A wonderful year
di _Njallssmile_

01/01/14, ore 17:17

auguri anke a te!
Comunque il capitolo è molto bello!!!!!!
P.S.Sono del nord

01/01/14, ore 16:37

Bellissimo *-* ho appena letto tutta la fan finction e mi è piaciuta molto non vedo l'ora di leggero il continuo <3 comunque io sn di Alba provincia di Cuneo in Piemonte

01/01/14, ore 15:23

Brava!! Ancora una volta complimenti! Ti sembrerò essere ripetitiva ma non so cos'altro dire... non è colpa mia se i tuoi capitoli sono tutti belli!! Anche se questo a dir la verità è più triste...! :( falli riconciliare al più presto eh! ;)
Cmq sono di una piccola provincia di Torino... tu?
Giulia :-*

31/12/13, ore 10:44

Tu cosa hai intenzione di fare?? Ma non ci provare neanche eh! Mi piace molto la tua ff e infatti l'ho messatra i preferiti Eh Eh! Quindi Ultimo avvertimento NON CI PROVARE MANCO MORTA. Bacioni.
                                                                                                   Angi :) xx

31/12/13, ore 02:00

Ahahahahahahaha non ti offendere, non è per fare la "gne gne gne" ma si dice 'distorsione' non 'distortura' ahahahaha okay scusa, ora torno seria.
Carina la storia! Tema abbastanza originale e sviluppato nel complesso in modo carino.
Attenta ai verbi e alla grammatica però! 😉👍
Ora vado, ho sonno. (Sono le 2.00)
Bacioni
-Rosy ®

30/12/13, ore 19:07

Questo capitolo fa un po' ridere sinceramente.Pero è comunque bellissimo!

30/12/13, ore 18:48

TU COSA? NON AZZARDARTI.
La ff mi piace moltissimo, solo che dovresti mettere un pò piu' di descrizioni, e non solamente dialoghi.
Ammetto, che la seguirò, dai. Vediamo come andrà a finire, no?

ps. Non mettere molte parolacce, si, okay va bene però poi come si dice? Il troppo stroppia.
Ciao bella, aggiorna presto e avvisami! xx

pps. (?) se vuoi ti invito a leggere la mia ff "I hope you love me." spero ti piaccia, ciao.

30/12/13, ore 18:37

Scusamiiiiii tantissimo per non aver recensito il capitolo precedente ma ho avuto la possibilità di leggerlo solo dal cellulare e ogni volta che provavo a inviare la recensione mi si bloccava.... Ora finalmente sono riuscita ad impossessarmi del nuovo regalo di natale e posso finalmente scrivere!!! :) che dire del capitolo e della tua fanfiction...non sono belli...sono fantastici!!!! Continuala ti prego!! Allegra mi ricorda un po' me stessa e per questo mi piace ancora di più, se possibile!! Ok basta, mi sto prolungando troppo e non è da me... Ci vediamo al prossimo capitolo e credo nel prossimo anno... Quindi ti faccio tanti auguri di un buonissimo nuovo anno!! :) un bacio!
Giulia

30/12/13, ore 18:14

SCUSAMI MOLTO ma ho scordato di passare. Hai presente quando dici "adesso vado a leggerla" e poi cominci a fare altre cose e lo dimentichi completamente! ahahaha Sarà la vecchiaia (?)
Comunque,passiamo al capitolo.
Mi piace veramente tanto il rapporto che si sta creando tra i due!Sono troppo divertenti insieme! Cioè Zayn l'ha buttata nella vasca gelida di prima mattina?! AHAHAHA IO LO AVREI UCCISO. :'D
Per non parlare di Harry! Non è proprio normale aver voglia di correre appena svegli!
Fortunatamente Allegra ha un bel caratterino e si fa rispettare! Che brava ragazza :3
Scusami ancora,giuro che non ti farò più prendere infarti! :*

30/12/13, ore 18:04

Se elimini questa storia mi avrai sulla coscienza per tutta la vita <3
Capitolo stupendo <3
Zayne Harry sono due coglioni hahaha <3

Yep! Hanno fatto pace!
Che cazzo di sbronza! Alle dovresti contenerti, sai?
Mi piace da impazzire questo capitolo. L'hai scritto benissimo e, come al solito, mi sono immedesimata in allegra.
Adoro questa fanfiction.
Baci baby.
Kikka XOXO

Capitolo stupendo!! <3 <3 <3
Sempre più brava stai diventando, hahah <3

27/12/13, ore 20:07

OK, perdonami per il ritardo ma è stata una giornata impegnativa tra uscite e visite.
Nessuno ha un cazzo da fare e viene a rompere a me.
Comunque: il capitolo è, come sempre, scritto bene e mi sono potuta immedesimare in allegra, come sempre.
Rosica rosica.
Ok, mi sto sbellicando dalle risate.
Non so che aggiungere... ehm... buon 27 dicembre?
No scherzo, alla prossima!
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. ci stai su ask?

27/12/13, ore 14:28

You are per-fect!! Veramente!! ;) L'ho letto tutto d'un fiato!!! È fantastico! Ci vediamo al prossimo capitolo! Bye bye!! :)

27/12/13, ore 14:04

Oh, ma questo capitolo è stupendo!
Devi continuarla, ti prego <3
Dai anche se non raggiungi le recensioni ti prego, lo pubblichi domani il seguito???
Pleaseeee TT.TT