A wonderful year
di _Njallssmile_

10/02/14, ore 22:23

Ahahahah bello mi piaceeee...
Continuaaa e fallo leggermente più lungo ahahhahha xD comunque passa da me ho una nuova ff di Zayn mi piacerebbe che passassi ❤️😄

10/02/14, ore 22:19

Tranquilla, è bellissimo!
Oddio, mi dispiace un sacco per Eily, spero che Alle faccia qualcosa!
Alla prossima <3

-Jessica xx

Il capitolo è molto bello! Forse un pò corto ma bello! La storia é STUPENDA continua così! Ciauuuu! Al prossimo capitolo<3<3

Bellissimo. Capitolo stupendo *---* ma Harry è cattivo con sua sorella già sta male perché viene presa in giro e lui ancora ce l'ha con lei?! Povera non vorrei essere lei in questo momento apparte per capirla. Spero che alla fine leghino odio quando due fratelli non si comportano come tali. Bhe ti ho annoiato abbastanza con le mie chiacchere. Ciau bellissima.
Emily xx😘

É un bel capitolo,anche se un pó corto, ma non fa nulla;non preoccuparti! Spero tu possa aggiornare presto e farlo anche un pó piú lungo!
Alla prossima,Julia(:

Mi piace moltissimo è tutto dolce Aww ne avevo bisogno ahahaha avvisami quando continuiiiii ❤️❤️❤️❤️

Ciao bellissima, innanzitutto non dire mai più che sei uan perso a orribile perché se no ti uccido secondo bellissimo capitolo come sempre mi chiedevo se ti andasse di passare dalla mia si chiama this is me fammi sapere
Baci
-elice

Aaah, quindi Emily è innamorata di Lou? Bene bene mlmlml.
Sono curiossissima di sapere perchè questa ragazza è così cupa e si rifiuta di parlare! Non riesco proprio ad immaginare cosa gli passa per la testa. Spero che parlerà con Allegra e le dirà tutto.
Intanto lei e Zayn diventano sempre più dolciosi. Awww **

Il capitolo non fa cagare! Anzi a me è piaciuto!*-* Spero aggiornerai presto <3 Baci x

Ciao :)
Non sei una persona orrenda! Sei solo impegnata
Emily e Louis ... mmmh si ce li vedo bene insieme !
Cosa nasconderá Emily ? Tatatadaaaa!
Forse il capitolo non è lunghissimo ma è comunque di passaggio , quindi è importante lo stesso.
Avvertimi quando aggiorni xx

Tranquilla, il capitolo va benissimo <3
Chissà cosa Emily dovrà dire ad Alle .. <3
Mi piacciono sempre di più gli Allayn <3
Si okay, sono fusa, scusami <3

Alla prossima e avvisami <3

-Jessica xx

31/01/14, ore 23:49

É una storia bellissima!! Non vedo l'ora k continui!
Emily xx

30/01/14, ore 12:00

Bel capitolo,come gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,dato che mi hai lasciato con l'ansia. Detto questo,alla prossima❤️
Baci,Julia.
PS:scusami se non ho recensito il capitolo precedente,ma non ho potuto e ho letto entrambi i capitoli questa mattina!

29/01/14, ore 17:53

Ciaooo finalmente hai pubblicato... lo so che la scuola occupa tanto tempo ma ti giuro che non ce la facevo più
Comunque a parte questo è bellissimo mi piace che hai aggiunto un nuovo personaggio e secondo me starebbe bene con niall ma la scelta finale è la tua quindi...
Baci
-elice

28/01/14, ore 21:13

Il capitolo non fa schifo,anzi.. l'entrata in scena di Emily mi ha incuriosita!Chissà cosa succederà! Magari si fidanzerà con qualcuno del gruppo? **
Aspetto il prossimo capitolo.. <3