A wonderful year
di _Njallssmile_

04/01/14, ore 19:52

ciaoo <3
questo capitolo è bellissimo , gli dice che la ama *^*.
Hai fatto bene a far stare un po' sulle spine Zayn , altrmenti era tutto troppo facile.
Spero che facciano pace presto!
baci, xxfede

04/01/14, ore 18:56

SIIIIII!! Bravo Zayn! *-*
Secondo me Allegra fa bene a non fidarsi subito!Voglio proprio vedere cosa succede al prossimo capitolo! :3

04/01/14, ore 16:27

Ciao bella!
Ho letto tutti i i capitoli oggi mi piace un sacco la storia! È divertente ma anche sensata. Mi sono affezzionata alla coppia Allegra-Louis anche se non esiste lol
All'inizio ti giuro che stavo odiando Zayn hahaha xD E poi il rapporto Harry-Allegra *-* sono così dolci!
Vorrei chiederti una favore: ti dispiacerebbe avvisarmi quando continui?
#Okay lo so che sono una rompipalle xD

Un bacio e alla prossima!
-Mary.x

04/01/14, ore 15:14

Capitolo bellissimo, bravissima!!
Aggiorna presto che voglio scoprire cosa succederà all'uscita con Zayn <3 <3 <3 <3

04/01/14, ore 14:43

Ancora complimenti!! È una storia che mi intriga molto e poi Zayn è... è... è troppo tenero! <3 ci vediamo al prossimo capitolo che si preannuncia essere fantastico! Baciii! :*
Ps non ti preoccupare per il ritardo! ;)

03/01/14, ore 21:29

Sei bravissima! Mi piace tantissimo questa storia e si fa man mano più interessante, non vedo l'ora di leggere la continua

03/01/14, ore 13:38

Moooolto carino!
Davvero! ♥️♥️😍 stai sviluppando bene la storia e mi piace più di prima!
Ora vado, i compiti delle vacanze mi aspettano!
(Purtroppo 😭)
Rosy ®

03/01/14, ore 12:37

Scusa per il ritardo ma eccomi!
La situazione si è completamente capovolta e per un secondo avevo addirittura creduto che Zayn l'amasse veramente! :(
Povera Allegra, non se lo merita proprio e spero che glie la farà pagare! ahahaha
Bel capitolo, la storia mi piace veramente troppo e poi scrivi benissimo! **
Avvertimi quando aggiorni!

03/01/14, ore 10:43

Questa storia é davvero molto bella! La leggo anche se sono solo una semplice fan dei 1D e non una directioner.Comunque,scrivi benissimo e,come ho giá detto,la fanfiction é stupenda! Continua cosí😉

03/01/14, ore 10:31

Wow in questi giorni senza internet sono rimasta indietro di un bel po' di capitoli!
Mi dispiace tantissimo che si siano lasciati, Zayn ha sbagliato d allontanarsi da lei secondo me deve dirgli della scommessa.Devono tornare insiemeee *^*
Baci, xxfede

03/01/14, ore 09:39

È veramente stupendo anche questo capitolo! Quanto alla storia sono molto curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!!

02/01/14, ore 19:54

Capitolo stupendo!!
Allegra scopre tutto, finalmente..
Chissà dove andranno Harry e Allegra..
Continuala ti pregooo <3 <3 <3

02/01/14, ore 19:52

Fantastico! Che strano eh! ;) Harry è così dolce! :3 però falle fare pace con zayn... Così sei perfetta!

02/01/14, ore 13:11

Ehi ciao!
Capitolo fantastico, davvero 😉
Volevo chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia storia, e dirmi cosa ne pensi! ♥️
Grazie mille in anticipo, ancora complimenti per il capitolo! 😉😘
Rosy ®

01/01/14, ore 19:01

Io sono della Sardegna <3 <3
Capitolo bellissimo. Voglio il continuo, ora.
Una domandina: Di quanti capitoli è composta la FF? <3 <3 <3