A wonderful year
di _Njallssmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Evviva!
Se torna aggressiva vuol dire tanti begli insulti e palle fuori posto!
Ok, adoro questa FF ogni capitolo che passa, mi piace il modo in cui scrivi che è fantastico.
Non so che altro dire... Adoro il fatto che Allegra sia attratta - perché è ovvio - da Zayn e viceversa, il fascino pakistano non lascia mai scampo!
Ah ah ah ah ah.
Mi piace il fatto che Allegra abbia legato con il nostro Louis tra-tre-giorni-faccio-il-compleanno Tomlinson, il nostro bello e bellissimo Tommo.
Alla prossima, e continua ad avvertirmi!
Baci baby.
Kikka XOXO

21/12/13, ore 15:42

ok, adoro questa storia, mi piace il modo in cui l'hai scritta e la trama in generale, tutto!
Mi piace il carattere di Allegra ed il fatto che sia italiana, mi piace il solito carattere superiore e strafottente di Zayn e il mio caro e vecchio - beh, se a 22 anni tra 3 giorni 23 si può definire vecchio - Louis.
Premetto che se aggiornerai dovrai avvertirmi perchè ho molte FF in corso e non credo riuscirei a ricordarmi di passare.
Per piacere, quindi, potresti avvertirmi quando aggiorni?
Al prossimo capitolo!
Baci baby.
Kikka XOXO

20/12/13, ore 00:00

AHAHAHAHA Zayn grandissimo stronzo direi!
Già è un passo avanti che entrambi hanno la stessa passione ma.. cavolo!Malik mi fa venire il razzismo anche a me! :'D
Per fortuna che Allegra è una sveglia e spero non caschi nella sua trappola! Avvertimi quando aggiorni,un bacio :*

19/12/13, ore 22:18

Awwww, capitolo bellissimooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ora dimmi, quale ragazza non rimarrebbe affascinata da Zayn Malik? Credo che sarà molto difficile per Allegra fare finta di niente... Buon per lei se ci riuscirà.. <3

Ps: Avvisami quando aggiorni <3

18/12/13, ore 23:48

Awwwww! Allegra mi piace! È una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa,brava! Così deve essere u.u
Per non parlare di come ha ammutolito Zayn.. davvero crede di conquidtarla?Secondo me non gli riuscirà tanto facilmente! ahahaha
Continua presto perchè sono troppo curiosa :3

18/12/13, ore 22:46

Ashshshjfeihjfw, è stupenda!!
Continuala ora, ti prego!
Questa storia è fantastica, me ne sono innamorata!

Avvisami quando continui <3

18/12/13, ore 21:43

Ma nooooo non puoi lasciarmi con Zayn incazzato non so perché, lei che dorme sul disegno *normale insomma* e la scommessa di Zayn con Lou!!!!
Mi piace come hai presentato il mio amore di gay Lou e la parte delle figure di merda, mi ha fatto schiattare.
Al prossimo,
Lisa<3

Ehyla bellissima!! Questo inizio mi piace molto, certo povero Zayn gli facciamo sempre fare lo stronzo :")
In ogni caso sono curiosa di conoscere meglio il personaggio di Allegra, sembra empatica e intelligente, spero che la descriverai più a fondo :)
Insomma aspetto il prossimo capitolo, se mi avverti mi fai un favore
baci e aspettiamo il coming out :")
Lisa<3
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 09:36 pm)

Ccciao bella! La storia mi piace,scrivi bene e descrivi bene. ME PIASAAAA :') L'ho messa tra le preferite così vedo quando pubblichi il prossimo capitoloo. Zayn è proprio uno stronzetto,èèè! Mesà che tra i due non tirerà una buona aria.. :3

Eccomi a recensire!
Ce l'ho fatta a recensire adesso.
Allora, la storia è BELLISSIMA!
Scrivi abbastanza bene.
Avvisami quando la continui per favore, vorrei proprio seguirla!! <3 <3 <3

-Jessica xx

Bellissima, mi piace molto come hai descritto la situazione della partenza della protagnista e soprattutto amo il carattere che ha Zayn in questa fan fiction, aggiorna presto xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]