A wonderful year
di _Njallssmile_

28/01/14, ore 14:10

ciao c:
il capitolo non è penoso ! E' importante anzi , perchè entra in gioco anche Emily , che io vedo benissimo con Niall u.u
aggiorna presto :)
xxfede

28/01/14, ore 00:57

Il capitolo non fa schifo, anzi! A me piace molto*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

27/01/14, ore 22:22

Oh bellissimo capitolo, bravissima <3
Io shippo Nemily, muahahha <3 <3 (niall+emily)
Li vedo bene insieme <3
Che fratello dolce che è Harry, lo voglio anch'io un fratello così <3 :')
Continua presto e avvisami <3

24/01/14, ore 15:48

Sii la lunghezza del capitolo va bene!
Ma quanto sono dolci Zayn e Allegra? Lei che si ubriaca e lui che se la porta a casa AHAHAHA
Un nuovo arrivo a scuola?ME GUSTA.
Aspetto il prossimo con ansia <3

24/01/14, ore 14:54

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! <3 <3
Bravissima, davvero!
Sto capitolo era lunghissimo e quello che accadeva.. Hhahahah :'') <3
Continua presto e avvisami :)

24/01/14, ore 13:47

Questo capitolo è stupendo! La lunghezza secondo me è giusta . Hai fatto bene ad aggiornare subito!
Adoro quando Zayn è geloso !
Nel prossimo ci sará un nuovo arrivo ? Sono curiosaa . Aggiorna presto .
Xxfede♥

24/01/14, ore 13:35

Belloooo mi piace che Zayn sia così protettivo e la lunghezza è quella giusta complimenti e continua presto :)
Baci
-elice

24/01/14, ore 00:23

Bel capitolo!*-* La lunghezza va bene tranquilla ahah ;) comunque mi hai incuriositaaa <3 aggiorna presto u.u Baci x

22/01/14, ore 19:47

Bellooooo😄(non avevo dubbi,lol) Questa storia mi appassiona sempre di piú e non vedo l'ora che aggiorni(:♥️
PS:non preoccuparti per il ritardo,ti capisco,la scuola é una palla al piede😁

22/01/14, ore 17:49

ciao è la prima volta che recensisco questa ff perchè ho iniziato a leggerla solo oggi e devo dire che è... fantastica. mi piace un sacco adoro ZAyn e Allegra sono una coppia fenomenale... mi piace anche come scrivi... è tutto perfetto!
continua presto... baci :)

-elice

22/01/14, ore 01:06

Il capitolo mi è piaciuto parecchio!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

21/01/14, ore 22:59

Ciao c:
Dalla madre di Zayn mi aspettavo un' altra reazione. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sul 4 ottobre.
Ciao xx

21/01/14, ore 22:13

Capitolo stupendo, bravissima <3
Zayn protettivo è un amore veramente, ma gli altri due contro di lei.. HAHAHA :'') <3
Bhè, non è andata molto male con Trisha... E che potrà succedere alla festa? Bho <3

Aggiorna presto e avvisami bella <3

21/01/14, ore 20:30

Ciao bella scusami se non ho recensito il capitolo precedente, sono una persona orribile ><
Pardon.
Che carina Trisha, pensavo si sarebbe arrabbiata e invece no! :3
Comunque i capitoli potresti farli un pò più lunghi? Capisco che magari non ce la fai e ti capisco benissimo perchè anch'io sono impegnata con la scuola e anch'io sto scrivendo una FF (questo è il link se ti piacerebbe leggerla: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2316529&i=1) non immagini quanto ti capisco! Anch'io devo fare gli esami, che supplizio! D:
Un bacione, e alla prossima.
-Mary.x

21/01/14, ore 20:08

Bellissimo come al solito! Mi rapisce sempre di più! :) menomale che Trisha non si è arrabbiata! Zayn ogni volta più dolce! ♥
Ci vediamo alla prossima! Ciau! :)