A wonderful year
di _Njallssmile_

27/12/13, ore 13:54

No cioè, adesso sono troppo curiosa di sapere che faccia abbia quella tizia! Perchè Zayn non vuole che vada a vedere il suo profilo di facebook? Qualcosa mi puzza.
Comunque non preoccuparti se hai aggiornato tardi! :)
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :*

ciaoo <3
sono stupendi insieme! mentre si fanno le coccole, mentre si baciano, mentre lui si preoccupa per lei , anche mentre parlano!li A-D-O-R-O. Sul serio , sono una coppia bellissima , e sono contenta che Zayn non pensi più alla scommessa !
sei stata velosissima ad aggiornare yeee!
ciao bella , xxfede

Già, compleanno di Lou <3 <3 Cresce a vista d'occhio quel ragazzo <3
Capitolo fantastico, finalmente Zayn si è innamorato di lei. E ora? <3

-Jessica xx

Buona Viglia e compleanno di Louis!
Allora, sono contentissima che tu abbia postato un nuovo capitolo e che l'abbia scritto così bene!
Come sai adoro Zayn ed Allegra, sono così teneri!
Mi piace il fatto che abbia preso confidenza con Louis, il mio ventiduenne preferito.
Poi che dire... aspetto il prossimo bellissimo capitolo!
Buon Natale!
Baci baby.
Kikka XOXO

Bravissimaaaaa! Sei fenomenale!!! :) grazie del regalino!!! <3 Buon natale anche a te!! ;)

ZAYN E ALLEGRA.
LA DOLCEZZA. :3
Quindi il moro vuole fare sul serio?SONO STRACONTENTISSIMA!! Allegra se lo merita davvero e penso che siano già una coppia fantastica.
Brava che hai aggiornato subito,io.ti.amo. *-*
Buone vacanze, bella! :)

Wao è stupendo perfetto ti volevo dire se vuoi leggere e recensire la mia FF

24/12/13, ore 01:42

Smise soddisfatto e si sdraiò sul letto, osservandomi.
-Che ti osservi?- domandai ridendo.
-Sei bellissima.- rispose lui.

Oh mio dio. *_______*
Cioè è bruttissimo che Malik stia facendo tutto questo solo per portarsela a letto e adesso Allegra sembra che cominci a interessarsi a lui. Se la fa soffrire lo ammazzo (?)
Spero solo che lei non cada immediatamente tra le sue braccia :O
Continua presto! Vedo che aggiorni molto soesso e questo me piaaaasaaa :'D
Un bacio :*

23/12/13, ore 23:21

Wow.
Il capitolo mi piace da morire così come la storia.
L'hai scritto benissimo tanto che mi sono potuta immedesimare in Allegra.
Gli atti protettiv di Zayn mi hanno scaldato il cuore e quando Louis ha praticamente detto ad Allegra che Zayn è innamorato di lei mi sono messa a ridere come una matta.
Troppo divertente.
Aspetto il prossimo capitolo!
Per favore, continua ad avvisarmi!
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. domani è il compleanno di Louis! Che bello... buon Natale e buona Vigilia!

23/12/13, ore 22:49

Brava, bravissima però... non puoi fermarti così!! Mi hai fatto restare con il fiato sospeso!! ;) ti prego, metti il prossimo capitolo al più presto!! Ancora complimenti!! <3

23/12/13, ore 22:41

Awww, ma è fantasticooo!!
Spero davvero che Allegra e Zayn si innamoreranno l'uno dell'altra, sono fatti per stare insieme!!! <3

-Jessica xx

Ps: fammi sapere quando aggiorni

23/12/13, ore 22:11

nooo, non mi puoi fare questo!mentre leggevo ero tipo *^* , io amo sempre di più questa storia!
Zayn è stato dolcissimo con lei alla partita ! magari diventasse la sua ragazza !
ti prego aggiorna al più presto !
baciii xxfede

ciaoo c:
stupendo questo capitolo *^*
mi piace tantissimo come litigano Allegra e Zayn! Li adoro insieme! Peccato che ci sia di mezzo la scommessa....
aggiorna presto, xxfede <3

Non puoi far finire il capitolo sul più bello!! Questa è violenza nei confronti di noi pivere lettrici! ahahaha :'D
Che dire.. mi piace comesi sta evolvendo la storia,Zayn fa tanto il superiore ma sotto sotto Allegra gli piace e pure tanto. Lei come sempre fa bene a prenderlo in giro! Ti stimo sorella (y)
Aggiorna presto e avvicsami :*

Ashdhcvirhvi, bellissimo!!!!