A wonderful year
di _Njallssmile_

19/02/14, ore 00:50

Eeeeccomi! Ma l'orecchino con l'infinito è bellissimo! **
Mi ha fatto pensare a Anna e Emanuele di Uomini e Donne. ahahaha (sono bellissimi.)
Comunque fanno bene ad indagare sulla situazione tra Harry e la sorella,sono proprio curiosa di sapere cosa c'è sotto!! Aggiorna presto :3

18/02/14, ore 22:27

Che cosa carina...questa storia mi intriga sempre di più.In questo capitolo,mi hai lasciato con l'ansia ma aspetterò il prossimo♥️
Aggiorna presto,alla prossima,Julia.
PS:grazie per avermi messo tra la lista delle recensitrici (o come si dice😹)più "importanti".

16/02/14, ore 22:27

Complimenti bel capitolo continua così e aggiorna presto! Mi sono dimenticata di dirti che se hai voglia di leggere le due storie che ho scritto con due mie amiche si intitolano"detective per caso" e "OMICIDIO A HOLMES CHAPEL" e la mia amica si chiama dart_fener! Ciauuu<3<3
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:36 pm)

16/02/14, ore 08:26

Oddio sono sempre più dolci *^*
Allegra ha fatto bene a dire tutto a Zayn , che la spia cominci! Non vedo l' ora di leggere il prossimo OuO
Baci xx

Davvero molto carina! Sei molto brava! Verresti a vedere il mio primo lavoro e magari lasciare una recensione? Grazie mille, mi servirebbe per migliorare, un abbraccio :*

15/02/14, ore 18:08

Continua o muoroooo ahahhahahah ahahahhahahah no dai continuaaaaaa ❤️❤️❤️❤️

15/02/14, ore 15:18

ciaooo e scusaaaaaa ma purtroppo non ho potuto recensuire lo scorso capitlo perchè non avevo letto il messaggio, mi dispiace :( comunque sono entrambi fantastci e non veo l'ora di leggere il prossimo contnua presto baci
-elice
P.S. grazie per avermi citato nei commenti finali *-*

15/02/14, ore 15:15

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto bella per favore <3 Baci x

15/02/14, ore 15:05

Capitolo stupendo! Bravissima <3
Stai anche migliorando nel tuo modo di scrivere :)
Avvisami quando continui <3

-Jessica xx

15/02/14, ore 14:58

Ei ciao bella trovo questa storia veramente molto bella brava è bellissima *-*
Poi sei anche molto brava a scrivere la storia è bellissima (si l'abbiamo capito ahahahah)
Comunque se ti va passa da me c: mi farebbe veramente molto ma molto piacere sempre se ti va grazie se lo fai <3
P.s quando aggiorni mi raccomando avvisami u.u

14/02/14, ore 14:10

Ciao bella!
La storia diventa sempre più interessante, non mi aspettavo che Harry facesse del male a Emily. La relazione di Zayn e Allegra è una cosa dolcissuma, adesso dovrai soddisfare i miei filmini mentali perchè mi sorge una domanda:Quando finirà l'anno e Allegra dovrà tornare in Italia, continueranno ad essere fidanzati o si lasceranno? Beh, so che non puoi darmi risposte, e che scoprirò tutto più avanti(spero) lol.
Non ho notato errori verbali o grammaticali. Brava :')
Baci.
-M.

12/02/14, ore 22:40

Questo capitolo é particolarmente significativo perché,davvero,non credevo che Harry fosse così...é stato,tipo,uno schok(o come si scrive,lol)E che dire dell'ultima parte? La dolcezza♥️
Spero aggiorni presto,alla prossima
Julia(:

11/02/14, ore 22:55

Harry picchia sua sorella c.c, oddio non ci credo... povera Emily! Allegra la deve aiutare, fare quacosa , non puó continuare a tagliarsi!
Aggiorna Presto xx
Ciao <3

11/02/14, ore 20:00

Mio Dio! Povera Emily, spero che smetta di infliggersi dolore.
Comunque, bel capitolo. Alle e Zayn sono la dolcezza **

11/02/14, ore 00:40