A wonderful year
di _Njallssmile_

06/01/14, ore 21:55

U-a-o!!! Leggendolo , mi stavo sciogliendo... Zayn è così tenero, dolce, romantico! <3 ancora una volta bravissima! Ciau e alla prossima! :*

06/01/14, ore 21:54

Questo capitolo é romanticissimo,stupendo,mi ha fatto sciogliere jshjsksmsklskkxo,lol(: Non smetteró mai di dire che scrivi benissimo e che sei bravissima. Non preoccuparti se non potrai aggiornare tutti i giorni,continueró comunque a seguire questa fantastica storia! Alla prossima,Julia❤️

Mi piace, molto bello, scrivi molto bene.
Complimenti è stupenda, ciauu <3

06/01/14, ore 17:30

Capitolo stupendo, bravissima!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Continuala subito <3

-Jessica xx

06/01/14, ore 17:08

"Ero sicura che fosse il ragazzo giusto per me? In quel momento non importava...eravamo solo io e lui contro il resto del mondo. Solamente noi due. Zayn e Allegra. Allegra e Zayn."

Questo capitolo è p e r f e t t o.
La dolcezza di Zayn è indescrivibile,ceh.
Lui ha detto quelle due paroline magiche *-*
Aww,sto per commuovermi dalla dolcezza!Troppa troppa direi! ahahaha
Continua presto.. prestissimo! :')

06/01/14, ore 16:42

Eccomi qua a recensire... Molto bello questo capitolo :D ed è anche parecchio romantico ** finalmente quei due hanno fatto pace

06/01/14, ore 00:35

Bene, tu devi continuare.Okay?Okay.
Capitolo stupendo <3 <3

-Jessica xx

05/01/14, ore 20:48

Stupendo anche questo capitolo.É impressionante,la velocitá che hai per aggiornare (ovviamente in senso buono)
Non smetteró mai di dire che scrivi molto bene e che la storia si fa,capitolo dopo capitolo,sempre piú interessante! Continua cosí,alla prossima,Julia😊

05/01/14, ore 20:29

Ahahahah la parte di lei e Harry e' divertente. Sono muucho contenta che Zayn e' geloso! Oh yeah.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'uscita! Mi aspetto una dichiarazione *^*.
Ora vado , aggiorna presto xx.

05/01/14, ore 18:55

Questo capitolo mi é piaciuto molto, forse sarò l'unica, ma a me piace che Allegra tenga sulle spine Zayn;)
Devo assolutamente farti i complimenti perchè la ff è stupenda e tu aggiorni praticamente ogni giorno!

05/01/14, ore 18:50

Come tutte le altre volte, fantastica!!! Però pensavo succedesse qualcosa tra allegra e zayn e invece me l'hai fatto finire lì... Non si fa! ;) aspetto il prossimo capitolo e non ti preocuppare se non arriverà tra poco, tanto anch'io non avrò tanto tempo per leggerlo... :( bacii!
Giulia!

05/01/14, ore 17:51

sono stat tutto il pomeriggio a leggere tutti i capitoli.. ono fatastici, mase fossi stata io la protagonista difficilmente avrei parlato con Zayn... comunque scrivi bene :D avvisami quando aggiorni.. a proposito: ti andrebbe di leggere una mia fan fiction? "Il segreto dei One Direction" spero tanto che ti piaccia. Alla prossima, baci xx

05/01/14, ore 17:17

Non puoi interrompere sul più bello, non proprio non puoi.
Comunque ciao bella!
Il capitolo è simpatico, speriamo che Harry non muoia xD Adesso una domanda: e se Zayn ucciderà anche Louis? hahahaha no okay.
In generale è molto bello.
Un bacio.
-Mary.x

05/01/14, ore 16:54

Awwwwwww! Allegra è Zayn stanno per uscire **
Chissà cosa succederà.. sono troppo curiosa, TROPPO!!
Povero Harry, spero che non venga preso a pizzoni dal moro! ahahahaha
Sai già cosa penso di questa storia e non c'è bisogno di ripeterlo! E' fantastica.
Un bacio :*

05/01/14, ore 13:41

Bellissimo anche questo capitolo! Scrivi benissimo,non c'é dubbio. Sono sicura che il prossimo sará una bomba😄
Un bacio,Julia.