A wonderful year
di _Njallssmile_

03/03/14, ore 16:33

Oouh ma che cosa dolcissima! É stata bella la descrizione dell' 'ultimo bacio' *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
-Mary.x

03/03/14, ore 16:01

OH MIO DIO *O* SONO CURIOSISSIMA. SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO NEANCHE IO CHE LORO SAREBBERO ARRIVATI A ROMA PER ANDARLA A TROVARE. TI PREGO AGGIORNA AL PIU' PRESTO :3 <3

02/03/14, ore 14:57

Dio Mio. E' finita.
Piango seriamente.. mi mancheranno Allegra e Zayn e anche tutti gli altri!!
Mi ero ormai affezionata alla storia ed è già finita! :(
Aspetterò di leggere l'ultimissimo capitolo..

01/03/14, ore 22:03

Ciaooooooooo splendore sono molte felice di questo capitolo perchè è il migliore di tutti quanti è PER-FET-TO non ci posso credere che lei sia tornata a Roma e che loro siano andati a trovarla sono così felice e mi sono anche commossa spero che continuerai presto vorrei che non finisse mai questa ff comunque spero di non averti annoiato baci
-elice

01/03/14, ore 00:10

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

28/02/14, ore 20:41

Oddio, ti giuro ho gli occhi lucidi, non pensavo potesse finire così presto, solo un'altro capitolo?
Mi piace tantissimo come hai descritto i sentimenti di Allegra. Non ci credo che è finita :')
Farai un sequel? Si ti prego!
Avvertimi se lo scriverai xx

28/02/14, ore 20:12

Oddio, ma davvero è il penultimo capitolo? O_O
Capitolo fantastico, bravissima <3 <3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3

-Jessica xx

27/02/14, ore 19:42

Sinceramente,con questo capitolo,mi hai lasciata con l'ansia.Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrá nel prossimo capitolo,anche perché questo é stato molto interessante! Ti voglio chiedere solo una cosa:puoi cercare di fare i capitoli un pochino piú lunghi? A parte questo,bellissimo capitolo.
Alla prossima, Julia♥️

26/02/14, ore 19:32

Questa storia è stupenda mi piace moltissimo... Amo Harry pericoloso :3
Continua il più presto possibile. <3

26/02/14, ore 14:59

Io spero che Harry si dia una calmata. Povera Emily, come fa a sopportare tutto?
Zayn e Allegra devono intervenire per forza!! Continua presto, voglio proprio vedere cosa succede! :)

26/02/14, ore 13:56

Hey bella!
Mi è piaciuta l'idea di seguirli e intervenire poi. Però mi è sembrato un pò corto il capitolo.
Comunque sono curiosa di sapere come interverranno e come aiuteranno Emily.
Un bacio.
-Mary.x

25/02/14, ore 23:52

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

25/02/14, ore 22:51

Si, devono per forza intervenire. Non me l'aspettavo da Harry questo comportamento, davvero.
Capitolo bello, brava <3

Avvisami quando continui <3

-Jessica xx

25/02/14, ore 21:55

Non riesco ad immaginarmi Harry che picchia la sorella, povera Emily :c
Spero che la aiutino presto e che facciano capire al fratello che sta sbagliando
Aggiorna presto xx

25/02/14, ore 19:35

Ma perché? Perché mi vuoi far morire? Perché mi lasci sulle spine? Non riesco a vedere Harry così cattivo ma non vedo l'ora di sapere come interverranno Zayn e Allegra spero che continuerai presto
Baci

-elice