo tempo per capire che si amavano li adoro comunque;
Harry e Liam... sono strani. Insieme intendo. In realtà è stata una sorpesa vederli insieme, perchè non avevo mai sentito parlare dei Lirry, ma mi piace moltissimo in modo in cui li hai descritti;
Ashley e Bridgette mi piacciono molto come coppia, e mi dispiace moltissimo per quello che sta passando Bridgette, con il fatto di Kate e tutto il resto.
Ti confesso che quando ho letto di quando Elyse sviene ho pensato subito che fosse stato quell'uomo che violentava lei e Gemma ma poi ho pensato, 'ma non stava in carcere?' ahahahahahahhahaha
E poi, Niall e Gemma... beh sono Niall e Gemma. Sono davvero perfetti insieme e la loro ossessione per il cioccolato è davvero stupenda ahahahahah
Leggendo la tua storia ho riso e pianto.
Sei stata bravissima nel combinare i momenti comici (mi sono schiattata dalle risate, e rido solo a pensarci, con mia sorella che mi guardava scioccata, quando nel capitolo 2, mi pare, Niall si nasconde sotto il tappeto per mangiare la nutella ahahahahhaha) con i momenti tristi e tragici, e sinceramente non so come hai fatto, sei stata davvero bravissima!
Ho notato che è da moltissimo tempo che non aggiorni, e mi dispiace un sacco! Ti prego, continua la storia! Io voglio leggere il seguito!
Ahahahahhaha menomale che dovevo dirti soltanto una cosa.
Anyway, una bacione grandegrandegrande
Francesca xoxo

09/12/14, ore 11:52

CIAO!!!!
O iniziato da poco a leggere la tua fan fiction. Mi piace tantissimo ma purtroppo non l'hai più aggiornata e io ora non so cosa fare. Ti prego puoi aggiornarla che se non non riesco a sopravvivere.
XOXO DESTINY04
p.s
adoro il Abigail e louis (d'altronde sono una directioner)

14/05/14, ore 13:21

Ciao! Scusami, ma l'ho potuto leggere solo ora il capitolo, che tra lavoro e studio, alla fine della giornata sono sempre esausta... Comunque tornando alla storia, è supermegaarci bellissiiiiimaaaaaaaa!!!!!!!!! ;) Spero aggiornerai prestissimo perché ora sono supermegaarci curiosaaaaaa.... :D Buona giornata! Ciao ciao =) XxFràxX

12/05/14, ore 01:15

Storia bellissima (ho letto tutti i capitoli oggi, ci ho messo un bel po'), comunque ha quel "pizzico" in più ;)

20/04/14, ore 00:53

A me la storia piace un sacco, vorrei vivere coi mieie amici anche io!! :D
Mi piacciono le coppie e i personaggi e che ognuno abbiadelle problematiche.
Vorrei accadesse qualcosa alla coppia abigail e luois xk mi piace molto, ma a loro va sempre quasi tutto bene! ;)
adoro la coppia gay tra herry e liam e vorrei più sciene di loro!! Sono dolcissimi!!!
io studio cucina e mi diverte la coppia di niall e gemma xD mentre la curriosità é tutta su elays e zain!!
Non amo la coppia lesbica xk se ne parla poco, ma é interessante xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto ranyadel!!<3
Kiss kiss hippylove

12/04/14, ore 16:05

ciao! è da un po' che seguo questa storia, e devo dire che ad ogni capitolo rimango sempre più sorpresa! bravissima per come scrivi e la storia è sempre più avvincente e "misteriosa". due cose che mi piacciono in particolare sono i colpi di scena e il carattere dei personaggi, e il modo in cui descrivi entrambi è davvero coinvolgente e mai scontato. quindi complimenti e al prossimo capitolo!
xx

11/04/14, ore 22:33

Ciao questo capitolo mi piace molto anzi la storia mi piace molto. Io e la mia amica guardiamo sempre se hai aggiornato e se lo hai fatto saltiamo come delle pazze!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]